Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Scuse per berserkr e runner 77
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 243
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

    Scuse per berserkr e runner 77

    Desidero qui scusarmi con i giocatori berserkr e runner 77 per la mia improvvisa defezione dalla partita 1970315, dovuta ad un'emergenza familiare, fortunatamente risoltasi positivamente ma che al momento non mi ha lasciato nemmeno il tempo di dare una spiegazione.
    Ringrazio entrambi per avere voluto annullare la partita, anche se la coerenza con le mie idee, qui ampiamente esposte in un recente passato, mi impone di specificare che certo non avrei avuto nulla da ridire se l'avessero portata a termine, in special modo visto che eravamo al turno 9.

    In ogni caso rinnovo il mio rincrescimento e spero di potervi incontrare di nuovo presto in partita.
    thor27 non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 122
    Profilo: 1227 visite
    Gradimento: 33
    8.9

    Re: Scuse per berserkr e runner 77

    Nessun problema thor,devi una birra a runner che era in vantaggio.
    In tutti i casi se tu fossi diventato nero avremmo perso per parecchi giorni un valido "nemico" noi 4 gatti che frequentiamo la 3stige!!
    Life is what happens to you while you're busy making other plans
    Feliz no es lo que tiene mucho,sino lo que meno necesita!
    La violencia no es el camino.Pero si te meto una hostia ya verás como andas! Bruce Lee
    berserkr non è in linea
  3. #3

    Re: Scuse per berserkr e runner 77

    Quote berserkr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessun problema thor,devi una birra a runner che era in vantaggio.
    In tutti i casi se tu fossi diventato nero avremmo perso per parecchi giorni un valido "nemico" noi 4 gatti che frequentiamo la 3stige!!
    l'importante è essere coerenti..
    user_12691 non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 122
    Profilo: 1227 visite
    Gradimento: 33
    8.9

    Re: Scuse per berserkr e runner 77

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'importante è essere coerenti..
    Ciao fumo,beh,devo dire che é stato propio il tuo post dell'ultima volta che mi ha fatto riflettere un po' di piú sulle problematiche causate al malcapitato che si scollega in caso di mancato annullamento della partita.
    Come giá ti scrissi in un post precedente (e ci ritrovammo in 3 neri)in quel periodo ero stato inchiappettato per un "falso annullamento",quindi per alcune settimane dal fatto sono stato un po' indisponente verso gli stessi.
    Purtroppo quando ti capitò il problema ero nel "periodo iena".
    Ora dopo tante partite giocate con giocatori (in cui rientri anche tu) dall'indubbia affidabilità,se qualcuno cade dó a priori la disponibilitá all'annullamento*

    Approfitto dell'occasione per augurarti un felice anno nuovo


    eccetto CHALL

    offerta valida fino al 2012 anno di distruzione della terra
    TAEG 7,45%
    leggere attentamente le controindicazioni sul post nr.142531 del mitico redstar
    berserkr non è in linea
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 243
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 66
    6.5

    Re: Scuse per berserkr e runner 77

    Quote berserkr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora dopo tante partite giocate con giocatori (in cui rientri anche tu) dall'indubbia affidabilità,se qualcuno cade [I]dó a priori la disponibilitá all'annullamento*

    Scusa Berserkr, capisco quello che vuoi dire, però non posso concordare sul principio. I giocatori non possono essere giudici di chi è 'indubbiamnente affidabile' e chi no. Il tuo parere sul 3d che ho aperto sulla 3strige di stasera è comunque benvenuto.

    thor27 non è in linea
  6. #6

    Re: Scuse per berserkr e runner 77

    Quote berserkr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao fumo,beh,devo dire che é stato propio il tuo post dell'ultima volta che mi ha fatto riflettere un po' di piú sulle problematiche causate al malcapitato che si scollega in caso di mancato annullamento della partita.
    Come giá ti scrissi in un post precedente (e ci ritrovammo in 3 neri)in quel periodo ero stato inchiappettato per un "falso annullamento",quindi per alcune settimane dal fatto sono stato un po' indisponente verso gli stessi.
    Purtroppo quando ti capitò il problema ero nel "periodo iena".
    Ora dopo tante partite giocate con giocatori (in cui rientri anche tu) dall'indubbia affidabilità,se qualcuno cade dó a priori la disponibilitá all'annullamento*

    Approfitto dell'occasione per augurarti un felice anno nuovo


    eccetto CHALL

    offerta valida fino al 2012 anno di distruzione della terra
    TAEG 7,45%
    leggere attentamente le controindicazioni sul post nr.142531 del mitico redstar
    buon anno anche a te compagno di battaglia
    user_12691 non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione