Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 293
Discussione: E' lui o non è lui? Cerrrrto che non è lui!
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: adattamenti per firefox

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spartac,

    La volta scorsa ti ho inviato il mio documento d'identità, criptato dei dati non necessari del cui utilizzo ti sei reso responsabile civilmente e penalmente.
    Sei già quindi a conoscenza dei miei dati "sensibili".

    Documento che ho acconsentito ad inviarti in forma "privata" - nonostante tu non fossi Titolare al trattamento dei dati personali - al solo scopo di mettere la parola "fine" alle infamie protrattesi all'epoca, subite incolpevolmente e che sto nuovamente subendo.

    Cortesemente mi spieghi a che cosa ti serve la parte superflua, ovvero i cd. "connotati", statura, stato civile, foto-tessera, ecc., visto che le parti "sensibili" nome, cognome, abitazione, scadenza, timbro dell'uff. comunale nel documento già inviato erano ben visibili?

    Se siamo al punto che non sono libero di esprimermi all'interno del forum - al pari di qualsiasi altro utente - in quanto tutto ciò che scrivo può essere riconducibile alla persona che vi disturba, mi ritengo "mobbizzato" da un gran numero di persone, arbitro compreso.

    Poi, alla prossimo post "sospetto" cosa mi sarà richiesto? Il mio numero di scarpe? Il mio conto corrente bancario? cosa ancora?.....

    Sembra quasi un pretesto.

    Aggiungo anche che mi spiace di esserti così antipatico.

    Saluti.
    Ovviamente io ho cancellato ogni traccia di quel documento dopo il tuo invio, ma ora ho la necessità di fare una verifica.

    Il problema di fondo è che non si riesce a trovare un Arcangelis che sia uno in Italia. Ci sono alcuni d'Arcangelis o De Arcangelis, ma Arcangelis e basta nulla.

    Quindi ho bisogno di capire se quel documento che mi avevi mandato fosse vero oppure simpaticamente "taroccato". Le tue ultime uscite hanno purtroppo reso sempre più forte, come ti ho già detto, la sensazione che tu ci stia prendendo in giro e vorrei arrivare a qualcosa di definitivo.

    Se risulterà che ti chiami veramente Kevin Arcangelis e che abiti effettivamente dove hai dichiarato, per me la questione potrà considerarsi chiusa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Nuova corona challenge...

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non centro con le battutine ironiche che fanno altri utenti (ad esempio asgard) potrei invitare asgard a dire seriamente se era una battuta oppure lui può affermare onestamente che non lo era.
    eccomi qua,
    tempo fa,poco dopo il thread di rediroma,scrivesti un post(in un altro thread) dove facevi intendere che ne sapevi abbastanza di pc,ed io ti quotai con una battuta del tipo "allora te le cerchi",visto che poco tempo prima,era infuriata la polemica su quel thread famoso.Dopo un mesetto o due tirasti fuori il post dove dicevi "i numeri sono il linguaggio universale",li' non sono intervenuto perche' non volevo scontrarmi con te,visto che in quel periodo ti eri arrabbiato per i cambi d'avatar e quant'altro,nella chat del forum facesti capire di essere abbastanza incacchiato.Negli ultimi tempi ritorni "alla carica",con post dove dai consigli sui computer e TV (tra pixel e byte te la sei cavata egregiamente),tanto da indurre highlander,visto che non cavava un ragno dal buco(fino a quel momento,poi ci sarebbe riuscito perche' è un grande esperto di computer)a dare ascolto ai tuoi consigli.Francamente non so perche' te le cerchi,ma di sicuro lo fai.L'essere o non essere quell'utente "famigerato" a me non frega nulla,ma se ti metti sul piano di quello che provoca per indurre a pensarlo,allora devi accettare le battute/insinuazioni/e quant'altro,anche perche' hai a che fare con delle persone,e le persone hanno il diritto di pensare e fare cio' che vogliono nei limiti del rispetto reciproco.


    PS:quasi dimenticavo
    asgard777 non è in linea
  3. #23
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Come ti chiami

    Su faccialibro c'è un Kevin Arcangeli

    Una x ti avrebbe accostato ad una figura gallica (vedi asterix, obelix, panoramix, acrux )

    La s dà più un tono all'inglese
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Come ti chiami

    mi rivolgo a spartac...

    tempo fa per iscrivermi ad un sito di poker on-line...

    mi venne fatto scaricare un contratto(ovviamente se si vuole applicare qui al posto del contratto il regolamento)

    dove diceva che dovevo stamparlo leggere firmarlo e inviarlo per fax con allegata la fotocopia del documento di identita(avanti e dietro)

    spero possa essere un idea anche per chi riceverà l'acredito in futuro...potrebbe essere buona per tenere meglio la situazione sottocontrollo....vista la politica del gioco(che ogni nik deve avere una sua identità)
    andycole non è in linea
  5. #25
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Come ti chiami

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a spartac...

    tempo fa per iscrivermi ad un sito di poker on-line...

    mi venne fatto scaricare un contratto(ovviamente se si vuole applicare qui al posto del contratto il regolamento)

    dove diceva che dovevo stamparlo leggere firmarlo e inviarlo per fax con allegata la fotocopia del documento di identita(avanti e dietro)

    spero possa essere un idea anche per chi riceverà l'acredito in futuro...potrebbe essere buona per tenere meglio la situazione sottocontrollo....vista la politica del gioco(che ogni nik deve avere una sua identità)
    quello te lo chiedono per aprirti un conto corrente non per iscriverti al gioco....per il risiko mi pare francamente eccessivo
    fortitudo non è in linea
  6. #26

    Re: Come ti chiami

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi rivolgo a spartac...

    tempo fa per iscrivermi ad un sito di poker on-line...

    mi venne fatto scaricare un contratto(ovviamente se si vuole applicare qui al posto del contratto il regolamento)

    dove diceva che dovevo stamparlo leggere firmarlo e inviarlo per fax con allegata la fotocopia del documento di identita(avanti e dietro)

    spero possa essere un idea anche per chi riceverà l'acredito in futuro...potrebbe essere buona per tenere meglio la situazione sottocontrollo....vista la politica del gioco(che ogni nik deve avere una sua identità)
    Quoto in assoluto.

    Credo a questo punto che sia indispensabile si estenda a tutti, almeno per una equità di trattamento.

    Tutti gli altri in pratica siamo accreditati ....sulla fiducia....ma visto anche altre decisioni che hanno cpomportato revoche di accredito e sospensioni varie, forse sarebbe un belpasso in avanti e si porrebbe un margine alla ...cultura del sospetto...che ormai aleggia da un po di tempo.
    rediroma non è in linea
  7. #27

    Re: Come ti chiami

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    quello te lo chiedono per aprirti un conto corrente non per iscriverti al gioco....per il risiko mi pare francamente eccessivo
    Se non è eccessivo per uno non lo è per tutti
    rediroma non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Come ti chiami

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non è eccessivo per uno non lo è per tutti
    sergio....quello a cui fà riferimento andy è un contratto di 8 pagine per la gestione di un conto corrente on line...ti ripeto che anche in quel sito puoi registrarti senza dare documenti...al momento dell'iscrizione al torneo chall l'autodichiarazione la ritengo più che sufficiente (è un mio pensiero) il caso di kevin è diverso....esistono dei dubbi da parte dell'arbitro che intende approfondire....poi se EG ha intenzione di accollarsi l'onere di raccogliere dati cartacei di ogni utente e di conservarli nei termini previsti dalla legge che lo faccia...ma non ti stupire se poi l'abbonamento raddoppia

    p.s. la procedura di accredito è già 'complessa' ingarbugliare ancora di più credo che sia controproducente ( se per giocare un torneo in cui non si vince nulla devo anche spendere di fotocopie e raccomandate credo che saranno in molti a rinunciare...)
    fortitudo non è in linea
  9. #29
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Come ti chiami

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se non è eccessivo per uno non lo è per tutti
    Segui bene le parole di fortitudo.
    Il contratto in quel caso lo firmi per poter aprire un conto corrente personale presso il gestore dell'applicativo.
    Ma se tu vuoi giocare free non hai alcuna necessità di firmare un contratto, devi solo scaricare il software. Sono due cose un pò diverse.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Come ti chiami

    ..forse che siamo all'alba di nuova era..

    dopo Risiko!, FutuRisiko, Risiko Prestige, RD1, RD2...


    siamo alle porte del Risiko NickEvolution?




    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
    surfgarden non è in linea

Pagina 3 di 30 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione