Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 66
Discussione: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE
  1. #11
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote linosax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma la sdadata non è parte essenziale delle regole di un torneo prestige???
    Questo torneo non vuole avere nessuna aria agonistica, è organizzato principalmente per conoscerci e divertirci.
    Con le regole da torneo stiamo facendo pratica e i primi tornei che ho intenzione di organizzare serviranno proprio a questo.

    Le regole che ho scritto all'inizio non sono tassative, ne discutiamo a verso metà febbraio decideremo quelle definitive.

    Ciao a tutti e iscrivetevi :)
    Cicerus non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Cicerus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo torneo non vuole avere nessuna aria agonistica, è organizzato principalmente per conoscerci e divertirci.
    Con le regole da torneo stiamo facendo pratica e i primi tornei che ho intenzione di organizzare serviranno proprio a questo.

    Le regole che ho scritto all'inizio non sono tassative, ne discutiamo a verso metà febbraio decideremo quelle definitive.

    Ciao a tutti e iscrivetevi :)
    Come ti ho scritto qualche post sopra, non è importante che usiate una regola per il finale di partita "da torneo" quanto una regola "saggia"...
    Voyager non è in linea
  3. #13
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ti ho scritto qualche post sopra, non è importante che usiate una regola per il finale di partita "da torneo" quanto una regola "saggia"...

    Marco,pensi non sia possibile ricevere delle confezioni da gioco prestige dalla EG ???

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
    linosax non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote linosax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco,pensi non sia possibile ricevere delle confezioni da gioco prestige dalla EG ???
    ehhh questo è un tasto dolente ragazzi, siamo tutti muniti del classico e ora ci toccherà spendere per prenderne almeno un paio...
    Cicerus non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote linosax ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco,pensi non sia possibile ricevere delle confezioni da gioco prestige dalla EG ???
    Provarci non costa nulla.
    Rivolgetevi all'utente EG di questo forum con un mp.
    Voyager non è in linea
  6. #16
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Cicerus ha scritto: Visualizza il messaggio
    ehhh questo è un tasto dolente ragazzi, siamo tutti muniti del classico e ora ci toccherà spendere per prenderne almeno un paio...
    Per caso hai skype? Se si, il mio contatto lo trovi qui sul forum nel mio profilo, magari sarebbe un buon metodo per comunicare in modo veloce


    Poi ti chiedevo.....è previsto un limite di età in questo torneo?
    Beto619 non è in linea
  7. #17
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Beto619 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per caso hai skype? Se si, il mio contatto lo trovi qui sul forum nel mio profilo, magari sarebbe un buon metodo per comunicare in modo veloce


    Poi ti chiedevo.....è previsto un limite di età in questo torneo?
    purtroppo non ho skype per ho msn: de_marinismattia@hotmail.com

    non ci sono limiti di età!

    a dimenticavo: eventuali spogliarelliste di facili costumi non pagano la quota, ahahahahahaha
    Cicerus non è in linea
  8. #18
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    si aggiunge un altro partecipante al torneo, quindi fin ora siamo a quota quattro "sicuri"

    - Simone Di Biase

    FATEVI AVANTI!
    Cicerus non è in linea
  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Mi permetto di darvi qualche consiglio.


    Con la modalità che avete previsto io consiglio per la parte eliminatoria, ai fini della classifica, la formula 12-7-5-3-2 che trovate spiegata qui (punto 7). Ha il difetto di far rischiare che la gente giochi per posizioni diverse dalla prima (cosa che non dovrebbe mai accadere) ma che ha il pregio di lasciare i giochi aperti fino all'ultimo.

    Infine, a meno che i partecipanti non siano un multiplo di 4, ci saranno anche tavoli da 5. Il tavolo da 5 è particolarmente odioso per la maggior parte delle persone quindi io consiglio, per il sorteggio del secondo turno, di minimizzare la partecipazione al tavolo da 5 (in pratica che giochino a quello da 5 almeno quelli che prima avevano giocato a quelli da 4). Se volete, io vi posso passare il programma per il sorteggio/calcolo classifica che ho fatto io, che tiene conto di questa cosa e che è usato da diversi club, a partire dal Gufo di Roma, e in 4 degli ultimi 5 raduni nazionali (5/6 se contate il prossimo di Latina), nonchè da alcuni tornei online.

    In bocca al lupo...:)
    Voyager non è in linea
  10. #20
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2006
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 95
    Profilo: 114 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: 1° Torneo LudicAbruzzo 21.02.2010 "Lu Travocche" città di Montesilvano - PE

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi permetto di darvi qualche consiglio.


    Con la modalità che avete previsto io consiglio per la parte eliminatoria, ai fini della classifica, la formula 12-7-5-3-2 che trovate spiegata qui (punto 7). Ha il difetto di far rischiare che la gente giochi per posizioni diverse dalla prima (cosa che non dovrebbe mai accadere) ma che ha il pregio di lasciare i giochi aperti fino all'ultimo.

    Infine, a meno che i partecipanti non siano un multiplo di 4, ci saranno anche tavoli da 5. Il tavolo da 5 è particolarmente odioso per la maggior parte delle persone quindi io consiglio, per il sorteggio del secondo turno, di minimizzare la partecipazione al tavolo da 5 (in pratica che giochino a quello da 5 almeno quelli che prima avevano giocato a quelli da 4). Se volete, io vi posso passare il programma per il sorteggio/calcolo classifica che ho fatto io, che tiene conto di questa cosa e che è usato da diversi club, a partire dal Gufo di Roma, e in 4 degli ultimi 5 raduni nazionali (5/6 se contate il prossimo di Latina), nonchè da alcuni tornei online.

    In bocca al lupo...:)

    Ciao, in realtà sto pensando di fare tre partite a punti e senza finale, alla fine chi avrà più punti ha vinto.
    Tutti giocheranno tre partite senza eliminazioni proprio per quello che dicevi tu e per far divertire di più tutti quanti.
    Cmq il programmino che proponi se me lo puoi passare sicuramente gli dò un occhiata per imparare.

    Grazie (de_marinismattia @ hotmail.com)
    Cicerus non è in linea

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione