Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 14
Discussione: un ringraziamento
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 395
    Profilo: 289 visite
    Gradimento: 12
    9.1

    un ringraziamento

    un ringraziamento ad higlinder che mi ha trovato l hotel a Milano sempre gentilissimo e disponibile con tutti una lode e medaglia al merito
    mad2max non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Ma non dirlo nemmeno per scherzo!!! E' un dovere
    Spero di vederti domani! (ehm... oggi!)

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #3
    maccalan
     Guest

    Re: un ringraziamento

    inviato da: mad2max
    un ringraziamento ad higlinder che mi ha trovato l hotel a Milano sempre gentilissimo e disponibile con tutti una lode e medaglia al merito


    Dopo il cane da caccia ecco la nuova razza:

    IL CANE DA LECCA

  • #4
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Re: Re: un ringraziamento

    inviato da: maccalan


    Dopo il cane da caccia ecco la nuova razza:

    IL CANE DA LECCA

    So che il tuo post e' in tono allegro e goliardico! E la mia non vuole essere una polemica....

    Ho solo un dubbio, o meglio, ho una domanda da fare che mi nasce spontanea visto che ultimamante sul forum, ogni volta che si fanno i complimenti ad High e Spartaco, c'e' sempre qualcuno che dice che si fa del ruffianismo!!!

    Non capisco! Quando metto un post per ringraziare tizio per avermi fatto una cortesia, tutti quanti a dire che Tizio e' un mito, che tizio e' troppo forte, e' troppo bravo ecc..ecc....

    Se dico che High o Spartaco hanno fatto qualcosa di sbagliato, tutti in coro: "e' vero! Gogna pubblica!!!"

    Non e' che voglio riprendere te macc, il tuo voleva essere un post simpatico, ma un po' mi infastidisce! E questo non perche' voglio fare la solita sviolinata ad high e Spartaco, ma perche' loro ci ospitano, ci fanno divertire e giocare, e come se non bastasse ci danno una mano in tutto! Sono sempre disponibili! High un giorno ha perso ben 4 ore al telefono per aiutarmi con un problema al mio pc! Io personalmente non dimentichero' mai questo gesto, e non smettero' mai di ringraziarlo, e il ringraziamento e' poco, visto che mi ha salvato il pc. Non smettero' mai di dire che stimo High e Spartaco per quello che fanno! Sono orgogliosa di considerarmi loro amica! E ora mettete pure tutti i che volete!
    siegerin non è in linea
  • #5
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    Re: Re: Re: Re: un ringraziamento

    inviato da: franceschiel
    [size=4] dai MARA!

    uhauhaeuheahuaeuhaeuhaehu!!!

    si dice RUFFIANESIMO -
    RUFFINAGINE -
    RUFFIANOLOGIA -
    RUFFIANAGGIO ....


    UHEAUHAEUHAEUHAEUHAEUHAE!!

    vedi bene che io oggi ho imparato a coniare nuovi termini! Solamente io qui posso inventarmi le parole!

    Ruffianismo oltre ad essere una bellissima parola, rende bene l'idea del concetto che volevo esprimere!

    E poi vuoi vedere che l'usava Boccaccio nel decamerone, e non lo posso usare io! (me so informata! )

    Si chiama licenza poetica...... E poiche' io sono una poetessa......

    Ciao ruffianolesto!!! E in bocca al lupo per questa sera!
    siegerin non è in linea
  • #6
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    inviato da: franceschiel
    CREPI IL LUPO!

    eh si seratona...
    France'! ma che t'e' successo alle orecchie? Ma che e' quella foto? Tu non c'hai mica delle orecchie cosi' a sventola! Tu sei molto piu' bello di quella foto, DAI! :love3: :love3:
    siegerin non è in linea
  • #7
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Messaggi: 1 538
    Profilo: 497 visite
    Gradimento: 31
    9.7

    uhahahahhahahaahahahahahh!!!!

    muahahhahahahhaha!!!!

    cof.........cof!!!!!!!!!

    Muahhahahhahahhaha!!!

    Ohi ohi!!!! Ohhh che ridereeee!!!! :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    Ihihihihihi!!! Il riflessoooooooooooooo!!!!!!!!! Franceschiellino, tesoro mio, ma se sembra che c'hai....un....in....

    Ok, basta!!! Sono seria! Un ce la fo!
    siegerin non è in linea
  • #8

    Re: Re: Re: un ringraziamento

    inviato da: siegerin
    So che il tuo post e' in tono allegro e goliardico! E la mia non vuole essere una polemica....

    Ho solo un dubbio, o meglio, ho una domanda da fare che mi nasce spontanea visto che ultimamante sul forum, ogni volta che si fanno i complimenti ad High e Spartaco, c'e' sempre qualcuno che dice che si fa del ruffianismo!!!

    Non capisco! Quando metto un post per ringraziare tizio per avermi fatto una cortesia, tutti quanti a dire che Tizio e' un mito, che tizio e' troppo forte, e' troppo bravo ecc..ecc....

    Se dico che High o Spartaco hanno fatto qualcosa di sbagliato, tutti in coro: "e' vero! Gogna pubblica!!!"

    Non e' che voglio riprendere te macc, il tuo voleva essere un post simpatico, ma un po' mi infastidisce! E questo non perche' voglio fare la solita sviolinata ad high e Spartaco, ma perche' loro ci ospitano, ci fanno divertire e giocare, e come se non bastasse ci danno una mano in tutto! Sono sempre disponibili! High un giorno ha perso ben 4 ore al telefono per aiutarmi con un problema al mio pc! Io personalmente non dimentichero' mai questo gesto, e non smettero' mai di ringraziarlo, e il ringraziamento e' poco, visto che mi ha salvato il pc. Non smettero' mai di dire che stimo High e Spartaco per quello che fanno! Sono orgogliosa di considerarmi loro amica! E ora mettete pure tutti i che volete!
    Non hai pensato che il motivo di questo è il fatto che sono sempre le stesse persone a fare i complimenti ai padroni casa??
    Anch'io non ci crederai parlo con high ( sembra incredibile ) lo stimo come persona , ma credo sia una cosa mia e sua, e per dimostrarlo non ho bisogno di scriverlo sul forum.
    ( sono da strappalacrime quasi )
    Maccallan, ma hai una fato del cane da lecca??:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

    ROBY

    P.s.
    Ho a me lo smile del lecchino NO guai!!!!!!!!!!!!!!! :prrr: :prrr:
    MAC non è in linea
  • #9
    maccalan
     Guest

    Re: Re: Re: un ringraziamento

    inviato da: siegerin
    So che il tuo post e' in tono allegro e goliardico! E la mia non vuole essere una polemica....

    Ho solo un dubbio, o meglio, ho una domanda da fare che mi nasce spontanea visto che ultimamante sul forum, ogni volta che si fanno i complimenti ad High e Spartaco, c'e' sempre qualcuno che dice che si fa del ruffianismo!!!

    Non capisco! Quando metto un post per ringraziare tizio per avermi fatto una cortesia, tutti quanti a dire che Tizio e' un mito, che tizio e' troppo forte, e' troppo bravo ecc..ecc....

    Se dico che High o Spartaco hanno fatto qualcosa di sbagliato, tutti in coro: "e' vero! Gogna pubblica!!!"

    Non e' che voglio riprendere te macc, il tuo voleva essere un post simpatico, ma un po' mi infastidisce! E questo non perche' voglio fare la solita sviolinata ad high e Spartaco, ma perche' loro ci ospitano, ci fanno divertire e giocare, e come se non bastasse ci danno una mano in tutto! Sono sempre disponibili! High un giorno ha perso ben 4 ore al telefono per aiutarmi con un problema al mio pc! Io personalmente non dimentichero' mai questo gesto, e non smettero' mai di ringraziarlo, e il ringraziamento e' poco, visto che mi ha salvato il pc. Non smettero' mai di dire che stimo High e Spartaco per quello che fanno! Sono orgogliosa di considerarmi loro amica! E ora mettete pure tutti i che volete!


    VUOI SAPERE LA DIFFERENZA TRA ME E TE?

    A TE AIUTA, A ME INVECE MI BANNA, O POSTATO 2 PARTITE DOVE ERO CRITICATO INGIUSTAMENTE, PER SAPERE IL PARERE DI TUTTI............................................. .................................

    POI HO CHIAMATO IN CAUSA I PROFFESSORI DI RISIKO,CHI POTEVA SECONDO TE VISIONARE LA PARTITA???

    SI PROPIO LUI FRANCESCHIELLO, CHE CON AUTORITA', CORRETTEZZA,E LEALTA’ DAVA IL PROPIO PARERE,ED EVIDENZIAVA GLI ERRORI DI CHI MI CRITICAVANO....................................... ....................

    QUEST’ULTIMO HA TELEFONATO A HIGLANDER DICENDO CHE SI SENTIVA OFFESO,E VISTO L'AMICIZIA CHE LI LEGA LO HA ACCONTENTATO CANCELLANDOMI LA DISCUSSIONE........................

    CMQ HO PROMESSO A FRANCESCHIELLO CHE NON AVREI PIU’ PARLATO DELLA QUESTIONE, PERO' CI TENEVO A DIRTELO

    NON C'E' L'HO CON NESSUNO PERO' QUESTA ESPERIENZZA MI HA FATTO CAPIRE MOLTE COSE.

    CIAO
  • #10
    maccalan
     Guest

    Re: Re: Re: Re: Re: un ringraziamento

    inviato da: franceschiel
    2) NON HAI MANTENUTO LA PROMESSA.


    SCUSAMI HAI RAGIONE,NON NE PARLERO' PIU',MA MI DEVI ANCHE CAPIRE


  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Ringraziamento
      Da fagiogio nel forum Community Board
      Risposte: 0
      Ultimo post: 29-12-2008, 09:53
    2. un ringraziamento...
      Da eternit nel forum Community Board
      Risposte: 10
      Ultimo post: 10-07-2008, 21:07
    3. un ringraziamento...
      Da xxstrikexx nel forum Latina (2003-2006)
      Risposte: 9
      Ultimo post: 07-08-2004, 21:23

    Navigazione

    Tag per questa discussione