Annuncio

Annuncio


Pagina 40 di 41 primaprima ... 30 38 39 40 41 ultimoultimo
Visualizzazione da 391 a 400 di 405
Discussione: denuncia/querela
  1. #391
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: denuncia/querela

    Scusa K... Ma per tornare al titolo del 3D e giusto per rispetto alla tua... coerenza: ma sta denuncia/querela per fatti lesivi alla tua immagine, l'hai fatta? La fai? La farai?
    Se no mi viene in mente un'immortale frase di Sciascia da "Il Giorno della Civetta":
    "Gli uomini si dividono in cinque categorie: gli uomini, i mezzi uomini, gli ominicchi, i ruffiani e i quaquaraqua'..."
    Non è che ci toccherà metterti in quest'ultima, vero?

    Un corsaro "raccomandato" (A San Gennaro)
  2. #392

    Re: denuncia/querela

    Quote boccadoro ha scritto: Visualizza il messaggio
    io propongo, non chiedo.
    Comunque per sfruttare il caso del caro altaiir, secondo te non sarebbe bannabile?
    Sfotte che è un piacere.

    E lo dico io che ho scritto più del 50% dei miei post totale su questo 3d.

    hihihihihihihihi
    Esiste il ban personale : lo metti nella lista degli ignoranti e non lo leggi più ( e nemmeno lo vedi).




  3. #393

    Re: denuncia/querela

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domandina....hai già un accredito bell'é pronto da usare?
    Ce ne sono due o tre di zona Trieste, relativamente recenti che dopo la concessione , inspiegabilmente non hanno fatto una Partita che sia una...
    niente foto, niente profilo...
    mo' vediamo se dalla prossima chall se ne rivitalizza qualcuno....
    Certo sono tutti miei lo ammetto. Inoltre tutti i prossimi accrediti richiesti zona Triveneto potrebbero essere miei. Non so se li rivitalizzerò la prossima forse ne lascio passare un paio tu che mi consigli?

    A te sfuggono innumerevoli cose ed anche se avessi tutti i pezzi del puzzle non saresti in grado di ricomporto in modo corretto ci hanno provato persone molto più brillanti di te con scarso esito.

    E' anche inutile negare che i nick a cui ti riferisci siano miei perchè ogni cosa che dico a riguardo viene intesa al contrario. Ho capito che bisogna assecondare la follia contrastarla è controproducente.

    Oscarr alias junio io a differenza di molti e probabilmente tua non sono qui a prendere in giro nessuno, e non entro dalla finistra se mi si vuole far uscire dalla porta non ne ho sinceramente bisogno.

    A monte di tutto ciò ci sono molti equivoci e vista l'impossibilità di risolverli (per ora) subisco quello che si vuole io subisca.

    Sono corretto, non ho mai barato, e non ho quasi mai offeso (se non per risposta), i miei contributi sono stati disinteressati e non ho mai avuto pregiudizi verso nessuno. Ho aiutato anche chi mi ha dato contro sono a posto con la coscenza molto più di altri e se io dovrò subire mutismo, ban dal forum, ban dal gioco, o anche rogo a questo punto poco importa perchè come giustamente fatto notare da beto ormai mi avete già perso.
  4. #394
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mr. grammatica a me tutto attaccato non si scrive ma non volevo dire questo.

    Pensavo che è una fortuna che ti sia simpatico se ti fossi antipatico cosa avresti chiesto di farmi morire sul rogo*?




    *: La morte sul rogo è una forma di condanna capitale, utilizzata nei secoli passati in tutto il mondo. Il rogo è spesso associato ai condannati per stregoneria, eresia e di sodomia.

    "Il condannato veniva solitamente legato ad un palo, sotto ed intorno al quale venivano posti abbondanti fasci di legname a cui veniva dato fuoco. La morte sopraggiungeva per gravissime ustioni prodotte al corpo, se il fuoco era rapido, e per il successivo annerimento della carne fino a ridurre in cenere il martirizzato. Se il fuoco era lento, invece, prima che il fuoco potesse giungere a dilaniare le carni si poteva morire per asfissia oppure per arresto cardiocircolatorio, quindi l'orrore della bruciatura poteva far fuoriuscire tutto il sangue e morire quindi completamente dissanguati. In altri casi, perché la morte fosse più rapida il condannato veniva strangolato con una corda prima che il fuoco arrivasse a lambire gli organi del corpo."
    Cavolo non c'avevo pensato. Cmq il tuo martirio è già avviato. Metteremo san Kevin nel calendario e per festeggiarlo giocheremo a risiko, sgranocchiando noccioline tostate.
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
  5. #395

    Re: denuncia/querela

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa K... Ma per tornare al titolo del 3D e giusto per rispetto alla tua... coerenza: ma sta denuncia/querela per fatti lesivi alla tua immagine, l'hai fatta? La fai? La farai?
    Se no mi viene in mente un'immortale frase di Sciascia da "Il Giorno della Civetta":
    "Gli uomini si dividono in cinque categorie: gli uomini, i mezzi uomini, gli ominicchi, i ruffiani e i quaquaraqua'..."
    Non è che ci toccherà metterti in quest'ultima, vero?

    Un corsaro "raccomandato" (A San Gennaro)
    Da buon cronista cerchi di fare le domande giuste per il tuo articolo ma io non sono la tua fonte. Mi piacerebbe poter tornare ad essere serio e a parlare della mia professione nella vita reale ossia di cosa mi occupo realmente ma preferisco evitare.

    Il discorso è semplice tu non mi conosci, non hai idea chi io sia e cosa faccia. Se mi conoscessi avresti già tutte le risposte. Chi ti ha detto che sia stata per fatti lesivi alla mia immagine? Chi ti dice che io non l'abbia già ritirata o integrata.

    Sull'argomento mi sono già espresso a sufficienza, sei stato forse contattato telefonicamente? Se la risposta è no non hai nulla di cui preoccuparti.

    Io dividerei gli uomini in solo 2 categorie i passivi e gli attivi non appartengo alla prima categoria.
  6. #396

    Re: denuncia/querela

    Non ho al momento alcun motivo per attivarmi contro la EG, staff o Spartaco. Una revoca dell'accredito di certo non ne può essere motivo.

    Bisogna distinguere da i piccoli atti di prevaricazione (di cui spesso ho compassione perchè dettati dall'ignoranza) dagli atti di reale e pura cattiveria che escono dal contesto del gioco e mirano a colpire dirattemente una persona.
  7. #397
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 3 027
    Profilo: 2724 visite
    Gradimento: 139
    9.6

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono corretto, non ho mai barato, e non ho quasi mai offeso (se non per risposta)
    Però noto che rispondi solo a tutte le provocazioni e accuse
  8. #398
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    A monte di tutto ciò ci sono molti equivoci e vista l'impossibilità di risolverli (per ora) subisco
    quello che si vuole io subisca.

    Non capisco perchè sarebbbero impossibili da risolvere, ci sono due strade molto semplici:

    1) invii ad EG una copia fronte/retro della tua carta d'identità senza cancellazioni

    2) ti presenti live ad un torneo/raduno o anche solo al Club di Venezia che dista poco più di un'ora da dove abiti

    Discorso diverso se non sei interessato a risolverli... oppure l'impossibilità deriva dal fatto che Kevin Arcarngelis non esiste essnedo un nome di pura fantasia?

    Eviti sempre di rispondere a questa mia domanda (stessa cosa per evangeline): sei disponibile a presentarti di persona così da fugare ogni dubbio sul fatto che nome e cognome da te forniti all'atto della registrazione realmente esistono?

    degio ag

    P.S. visto che sono già tre volte che eviti una risposta saresti così educato da postare questa volta un SI o un NO? Grazie
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  9. #399

    Re: denuncia/querela

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio

    Non capisco perchè sarebbbero impossibili da risolvere, ci sono due strade molto semplici:

    1) invii ad EG una copia fronte/retro della tua carta d'identità senza cancellazioni

    2) ti presenti live ad un torneo/raduno o anche solo al Club di Venezia che dista poco più di un'ora da dove abiti

    Discorso diverso se non sei interessato a risolverli... oppure l'impossibilità deriva dal fatto che Kevin Arcarngelis non esiste essnedo un nome di pura fantasia?

    Eviti sempre di rispondere a questa mia domanda (stessa cosa per evangeline): sei disponibile a presentarti di persona così da fugare ogni dubbio sul fatto che nome e cognome da te forniti all'atto della registrazione realmente esistono?

    degio ag

    P.S. visto che sono già tre volte che eviti una risposta saresti così educato da postare questa volta un SI o un NO? Grazie
    Non ho evitato di rispondere e solo che evidentemente ti sarà sfuggita la risposta. Il discorso della carta d'èidentità l'ho già affrontato se serve ripetere dopo almeno 10 post che ho già scritto vedrò di ripetermi una undicesima.

    Il discorso del presentarmi è semplice: per quel che riguarda me posso dire che valurerò di farlo ma non al momento per tanti motivi cioè non è assolutamente escluso che lo faccia. Per gli altri due utenti non posso esprimermi se loro hanno voglia o interesse a presentarsi bisognerebbe chiedere a loro due.
  10. #400
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 162º 96p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 198º 618p.
    GT/Vitt: 58/12
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 190
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: denuncia/querela

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho evitato di rispondere e solo che evidentemente ti sarà sfuggita la risposta. Il discorso della carta d'èidentità l'ho già affrontato se serve ripetere dopo almeno 10 post che ho già scritto vedrò di ripetermi una undicesima.

    Il discorso del presentarmi è semplice: per quel che riguarda me posso dire che valurerò di farlo ma non al momento per tanti motivi cioè non è assolutamente escluso che lo faccia. Per gli altri due utenti non posso esprimermi se loro hanno voglia o interesse a presentarsi bisognerebbe chiedere a loro due.
    accetto scommesse :
    dò Altaiir al club a 15
    chi è interessato mp....accetto qualsiasi somma

    p.s ovviamente con valido documento di identità

Pagina 40 di 41 primaprima ... 30 38 39 40 41 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione