Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 15
Discussione: Chiarimento Challenge
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Messaggi: 14
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 5
    9.6

    Chiarimento Challenge

    Ciao a tutti! sono nuovo del forum, anche se è già qualche mese che gioco in digital. Ieri mi sono registrato e ho fatto richiesta per l'accredito nella pagina dedicata. Ho letto pagine e pagine di post, di regolamenti e di avvertimenti e credo di aver capito tutto quanto c'è da capire sull'argomento e sui tornei challenge e prestige.

    Da qualche parte ho letto che l'accredito viene rilasciato, a chi è meritevole, solo al termine del torneo challenge in corso. Credo di aver capito che il torneo challenge in corso è il torneo di fine anno, che termina oggi. Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da darmene la conferma?

    Inoltre potrei sapere per quando è previsto l'inizio del nuovo torneo e se per quella data dovrei riuscire ad ottenere l'acredito?

    Ringrazio per le eventuali risposte e ne approfitto per congratularmi con chi gestisce tutto l'ambaradam! Fate Davvero un grande lavoro.
    LINDEROTH!
    linderoth non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Chiarimento Challenge

    Quote linderoth ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono nuovo del forum, anche se è già qualche mese che gioco in digital. Ieri mi sono registrato e ho fatto richiesta per l'accredito nella pagina dedicata. Ho letto pagine e pagine di post, di regolamenti e di avvertimenti e credo di aver capito tutto quanto c'è da capire sull'argomento e sui tornei challenge e prestige.

    Da qualche parte ho letto che l'accredito viene rilasciato, a chi è meritevole, solo al termine del torneo challenge in corso. Credo di aver capito che il torneo challenge in corso è il torneo di fine anno, che termina oggi. Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da darmene la conferma?

    Inoltre potrei sapere per quando è previsto l'inizio del nuovo torneo e se per quella data dovrei riuscire ad ottenere l'acredito?

    Ringrazio per le eventuali risposte e ne approfitto per congratularmi con chi gestisce tutto l'ambaradam! Fate Davvero un grande lavoro.
    c'è una settimana di pausa e poi si riparte.....generalmente le richieste vengono evase durante la settimana di pausa e quella successiva,almeno in genere è così...se non dovessi ricevere l'accredito in questi tempi controlla di aver fatto ogni passaggio richiesto
    fortitudo non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiarimento Challenge

    Quote linderoth ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! sono nuovo del forum, anche se è già qualche mese che gioco in digital. Ieri mi sono registrato e ho fatto richiesta per l'accredito nella pagina dedicata. Ho letto pagine e pagine di post, di regolamenti e di avvertimenti e credo di aver capito tutto quanto c'è da capire sull'argomento e sui tornei challenge e prestige.

    Da qualche parte ho letto che l'accredito viene rilasciato, a chi è meritevole, solo al termine del torneo challenge in corso. Credo di aver capito che il torneo challenge in corso è il torneo di fine anno, che termina oggi. Qualcuno potrebbe essere cosi gentile da darmene la conferma?

    Inoltre potrei sapere per quando è previsto l'inizio del nuovo torneo e se per quella data dovrei riuscire ad ottenere l'acredito?

    Ringrazio per le eventuali risposte e ne approfitto per congratularmi con chi gestisce tutto l'ambaradam! Fate Davvero un grande lavoro.
    Linderoth ricorda che per gli utenti accreditati (o aspiranti tali!) nome e cognome alla fine di ogni post sono un obbligo, mettiti in regola.
    Se vuoi evitare di firmare "manualmente" ogni post, esiste un metodo per rendere la firma ben visibile sotto l'avatar (guarda per esempio la mia o quella di fortitudo che ti ha risposto): vai su modifica opzioni e riempi il campo Nome e Cognome Challenge
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Messaggi: 14
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 5
    9.6

    Re: Chiarimento Challenge

    OK! Ora dovrei essere in regola

    Comunque grazie ragazzi per le preziose (e veloci) info, già mi sento meno spaesato
    linderoth non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Chiarimento Challenge

    Quote linderoth ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK! Ora dovrei essere in regola

    Comunque grazie ragazzi per le preziose (e veloci) info, già mi sento meno spaesato
    Perfetto!
    maskass non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Messaggi: 14
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 5
    9.6

    Re: Chiarimento Challenge

    Ok, oggi ho ottenuto l'accredito . Ho anche visto che è stata pubblicata la nuova challenge (Kingmaker) che parte domani. La mia intenzione è quella di parteciparvi, a questo scopo ho compilato ed inviato il form di questa pagina. Ora dovrei essere apposto giusto? O ci sono altri passaggi da eseguire?
    linderoth non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Chiarimento Challenge

    Quote linderoth ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok, oggi ho ottenuto l'accredito . Ho anche visto che è stata pubblicata la nuova challenge (Kingmaker) che parte domani. La mia intenzione è quella di parteciparvi, a questo scopo ho compilato ed inviato il form di questa pagina. Ora dovrei essere apposto giusto? O ci sono altri passaggi da eseguire?
    http://forum.egcommunity.it/showthre...64#post=875164


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  8. #8
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Chiarimento Challenge

    Quote linderoth ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok, oggi ho ottenuto l'accredito . Ho anche visto che è stata pubblicata la nuova challenge (Kingmaker) che parte domani. La mia intenzione è quella di parteciparvi, a questo scopo ho compilato ed inviato il form di questa pagina. Ora dovrei essere apposto giusto? O ci sono altri passaggi da eseguire?
    Non l' avevi compilato? prima intendo, prima di richiedere l'accredito quello che e' nel link che ti ha indicato Highlander?

    dariod non è in linea
  9. #9
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Chiarimento Challenge

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non l' avevi compilato? prima intendo, prima di richiedere l'accredito quello che e' nel link che ti ha indicato Highlander?

    Nessuna risposta e ti vedo scollegato, nel primo post di questa discussione mi sembra di capire che avevi, come e' procedura, gia' compilato il modulo di iscrizione alla Chall, rimane non chiaro il tuo ultimo post.

    Segnalo all'arbitro affinche' verifichi la tua posizione, devi scusare la mia insistenza ma tutto cio' che viene detto e non trova corripondenza, con le normali procedure di iscrizione viene controllato, per far si che il torneo si svolga nella massima regolarita'.


    dariod non è in linea
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Messaggi: 14
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 5
    9.6

    Re: Chiarimento Challenge

    no, l'avevo gia compilato... volevo solo sapere se c'erano altri passaggi da fare
    linderoth non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione