Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: RICHIESTA DI PERDONO TORNEO KNOCK-OUT 2
  1. #1

    RICHIESTA DI PERDONO TORNEO KNOCK-OUT 2

    Chiedo scusa all organizzatori del torneoTORNEO KNOCK-OUT 2 e ai giocatori del tavolo9 evangeline,voyager,massituo per la mia assenza martedi 19 gennaio ....Non ho nessuna giustificazioni..........ho dimenticato l inizio del torneo..PERDONO, PERDONO, SONO UN STRUNZ
  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: RICHIESTA DI PERDONO TORNEO KNOCK-OUT 2

    Quote fabiorommel ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa all organizzatori del torneoTORNEO KNOCK-OUT 2 e ai giocatori del tavolo9 evangeline,voyager,massituo per la mia assenza martedi 19 gennaio ....Non ho nessuna giustificazioni..........ho dimenticato l inizio del torneo..PERDONO, PERDONO, SONO UN STRUNZ

    http://forum.egcommunity.it/showthre...05#post=870005

    Su su, succede nelle migliori famiglie... A me spifferano tutto subito, anche se mi ero salvato in corner!
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Foggia
    Prov: FG Foggia
    Messaggi: 450
    Profilo: 809 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: RICHIESTA DI PERDONO TORNEO KNOCK-OUT 2

    Chiedo scusa agli organizzatori del torneoTORNEO KNOCK-OUT 2 e ai giocatori del tavolo12 per la mia assenza martedi 19 gennaio ....Non ho nessuna giustificazione..........ho dimenticato l' inizio del torneo..PERDONO, PERDONO, SONO ANCH'io UN0 STRUNZ Ero comunque impegnato per ragioni di lavoro fuori dalla mia citta' di origine ,comunque non avrei potuto partecipare ,ma mi dispiace non aver avvertito.CHIEDO ANCORA SCUSA.



  4. #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: RICHIESTA DI PERDONO TORNEO KNOCK-OUT 2


Navigazione

Tag per questa discussione