Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 14 di 14
Discussione: Modalità torneo di Scarabeo Digital 2.0
  1. #11
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Modalità torneo di Scarabeo Digital 2.0

    Quote Intrasoft ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si vero che li facevate, ma ora faccio una domanda: quanti giocavano la modalità online a Scarabeo.
    Se io devo organizzare un torneo con 10-12 persone posso anche farlo, ma se le persone sono 60 come faccio?
    Anche in RD2 si fanno tornei con modalità similari a quelle che citi tu ma a dir il vero non sono mai quelli ufficiali ma organizzati da un gruppo ristretto di giocatori. E se vai a vedere quell'area vedi che per ogni turno del torneo occorre organizzare riserve, cambi all'ultimo perchè chiedere ad un utente di presenziare online ad una certa ora di un certo giorno è praticamente impossibile specialmente se poi la partita coinvolge 3-4 persone
    La challenge in RD2 coinvolge al momente quasi 100 giocatori, capirai da sola che sia impossibile garantire uno svolgimento accurato nelle modalità di tabellone. E il motivo è presto detto: comunichi un giorno (perchè se aspetti che si mettano d'accordo gli utenti è la fine) poi quel giorno uno dei 4 non c'è allora rimandi (anche automaticamente) ma alla fine c'è un momento in cui la partita va giocata e se il numero differisce dai 4 originari già questa partita è falsata. Inoltre se una partita ha difficoltà a svolgersi rischia di bloccare tutti gli altri che invece di annoiano e così via.

    Siccome crediamo di aver esperienza online sei hai suggerimenti sono ben accetti, se tendi a far polemica, sei altrettanto libera di farla, semplicemente ignoremo (fino ad un certo limite) le provocazioni.

    Inoltre vorrei sinceramente capire l'atteggiamento tenuto.
    E' lecito che una cosa non piaccia ci mancherebbe ma se si vuole fare polemica noi semplicemente ignoriamo l'utente che la fa.

    Per partecipare a qualsiasi torneo che faremo sarà semplice: si fa una partita e se le condizioni di quella partita coincidono con quelle del torneo in corso appare un avviso che se tutti i giocatori coinvolti nel torneo accettano, quella diventa partita facente parte del torneo.

    Sei stato pessimista, in chall non siamo 100, bensì 200 giocatori!!

    Comunque, anche in sd2 si potrà organizzare tornei fatti direttamente da utenti è sufficiente aprire una sezione dedicata sul forum!
    Per esperienza personale però vi avviso: ci vuole tempo e tanta pazienza, perchè sembra ma non è cosa facile!!
  2. #12
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: Modalità torneo di Scarabeo Digital 2.0

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    ore 16.26 si è bloccato di nuovo.
    nel senso che non mi fa mettere le lettere, nè uscire
    Potreste postare nel thread corretto, visto che qui si parla del torneo.
    Grazie.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  3. #13
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2004
    Prov: AN - Ancona
    Messaggi: 1 499
    Profilo: 1624 visite
    Gradimento: 54
    8.6

    Re: Modalità torneo di Scarabeo Digital 2.0

    Quote Intrasoft ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per partecipare a qualsiasi torneo che faremo sarà semplice: si fa una partita e se le condizioni di quella partita coincidono con quelle del torneo in corso appare un avviso che se tutti i giocatori coinvolti nel torneo accettano, quella diventa partita facente parte del torneo.
    non sto facendo polemiche, sto solo cercando di capire.
    quando comincia?
    se io per es domani apro un tavolo, chi decide se quella è una partita di torneo ?
    se tutti i giocatori presenti si spaventano per il mio essere prima , o seconda, in classifica ( spieghiamolo, che la classifica evidenzia soprattutto l'assiduità nel giocare, non il rapporto partite vinte/ partite giocate), allora io, o, poniamo, Rosivia non giochiamo mai ?

    grazie.
  4. #14
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Modalità torneo di Scarabeo Digital 2.0

    Quote mariacarla ha scritto: Visualizza il messaggio
    non sto facendo polemiche, sto solo cercando di capire.
    quando comincia?
    se io per es domani apro un tavolo, chi decide se quella è una partita di torneo ?
    se tutti i giocatori presenti si spaventano per il mio essere prima , o seconda, in classifica ( spieghiamolo, che la classifica evidenzia soprattutto l'assiduità nel giocare, non il rapporto partite vinte/ partite giocate), allora io, o, poniamo, Rosivia non giochiamo mai ?

    grazie.

    Non ho ancora capito come potrà essere il sistema punteggio in scarabeo! Ma se contano i punti vittoria come a risiko e te e Rosi ne avete parecchi, vi daranno la caccia, nel senso che punteranno a giocare tutti contro di voi!

    Visto che dicono che funzionerà uguale al risiko, da noi funziona esattamente così!

    Anzi se vuoi vincere, sei "obbligato" alla lunga a fare gli scontri diretti con gli avversari più forti e più alti in classifica!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione