Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: gigi1982 e wind
  1. #1

    gigi1982 e wind

    come è possibile che simili giocatori ricevano l'accredito??

    io prima di chiedere l'accredito ho fatto un pò di sana palestra in dgt e prestige, anche prima quando avevo altri nick. ho imparato da persone più esperte i meccanismi,i tempi e le dinamiche di rd2 e continuo a farlo tutt'ora, cercando sempre di tenere un comportamento rispettoso ed onesto. e dopo un pò di tempo ho richiesto l'accredito, cercando di portare nella challenge quanto appreso in digital e prestige.

    invece ora vedo il proliferare di giocatori in stanza challenge che pare non abbiano la minima idea di come si giochi a risiko, andando a compromettere la partita propria e degli altri che vorrebbero giocare normalmente.
    giocatori che si lamentano appena vengono mandati ad 8 territori, che non conoscono il sistema di assegnazione punti in base ai piazzamenti, che infrangono la regola del silenzio e che si disinteressano completamente dell'andamento della partita, andando per esempio contro a chi cerca di contrastare il giocatore in vantaggio, lasciando appositamente indifesi continenti o autodistruggendosi nel solo e a volte vano tentativo di prendere una carta, e accusandoti infine di esser proprio tu a giocar male minacciandoti di segnalarti sul forum (per cosa poi...
    ).

    insomma ragazzi! diamoci na svegliata eh!


    una volta pensavo che la challenge fosse l'elite del risiko, adesso mi pare un cortile dove insieme a qualche bel pavone e fiero cavallo starnazzano galline e grusciscono porci, e la delusione è tanta.
    user_12691 non è in linea
  2. #2
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: gigi1982 e wind

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come è possibile che simili giocatori ricevano l'accredito??

    io prima di chiedere l'accredito ho fatto un pò di sana palestra in dgt e prestige, anche prima quando avevo altri nick. ho imparato da persone più esperte i meccanismi,i tempi e le dinamiche di rd2 e continuo a farlo tutt'ora, cercando sempre di tenere un comportamento rispettoso ed onesto. e dopo un pò di tempo ho richiesto l'accredito, cercando di portare nella challenge quanto appreso in digital e prestige.

    invece ora vedo il proliferare di giocatori in stanza challenge che pare non abbiano la minima idea di come si giochi a risiko, andando a compromettere la Partita propria e degli altri che vorrebbero giocare normalmente.
    giocatori che si lamentano appena vengono mandati ad 8 territori, che non conoscono il sistema di assegnazione punti in base ai piazzamenti, che infrangono la regola del silenzio e che si disinteressano completamente dell'andamento della partita, andando per esempio contro a chi cerca di contrastare il giocatore in vantaggio, lasciando appositamente indifesi continenti o autodistruggendosi nel solo e a volte vano tentativo di prendere una carta, e accusandoti infine di esser proprio tu a giocar male minacciandoti di segnalarti sul forum (per cosa poi...
    ).

    insomma ragazzi! diamoci na svegliata eh!


    una volta pensavo che la challenge fosse l'elite del risiko, adesso mi pare un cortile dove insieme a qualche bel pavone e fiero cavallo starnazzano galline e grusciscono porci, e la delusione è tanta.

    Se fai ricorso alla camera arbitrale non e' possibile tenere in piedi una discussione parallela.


    Chiudo

    dariod non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione