Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 84
Discussione: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale
  1. #41
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Messaggi: 63
    Profilo: 135 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    ....ed ora voglliamo l'intervista!!
    Gmalex non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao ragazzi,
    ieri sera serata movimentata per i VIP...
    Mi dispiace di non aver potuto giocare... spero di recuperare presto...

    P.S. noto con dispiacere che da quando ha giocato con me lo Sciacallo si è abituato ad arrivare secondo...
    Sergio Bellafiore

    Risikoclub Egadi Marsala
    Cangurotto non è in linea
  3. #43
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Caro Fedro,
    penso che ancora lo shock non ti è passato.
    Per poco non me ne facevi venire uno a me.
    C'è un errore di inversione di punteggi nel resoconto del mio tavolo.
    La classifica è giusta, ma per un attimo ho pensato che la mia frettolosa fuga non m'avesse fatto apprezzare una vittoria inaspettata ahahahahahahah.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
    iXalvo non è in linea
  4. #44
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quote iXalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Fedro,
    penso che ancora lo shock non ti è passato.
    Per poco non me ne facevi venire uno a me.
    C'è un errore di inversione di punteggi nel resoconto del mio tavolo.
    La classifica è giusta, ma per un attimo ho pensato che la mia frettolosa fuga non m'avesse fatto apprezzare una vittoria inaspettata ahahahahahahah.
    Si scusate...
    è corretta la tua osservazione, nel riportare i referti arbitrali del 5° turno ho invertito il punteggio di ixalvo con quello di gpp, ma la classifica è corretta.





    fedro2001 non è in linea
  5. #45
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quindi ho fatto veramente 48 Punti??? Ottimo, le cose sono andate meglio dell'immaginato allora

    Oppure hai fatto un mezzo ammuino per concedermi l'ultima possibilità di qualificazione???


    Salvo Sardina - Salvuss
    RCU Eagles Palermo
    salvuss non è in linea
  6. #46
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quote salvuss ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi ho fatto veramente 48 Punti??? Ottimo, le cose sono andate meglio dell'immaginato allora

    Oppure hai fatto un mezzo ammuino per concedermi l'ultima possibilità di qualificazione???




    Nel referto arbitrale, avevo contato solo 21 punti che avevi in N.America, ma in realtà avevi anche 6 p in africa. Il resto dei punti in più, dipende dai bonus che sono lievitati, perchè risulti tu 2° e Marco Blask 3°.

    Poi, se proprio dovevo fare ammuini, li facevo a favore mio, o no?
    fedro2001 non è in linea
  7. #47
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2009
    Messaggi: 111
    Profilo: 211 visite
    Gradimento: 11
    9.9

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Quote fedro2001 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Nel referto arbitrale, avevo contato solo 21 punti che avevi in N.America, ma in realtà avevi anche 6 p in africa. Il resto dei punti in più, dipende dai bonus che sono lievitati, perchè risulti tu 2° e Marco Blask 3°.

    Poi, se proprio dovevo fare ammuini, li facevo a favore mio, o no?
    Ti mancano solo gli ammuini a te!!
    salvuss non è in linea
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Niente Raga' , neanche per stasera potrò godere della Vs presenza.
    Motivi familiari mi portano altrove.
    Ci vedremo comunque alle finali regionali (spero di esserci come giocatore e non come spettatore).
    A presto.

    P.s. dite a Sciacallo di non piangere troppo per la mia mancanza.
    Cangurotto non è in linea
  9. #49
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 492
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    Ciao a tutti!
    Ieri si è conclusa la fase preliminare del torneo che ha emesso i primi verdetti:
    raggiungono lo spareggio Furia e Daygow, giunti rispettivamente 8° e 9° in classifica gen, Ixalvo (grazie alla classifica assoluta), e Barnard (miglior punteggio in una singola partita).
    raggiungono la semifinale: la Faina, Odraccix, Disumanuel, Bullseye, Gmalex, GPP e lo Sciacallo.

    Avvincente il 6° e ultimo turno, che ha visto protagonisti 28 giocatori, 2 nuovi, e ultimi, iscritti che hanno portato a 36 il numero complessivo dei partecipanti.
    Fra essi, graditissimo il ritorno del nostro caro Vicepresidente, Tonialba che vince con ampio margine il suo tavolo, bentornato di cuore fra noi!
    Gli altri vincitori di ieri sono stati Odraccix (che giunge 1° in classifica assoluta), Disumanuel (2° in classifica assoluta), Bullseye (al 4° successo), Gmalex (protagonista di un finale esaltante in questa fase preliminare), Ixalvo (che, come già anticipato, acciuffa lo spareggio), e Peppia (la prima fanciulla a vincere una partita nel nostro club).

    Prossimo appuntamento, lunedì solita ora, al Taco Loco per lo spareggio. Ovviamente, siete tutti invitati a partecipare, per l'occasione saranno allestiti altri tavoli, fra i giocatori già qualificati o, purtroppo eliminati.
    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

RCU EAGLES PALERMO non è in linea
  • #50
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2010
    Messaggi: 63
    Profilo: 135 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: 2° Torneo Eagles Palermo- selezione provinciale x il 1° campionato regionale

    lunedì tutti al taco loco per le amichevoli! :P
    Gmalex non è in linea

  • Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione