Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 97
Discussione: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2006
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 945
    Profilo: 1742 visite
    Gradimento: 60
    8.3

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2055435

    Nikolas 57
    Vipa 33
    Maskass 31
    Celloz 7
    Capitano Torino risikalcio
  2. #32
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote superciuk ha scritto: Visualizza il messaggio
    tavolo 7
    superciuk 44
    jacuzzi 40

    massituo 38
    giangiacomo 14
    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2055449
    scusate ragazzi
  3. #33

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Complimenti ad asgard per la vittoria con risiko meritata e mi scuso ancora per lo sfogo a fine partita, ma nidaros e cienfuegos hanno giocato in modo VERGOGNOSO .


    Se dovessi capitare in sorteggio ancora con uno dei due mi ritirero0 dal torneo perchè non ha senso perdere del tempo in un gioco dove lo spirito è quello di vincerenon quello di rovinare la partita ad altri per il gusto di farlo.

    VERGOGNATEVI.
  4. #34
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Tavolo n° 5
    1° asgard777 - 100 (Risiko!)
    2° nidaros - 24
    3° rediroma - 22
    4° cienfuegos80 - 0

    http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2055440
  5. #35
     Maresciallo
     
    Premium: 34º 194p.
    GT/GS/Vitt: 15/4/4
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti ad asgard per la vittoria con risiko meritata e mi scuso ancora per lo sfogo a fine partita, ma nidaros e cienfuegos hanno giocato in modo VERGOGNOSO .


    Se dovessi capitare in sorteggio ancora con uno dei due mi ritirero0 dal torneo perchè non ha senso perdere del tempo in un gioco dove lo spirito è quello di vincerenon quello di rovinare la partita ad altri per il gusto di farlo.

    VERGOGNATEVI.
    Abbiamo differenti punti di vista...e forse una delle cose belle del genere umano è quello di essere diversi.

    Oltre a quello di essere buoni e di cercare di relazionarsi con il prossimo.

    In questi casi, visto che si tratta di un gioco, anzi, soprattutto visto che si tratta di un intrattenimento, forse occorre moderare i toni e cercare di essere più padroni di una certa maturità che con gli anni dovrebbe arrivare.

    Per il resto ritengo che la partita sia stata molto corretta e purtroppo segnata fin dall'inizio dal continente chiuso da asgard.

    A un certo punto asgard e tu mettevate 5 carri a testa, mentre io e cienfuegos solo 2. Ho cercato di fare cartina solo con lui, ma tu non ce l'hai permesso.

    Ma per questo mica ti rimprovero, ci sta, fa parte delle tecniche di gioco.

    Ogni tanto capita, ma non è un dramma.

    Caro rediroma le cose vergognose sono ben altre e ti stanno sotto il naso tutto il giorno, purtroppo.

  6. #36

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Abbiamo differenti punti di vista...e forse una delle cose belle del genere umano è quello di essere diversi.

    Oltre a quello di essere buoni e di cercare di relazionarsi con il prossimo.

    In questi casi, visto che si tratta di un gioco, anzi, soprattutto visto che si tratta di un intrattenimento, forse occorre moderare i toni e cercare di essere più padroni di una certa maturità che con gli anni dovrebbe arrivare.

    Per il resto ritengo che la partita sia stata molto corretta e purtroppo segnata fin dall'inizio dal continente chiuso da asgard.

    A un certo punto asgard e tu mettevate 5 carri a testa, mentre io e cienfuegos solo 2. Ho cercato di fare cartina solo con lui, ma tu non ce l'hai permesso.

    Ma per questo mica ti rimprovero, ci sta, fa parte delle tecniche di gioco.

    Ogni tanto capita, ma non è un dramma.

    Caro rediroma le cose vergognose sono ben altre e ti stanno sotto il naso tutto il giorno, purtroppo.

    Ancora più vergognoso è questo tuo post ed il tentativo di giustificare cio+ che è ingiustificabile.
    Sarebbe sufficiente che si potesse rivedere il replay della partita e le parole sarebbero superflue.
    Decidere di mandare a risiko uno per far perdere un altro findal 20 turno p semplocemente scorretto. punto e basta.

    Si gioca per vincere e si gioca fino alla fine per vincere e sopratutto si gioca in modo corretto.

    Gli errori ci possono stare ma non la volontà spudorata di fare da kimg maker fin da meta' partita.

    Da quando gioco a risiko online mi è capitato di tutto ma mai una cosa cosi0 spudorata e vergognosa!
    Ma la correttezza è una cosa che si ha dentro non si impara!
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 109
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ancora più vergognoso è questo tuo post ed il tentativo di giustificare cio+ che è ingiustificabile.
    Vorresti gentilmente moderare i toni? Nidaros ti ha risposto con cortesia, vedi di fare lo stesso.

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #38

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorresti gentilmente moderare i toni? Nidaros ti ha risposto con cortesia, vedi di fare lo stesso.

    Grazie
    Carissimo signor supermoderatore, io ho fatto uno sfogo legittimo dopo una partota che ha visto un comportamento assolutamente contrario alle regole di sportività non di un solo giocatore ma di due contemporameamente.
    Ho scritto in modo duro ed esplicito cosa penso ma non ho offeso nessuno,.
    La risposta di nidaros è assolutamente non inerente alla realta' della partita e pertanto potrei anche io considerarla offensiva dell'intelligenza altrui,
    Basterebbe che ti riguardassi il replay per capirlo.

    QQuante volte mi hai visto criticare a fine partita in mofo cosi0 veemente?

    So da me che in una partita si possono commettere mille errori ed io sono uno che non è esente da ciio'.
    Ma qui non si è trattato di errore ma di un chiaro disegno di rinunciare ad una probabilità di giocarsi la partota fino in fondo all'unico scopo di far pèerdere me.
    E questo non c'entra una mazza con lo spirito del gioco ed intrattenimento a cui far riferimento nidaros, volendo far credere che il sole spunta ad ovest.

    Visto che tu hai la possibilità vatti a vedere il replay, per semplice curiosita'.
    Vedrai anche che durante la partota non ho proferito H.
    Al contrario di Nidaros che ad un certo punto della partita avendo fatto una certa mossa per far capire che stava giocando in un certo modo ha detto un qualcosa di molto significativo, dicendo di aver sbagliato in pratica uno spostamento.
    Ho atteso la fine della partita per poter fare cio' che credo sia nel diritto di chiunque viene preso in giro, perchè di presa in giro si è trattato.
  9. #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 109
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Carissimo signor supermoderatore, io ho fatto uno sfogo legittimo dopo una partota che ha visto un comportamento assolutamente contrario alle regole di sportività non di un solo giocatore ma di due contemporameamente.
    Ho scritto in modo duro ed esplicito cosa penso ma non ho offeso nessuno,.
    La risposta di nidaros è assolutamente non inerente alla realta' della partita e pertanto potrei anche io considerarla offensiva dell'intelligenza altrui,
    Basterebbe che ti riguardassi il replay per capirlo.

    QQuante volte mi hai visto criticare a fine partita in mofo cosi0 veemente?

    So da me che in una partita si possono commettere mille errori ed io sono uno che non è esente da ciio'.
    Ma qui non si è trattato di errore ma di un chiaro disegno di rinunciare ad una probabilità di giocarsi la partota fino in fondo all'unico scopo di far pèerdere me.
    E questo non c'entra una mazza con lo spirito del gioco ed intrattenimento a cui far riferimento nidaros, volendo far credere che il sole spunta ad ovest.

    Visto che tu hai la possibilità vatti a vedere il replay, per semplice curiosita'.
    Vedrai anche che durante la partota non ho proferito H.
    Al contrario di Nidaros che ad un certo punto della partita avendo fatto una certa mossa per far capire che stava giocando in un certo modo ha detto un qualcosa di molto significativo, dicendo di aver sbagliato in pratica uno spostamento.
    Ho atteso la fine della partita per poter fare cio' che credo sia nel diritto di chiunque viene preso in giro, perchè di presa in giro si è trattato.
    A me non frega niente della vostra partita e non me la vado certo a vedere. Discutine con gli altri se ne hai voglia, ma, come ho gia` detto, senza i toni dei primi due post.

    Ciao.
  10. #40

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    A me non frega niente della vostra partita e non me la vado certo a vedere. Discutine con gli altri se ne hai voglia, ma, come ho gia` detto, senza i toni dei primi due post.

    Ciao.
    Come fai a giudicare che sia inadeguato il termione VERGOGNOSO E SCORRETTO ?

    Comunque se stai cercando un altra scusa per bannare....ciao.!

    Vorra dire che ormai qui non è consentito esprimere una opinione,
    E non mi venire a dire che ci sono altri modi. perchè conosco solo quei due vocaboli per definire quella partita.


    La scorsa settimana ho giocato una partita con massituo e sono stato il promo a dire a massi che la mia vittoria era stata frutto di uno "strano" comportamento di un altro player.
    Anche in quel caso non si trattava di errori casuali.

    Quindi se permetti so giudicare una cosa sia se vinco che se perdo.


    Non mi ero sbagliato la volta scorsa e non mi sbaglio adesso, l'unica differemza è che stavolta sono stati Due i giocatori che hanno fatto una partita con lo stesso scopo.



    chiudo qui perche ero schifato prima e lo somo di piu adesso.

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione