Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 97
Discussione: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010
  1. #81
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Preoccupati per la tua di salute
    che carinoooo



    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    del tuo parere non mi puo' fregar di meno
    che carinoooo


    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche te ricorda che a volte quelli che insulti e provochi continuamenre da dietro il monitor potresti incontrarli nella vita reale.
    che carinoooo

    ps. io non ti conosco e tu non conosci me, ma certe cose scrivile in MP, un consiglio...
  2. #82

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    che carinoooo




    che carinoooo



    che carinoooo

    ps. io non ti conosco e tu non conosci me, ma certe cose scrivile in MP, un consiglio...
    1. neanche io ho il piacere di conoscerti e non ho idea se sei il mio tipo!

    2 consigli dalli quando te li chiedono!

    3 se mi provocano su un topic pbblicamente è pubblicamente che io rispondo!


    Ti aggiungo una cosa importante e la dico a te ma è ricolta a tutti coloro che avessero intenzione di proseguire su questo tono:

    Sono da tempo sufficiente su questo forum per aver capito moltissime cose, e ti posso assicurare che quello che ho capito io lo hanno capito prima di me molti altri, se vuoi sapere chi, basta scorrere tra i vecchi utenti e vedere tutti quelli che su questo forum hanno partecipato attivamente e spesso con il cuore e che oggi non ci sono più ( togliendo una parte che fisiologicamente abbandona sia il forum che il gioco)

    Io non ho bisogno di scrivere cose che mi rendano carino o no, non mi interessa di apparire in un certo modo per godere dei favori di quelli che "contano" perchè per me conta solo l'onestà.
    Non mi sono mai trattenuto dak dire cio' che penso perchè lo penso, non faccio parte di nessun gruppo e di nessun clan.
    Discuto nello stesso modo e con la stessa veemenza con amici come con quelli che non considero tali.

    Chi volesse contonuare ad usare quello che io sto scrivendo in un topic che parla di cose che riguardano rd, ed un torneo per altri argomenti lo faccia pure. Io a quel tipo di discussioni non partecipo !

    Qui è la sezione dei tornei e di quello sto parlando, ma i soliti noti usano cio' per provocare, con il beneplacido di qualche s,m che è forse un po disattento.

    Sono talmente disgustato che ho pensato se era il caso di andare avanti con il reclamo e la mia conclusione è questa:


    Nella partita in questione i giocatori Nidaros e Cienfuegos hanno violato certamente 2 art del regolamento ed esattamente l'art 11.1 e 11.2 ,
    Lo stesso regolamento chall viene applicato anche nelle altre stanze per i giocatori accreditati.
    Se facessi un reclamo la norma prevede che spartac possa visionare la partita e decidere di conseguenza.

    Purtroppo nel frattempo sono passate oltre 24 ore dalla fine della partita e un reclamo in camera arbitrale sarebbe oltre i termini previsti quindi assolutamente inutile ai fini del l'eventuale provedimento.

    Ma in fondo a me non interessa che dei giocatori cengano aqualificati o no, quello che mi interessa è che non si continui a rovinare la partita o le partite a qualcuno solo per il gusto di farlo e poi passare per santi!

    Adesso se spartac volesse potrebbe comunque visionare la partita ed esprimere un parere da arbitro seppur senza comminare alcuna sanzione giusto per far capire che c'e una certa differenza tra la liberta' di giocare come ognino vuole e quella che invece l'art 11.1 del regolamento prevede e cioe' giocare solo per far perdere un giocatore, giocare non per raggiunfere il proprio massimo obiettivo ma per danneggiare quello degli altri a costo del proprio suicidio.Altrimenti sarebbe piu' opportuno tiflierla sta norma 11,1 con buona pace di tutti.

    Detto questo e visto l'andazzo e sopratutto le frasi ironiche del SUPERMODERATORE maskass che in altri casi è attento e cortese mentre qui ha immediatamente preso una posizione senza aver visto la partita , come lui stesso ha ammesso, non ho dubbi quale sarà l'esito della cosa.

    Il pregiudizio è nemico del giudizio!


    Continuate a divertirvi, io non mi preoccupo più di tanto.

    Un consiglio te lo do io gratis e non richiesto, conserva questo post. magari fra un po di tempo anche te mi manderai un mp come 100 ne ho ricevuti.
  3. #83
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa non mi ero accorto della richiesta di precisazione
    mettimi pure presente



    sono stato autorizzato a finire i tornei in corso
    vergognati!!!....ormai vivi da pezzente con la gonna in testa...
  4. #84
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    1. neanche io ho il piacere di conoscerti e non ho idea se sei il mio tipo!

    2 consigli dalli quando te li chiedono!

    3 se mi provocano su un topic pbblicamente è pubblicamente che io rispondo!


    Ti aggiungo una cosa importante e la dico a te ma è ricolta a tutti coloro che avessero intenzione di proseguire su questo tono:

    Sono da tempo sufficiente su questo forum per aver capito moltissime cose, e ti posso assicurare che quello che ho capito io lo hanno capito prima di me molti altri, se vuoi sapere chi, basta scorrere tra i vecchi utenti e vedere tutti quelli che su questo forum hanno partecipato attivamente e spesso con il cuore e che oggi non ci sono più ( togliendo una parte che fisiologicamente abbandona sia il forum che il gioco)

    Io non ho bisogno di scrivere cose che mi rendano carino o no, non mi interessa di apparire in un certo modo per godere dei favori di quelli che "contano" perchè per me conta solo l'onestà.
    Non mi sono mai trattenuto dak dire cio' che penso perchè lo penso, non faccio parte di nessun gruppo e di nessun clan.
    Discuto nello stesso modo e con la stessa veemenza con amici come con quelli che non considero tali.

    Chi volesse contonuare ad usare quello che io sto scrivendo in un topic che parla di cose che riguardano rd, ed un torneo per altri argomenti lo faccia pure. Io a quel tipo di discussioni non partecipo !

    Qui è la sezione dei tornei e di quello sto parlando, ma i soliti noti usano cio' per provocare, con il beneplacido di qualche s,m che è forse un po disattento.

    Sono talmente disgustato che ho pensato se era il caso di andare avanti con il reclamo e la mia conclusione è questa:


    Nella partita in questione i giocatori Nidaros e Cienfuegos hanno violato certamente 2 art del regolamento ed esattamente l'art 11.1 e 11.2 ,
    Lo stesso regolamento chall viene applicato anche nelle altre stanze per i giocatori accreditati.
    Se facessi un reclamo la norma prevede che spartac possa visionare la partita e decidere di conseguenza.

    Purtroppo nel frattempo sono passate oltre 24 ore dalla fine della partita e un reclamo in camera arbitrale sarebbe oltre i termini previsti quindi assolutamente inutile ai fini del l'eventuale provedimento.

    Ma in fondo a me non interessa che dei giocatori cengano aqualificati o no, quello che mi interessa è che non si continui a rovinare la partita o le partite a qualcuno solo per il gusto di farlo e poi passare per santi!

    Adesso se spartac volesse potrebbe comunque visionare la partita ed esprimere un parere da arbitro seppur senza comminare alcuna sanzione giusto per far capire che c'e una certa differenza tra la liberta' di giocare come ognino vuole e quella che invece l'art 11.1 del regolamento prevede e cioe' giocare solo per far perdere un giocatore, giocare non per raggiunfere il proprio massimo obiettivo ma per danneggiare quello degli altri a costo del proprio suicidio.Altrimenti sarebbe piu' opportuno tiflierla sta norma 11,1 con buona pace di tutti.

    Detto questo e visto l'andazzo e sopratutto le frasi ironiche del SUPERMODERATORE maskass che in altri casi è attento e cortese mentre qui ha immediatamente preso una posizione senza aver visto la partita , come lui stesso ha ammesso, non ho dubbi quale sarà l'esito della cosa.

    Il pregiudizio è nemico del giudizio!


    Continuate a divertirvi, io non mi preoccupo più di tanto.

    Un consiglio te lo do io gratis e non richiesto, conserva questo post. magari fra un po di tempo anche te mi manderai un mp come 100 ne ho ricevuti.
    auguri, spero per tè che la vita "fuori" la affronti in maniera diversa da questa....

    ps. sono 3 anni che sei qui, ma mi sà...

  5. #85
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vergognati!!!....ormai vivi da pezzente con la gonna in testa...

    ...azz dovevo ascoltarti prima, oramai sono nell' anticamera ...del tuo studio per una consulenza

    Puma, ma costi di più te o amedeo

  6. #86

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    auguri, spero per tè che la vita "fuori" la affronti in maniera diversa da questa....

    ps. sono 3 anni che sei qui, ma mi sà...

    Mi dispiace!
    Anche nella vita reale non lecco il kulo a nessuno!
  7. #87
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...azz dovevo ascoltarti prima, oramai sono nell' anticamera ...del tuo studio per una consulenza

    Puma, ma costi di più te o amedeo
    ...dipende!!...hai intenzione di pagare la prestazione con favori sessuali... ???
  8. #88
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote puma67 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...dipende!!...hai intenzione di pagare la prestazione con favori sessuali... ???

    e vabbè costi quel che costi

    mi porti qui a Milano quella che non riesci a soddisfare ?
  9. #89
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Preoccupati per la tua di salute e per la tua di vita
    cos'è una minaccia?

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    la mia non è qui sul forum, ho una vita fuori dove per fortuna non debbo preoccuparmi di gente come te, ,
    non mi sembra di aver parlato della tua vita ne della mia ma si sa ci hai abituati a saltare di palo in frasca

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    del tuo parere non mi puo' fregar di meno se ti diverte rompere fa pure,
    lungi da me sperare che t'interessasse il mio parere(che poi tale non era ma una semplice constatazione), se ti fosse interessato mi sarei preoccupato.
    Non mi diverte rompere con nessuno ne tantomeno con te!

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    ricorda che a volte quelli che insulti e provochi continuamenre da dietro il monitor potresti incontrarli nella vita reale.
    anche questa è una minaccia?
    Continui a mentire come al solito(l'unico ed il vero motivo che mi ha fatto capire che tipo di persona sei) Dove ti avrei insultato?

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche se ho dubbi che tu abbia una vita reale.
    non credo la cosa ti riguarda come non riguarda me la tua(eventuale) vita reale
    ma se scrivi qui su di un Forum pubblico certamente non puoi pensare che ti scrivano solo mandandoti fiori e confettini.
    te lo ripeto " Si raccoglie cio' che si è seminato"

    stammi bene!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  10. #90
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: TAVOLI GIORNATA 4: 9-2-2010

    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui è la sezione dei tornei e di quello sto parlando, ma i soliti noti usano cio' per provocare, con il beneplacido di qualche s,m che è forse un po disattento.
    Quote rediroma ha scritto: Visualizza il messaggio
    Detto questo e visto l'andazzo e sopratutto le frasi ironiche del SUPERMODERATORE maskass che in altri casi è attento e cortese mentre qui ha immediatamente preso una posizione senza aver visto la partita , come lui stesso ha ammesso, non ho dubbi quale sarà l'esito della cosa.

    Il pregiudizio è nemico del giudizio!
    Non è la prima volta che rediroma insinua che l'operato di maskass nella sue veste di Supermod (così come anche quello di altri SM) sia prevenuto, quindi non equo.

    - Abbiamo sorvolato sul primo post di accuse nei confronti di maskass subito dopo il ban (questo),
    - siamo passati sopra, dopo che rediroma ha dichiarato di "abbandonare" il forum, alla risposta a chi gli chiedeva come mai fosse ancora qui, che riteneva il forum "un giardino zoologico dove venire a dar da mangiare alle scimmiette",
    - siamo passati sopra ancora in questa discussione all'ennesimo post dai toni esageratamente accesi e alle accuse di imparzialità e pregiudizio nei suoi confronti nel momento in cui maskass gli ha chiesto di non proseguire oltre con quel tono.

    Le continue insinuazioni di rediroma non sono più tollerabili, a maggior ragione alla luce del recente comunicato di Spartaco (Rispetto dovuto ai SM) da cui si riporta questa frase:

    Fermo restando il fatto che ciascuno è libero di esprimere le proprie idee e di criticare l'operato dei SM, a nessuno è concesso farlo in modo maleducato, offensivo o provocatorio.

    In modo particolare, a nessuno è concesso di mettere in dubbio l'onestà e l'assoluta volontarietà del lavoro svolto dai SM senza avere a disposizione delle prove straordinariamente convincenti.


    Si procede pertanto al ban dell'utente rediroma con proposta all'admin, già accettata, di tramutarlo in permanente tenuto conto della recidiva.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione