Annuncio

Annuncio


Pagina 93 di 95 primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ultimoultimo
Visualizzazione da 921 a 930 di 946
Discussione: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre
  1. #921
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora questa è la formazione titolare per questo lunedi

    ekkekatzos con :

    risikopedia-lucius-jord65-rimini

    coordinatore

    asgard777

    fatemi sapere se qualcuno di voi ha problemi....anche antonio che fa da riserva

    per l'anno prossimo sto lavorando per la fusione con un'altro glorioso team ....in questa maniera non rischieremo più di trovare vipa come avversario , dal momento che sarà un nostro compagno
    Mi spiace,ma non posso giocare lunedi',non sono a casa,quindi non posso fare nulla nemmeno la riserva
  2. #922
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    titolari :
    lucius-risikopedia-jord -rimini

    coordinatore/riserva

    nonnomenclata




  3. #923
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    eliminato


  4. #924
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    io terzo a 6 pt dal primo e sensey che mi ha rovinato partita in sdadata e che accusa di pippagine a me e oriundo.....senza parole

    marcello primo con 52

    jord non pervenuto


    grazie a tutti di tenere botta nonostante l'andazzo allucinante...manca poco .
  5. #925

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    io terzo a 6 pt dal primo e sensey che mi ha rovinato partita in sdadata e che accusa di pippagine a me e oriundo.....senza parole

    marcello primo con 52

    jord non pervenuto


    grazie a tutti di tenere botta nonostante l'andazzo allucinante...manca poco .

    Al prossimo torneo verrà inaugurata la "combine di squadra" , con teste di legno alla guida di squadre agli ordini sempre della stessa "entità" . Un pò come già accade adesso con singoli players ....

    Per un trombato assoluto , il vincere facile con trucchetti , escamotage e imbroglietti vari è vitale . In fondo , non gli resta altro che il risiko , che si diverta pure....


    P.S. Io vorrei giocare contro uno spretato ancora , sostituisco volentieri se a qualcuno capita.....
  6. #926
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    Quote scarpantibus2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al prossimo torneo verrà inaugurata la "combine di squadra" , con teste di legno alla guida di squadre agli ordini sempre della stessa "entità" . Un pò come già accade adesso con singoli players ....

    Per un trombato assoluto , il vincere facile con trucchetti , escamotage e imbroglietti vari è vitale . In fondo , non gli resta altro che il risiko , che si diverta pure....


    P.S. Io vorrei giocare contro uno spretato ancora , sostituisco volentieri se a qualcuno capita.....
    non serve a niente

    io avevo uno dei più famosi nella partita di ieri

    nn c'è niente da fare, ero sceso in game per far secco lo spretato, niente di personale, cercavo solo il risiko pensando di assistere un "dagli al primo in classifica con un vantaggio di 400 punti"

    io ho pensato: " bah ! in game c'è uno di una squadra che vien dopo gli spretati , lo saprà che gli conviene trecentomilavolte che gli spretati facciano meno punti possibili, che è un torneo a squadre, e che la classifica che conta è quella "

    ...invece mi ha sfondato continente fuori obbiettivo regalandolo di fatto allo spretato.

    ...e un altro famosissimo player ha regalato Europa allo spretato ( visto il nome del player devo ammettere che non ha prezzo assistere a una cosa del genere )

    naturalmente lo spretato ha fatto risiko ed è l'unico che ha capito perchè giocavo in quel modo

    adesso si ritrovano gli spretati a 1000 punti di vantaggio e ancora non capiscono il Perchè

    questo torneo non esiste, si gioca solo per non far squalificare il nostro capitano. L' unica cosa che conta è la presenza.

  7. #927
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    non serve a niente

    io avevo uno dei più famosi nella partita di ieri

    nn c'è niente da fare, ero sceso in game per far secco lo spretato, niente di personale, cercavo solo il risiko pensando di assistere un "dagli al primo in classifica con un vantaggio di 400 punti"

    io ho pensato: " bah ! in game c'è uno di una squadra che vien dopo gli spretati , lo saprà che gli conviene trecentomilavolte che gli spretati facciano meno punti possibili, che è un torneo a squadre, e che la classifica che conta è quella "

    ...invece mi ha sfondato continente fuori obbiettivo regalandolo di fatto allo spretato.

    ...e un altro famosissimo player ha regalato Europa allo spretato ( visto il nome del player devo ammettere che non ha prezzo assistere a una cosa del genere )

    naturalmente lo spretato ha fatto risiko ed è l'unico che ha capito perchè giocavo in quel modo

    adesso si ritrovano gli spretati a 1000 punti di vantaggio e ancora non capiscono il Perchè

    questo torneo non esiste, si gioca solo per non far squalificare il nostro capitano. L' unica cosa che conta è la presenza.

    In prestige il proff non tocca boccia,è risaputo,pero' i suoi fans "correggono" questo suo gap,risaputo pure questo.
    Che al tavolo prestige,lui possa fare risiko con nebula e pedia,è praticamente e assolutamente impossibile,ma ormai questo torneo è talmente irregolare e fatto oggetto di azioni al limite della rissa,rissa che se fossero partite dal vivo non accadrebbe,perche' dal vivo certe mosse,non vengono mai e poi mai fatte,qui siamo on-line e ce da sopportarli.Credo che francamente è arrivato il momento di smetterla anche da parte nostra,di continuare a commentare le partite devastate da certi elementi,che giocano tanto per divertirsi(loro),sbattendosene degli altri,non provando nemmeno a difendere contro chi sta chiaramente per dominare,con conseguenti risiko ed eliminazioni,io quando vedo uno che sta per mangiarsi la partita vado anche a 5 pur di fermarlo,ma è evidente che c'è chi non ha volgia di farsi il mazzo e che regala al "divo" capre e cavoli,sulla falsa riga della pippaggine,confine questo,che è chiaramente difficile da decifrare,ma che pero',fa trasparire,una non voglia di fermare,lottare e come gia' ho detto,"farsi il mazzo".
    Da oggi invito tutta la squadra,a non alimentare polemiche,che oramai,alla luce dei risultati,non fanno altro che farci deridere dagli innominabili.
    Voglio far notare che tra loro si insinua anche chi,sa davvero giocare molto bene,anzi in questo momento è il migliore,e sono convinto non abbia mai obbedito al gran maestro della loggia pipponica,mietendo vittorie su vittorie.
    Spero che accogliate il mio invito.
  8. #928

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In prestige il proff non tocca boccia,è risaputo,pero' i suoi fans "correggono" questo suo gap,risaputo pure questo.
    Che al tavolo prestige,lui possa fare risiko con nebula e pedia,è praticamente e assolutamente impossibile,ma ormai questo torneo è talmente irregolare e fatto oggetto di azioni al limite della rissa,rissa che se fossero partite dal vivo non accadrebbe,perche' dal vivo certe mosse,non vengono mai e poi mai fatte,qui siamo on-line e ce da sopportarli.Credo che francamente è arrivato il momento di smetterla anche da parte nostra,di continuare a commentare le partite devastate da certi elementi,che giocano tanto per divertirsi(loro),sbattendosene degli altri,non provando nemmeno a difendere contro chi sta chiaramente per dominare,con conseguenti risiko ed eliminazioni,io quando vedo uno che sta per mangiarsi la partita vado anche a 5 pur di fermarlo,ma è evidente che c'è chi non ha volgia di farsi il mazzo e che regala al "divo" capre e cavoli,sulla falsa riga della pippaggine,confine questo,che è chiaramente difficile da decifrare,ma che pero',fa trasparire,una non voglia di fermare,lottare e come gia' ho detto,"farsi il mazzo".
    Da oggi invito tutta la squadra,a non alimentare polemiche,che oramai,alla luce dei risultati,non fanno altro che farci deridere dagli innominabili.
    Voglio far notare che tra loro si insinua anche chi,sa davvero giocare molto bene,anzi in questo momento è il migliore,e sono convinto non abbia mai obbedito al gran maestro della loggia pipponica,mietendo vittorie su vittorie.
    Spero che accogliate il mio invito.
    Vabbè , tanto alla cupola pè reggesse je serve la lanterna o s'apre come un'arancia , a spicchi. Io de lanterne ne vedo poche ... anzi nessuna. Finirà che mastrolindo ce se dovrà sedè sopra lui e je porteranno da magnà coll'elicottero .... che avemo da fà , pazienza.
  9. #929
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    I
    Da oggi invito tutta la squadra,a non alimentare polemiche,che oramai,alla luce dei risultati,non fanno altro che farci deridere dagli innominabili.
    V.
    io lo dico da parecchio e vi assicuro che anche io ho le mie "perplessità" su molti comportamenti altrui


    basti pensare che ieri sera quel tal sensey1 ex civityper che era uno dei pochi sulla mia black list dal 2008 prima ha rovinato ,nel senso letterale della parola, il game che io e oriundo stavamo giocando alla grande con uno stile "old" tanto efficace quanto corretto per regalarlo all'incolpevole rommell e poi quando solo a fine partita gli abbiamo fatto educatamente notare che la prestige non era a tempo e che aveva sbagliato sport ha iniziato a deriderci e a vaneggiare..in chat dgt al suo insistere nell'argomentare , per una volta , non ho resistito e l'ho anche insultato...ma effettivamente ho fatto male ...discutere con chi ha un q.i al di sotto della tempertaura ambientale è inutile e lascia l'amaro in bocca

    mi dispiace perchè amavo questo torneo ed è l'unico che gioco assiduamente e aspetto sempre a prescindere dai risultati il lunedi sera con quella giusta adrenalina che questo gioco sa regalarmi.

    vi ringrazio ancora per tenere botta e per aiutarmi a portarlo a termine ,condicio sine qua non per poi poter partecipare al prossimo(io almeno ve lo dico fin da ora non mollo anzi rilancio...logicamente con gli adeguati aggiustamenti organizzativi che sto preparando)

    altra questione è la lunghezza di questo torneo:16 giornate sono esagerate..10 bastavano..2 squadre(20%) sono già state squalificate e avremmo già finito questa agonia...lo farò presente a tempo debito nel comitato organizzatore

    per lunedi prossimo io e soer ci siamo..servono solo altri due stoici..fatemi sapere....

    ps sono preoccupato per fotopallina ..non fa un game dal 4 aprile ed è scomparso dal forum..speriamo che sia solo impegnato in cose più importanti ma se qualcuno ha notizie mi faccia sapere

    ps 2


    sempre e comunque
  10. #930
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Los Ekkekatzos - Tornei Prestige a Squadre

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio

    ps sono preoccupato per fotopallina ..non fa un game dal 4 aprile ed è scomparso dal forum..speriamo che sia solo impegnato in cose più importanti ma se qualcuno ha notizie mi faccia sapere

    avvistato Photopalla ore 11:00 am dell' 11 maggio 2011


Pagina 93 di 95 primaprima ... 43 83 91 92 93 94 95 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione