Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 23
Discussione: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    il regolamento te lo sei scritto tu, sei tu che dovresti rispettarlo... al posto di dare del poco serio a un giocatore che va allo stadio "perchè gli hanno regalato i biglietti a sua insaputa"

    comunque, basta polemiche, buona partita a tutti, io vado allo stadio...
    io ho scritto una cosa generale, se tu ti sei sentito preso in causa la cosa dovrebbe farti pensare. Buona partita.
    IO SONO NEGAN
  2. #12

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono milanista fino al midollo. Detto questo, senza offesa per nessuno, se volete guardare la champions la prossima volta non iscrivetevi al torneo in caso di sovrapposizioni
    Il successo di ogni torneo dipende soprattutto dalla serietà di chi vi partecipa.
    scusa massi se mi permetto d'intervenire ma non posso non farlo.

    io sono un tifoso rossonero da quando ero ancora uno spermatozoo nell'utero di mia madre, da ben prima di conoscere il gioco del risiko! per essere chiari, un gioco per il quale nutro una grande passione ma che, paragonato alla mia fede calcistica, passa in secondo piano alla stragrande.

    quando 1 mese fà è iniziato questo torneo, credo che nessuno prima d'iscriversi sia stato a controllare quando giocava la propria squadra del cuore in coppa.

    però credo che una passione come quella calcistica, così forte e sentita in molti di noi, in molti di quelli che come me amano il gioco del calcio e una competizione come la champions, non possa passare in secondo piano davanti a un torneo di risiko.

    un partita di risiko noi possiamo posticiparla. una gara di champions no.

    detto questo io non mi sento un giocatore poco serio se non ho preso parte alla partita di risiko di martedì scorso, mi sento piuttosto un fiero e orgoglioso tifoso rossonero. tu puoi dire lo stesso?

    comunque non capisco perchè non sia possibile spostare una partita di risiko, anticipandola o posticipandola, con il consenso dei diretti interessati. dove risiede il problema?
  3. #13
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa massi se mi permetto d'intervenire ma non posso non farlo.

    io sono un tifoso rossonero da quando ero ancora uno spermatozoo nell'utero di mia madre, da ben prima di conoscere il gioco del risiko! per essere chiari, un gioco per il quale nutro una grande passione ma che, paragonato alla mia fede calcistica, passa in secondo piano alla stragrande.

    quando 1 mese fà è iniziato questo torneo, credo che nessuno prima d'iscriversi sia stato a controllare quando giocava la propria squadra del cuore in coppa.

    però credo che una passione come quella calcistica, così forte e sentita in molti di noi, in molti di quelli che come me amano il gioco del calcio e una competizione come la champions, non possa passare in secondo piano davanti a un torneo di risiko.

    un partita di risiko noi possiamo posticiparla. una gara di champions no.

    detto questo io non mi sento un giocatore poco serio se non ho preso parte alla partita di risiko di martedì scorso, mi sento piuttosto un fiero e orgoglioso tifoso rossonero. tu puoi dire lo stesso?

    comunque non capisco perchè non sia possibile spostare una partita di risiko, anticipandola o posticipandola, con il consenso dei diretti interessati. dove risiede il problema?

    speravo ti attaccassi a una scusa migliore
    tipo che con il Milan non si sa mai con certezza quando giocherà, sai Galliani fa un po quel cacch.io che vuole o sbaglio

  4. #14

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    speravo ti attaccassi a una scusa migliore
    tipo che con il Milan non si sa mai con certezza quando giocherà, sai Galliani fa un po quel cacch.io che vuole o sbaglio
    ti sbagli.

    spostare una gara internazionale non rientai nei poteri di Galliani..
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti sbagli.

    spostare una gara internazionale non rientai nei poteri di Galliani..


    ah !

    sorry !

    lui sposta solo quelle di Coppa Italia e di Campionato

    hai ragione

    Martedì era Champions League

    com' è finita ?
  6. #16

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ah !

    sorry !

    lui sposta solo quelle di Coppa Italia e di Campionato

    hai ragione

    Martedì era Champions League

    com' è finita ?
    ma sei italiano o tifi per i club esteri?

    giusto per capire se esiste ancora qualche briciola di patriottismo calcistico in questo paese..almeno lo sai che rischiamo di ritrovarci con sole 3 squadre aventi diritto a giocare la champions se le squadre tedesche dovessero fare meglio delle italiane nelle coppe europee?
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    comunque non capisco perchè non sia possibile spostare una partita di risiko, anticipandola o posticipandola, con il consenso dei diretti interessati. dove risiede il problema?
    so che sei in buona fede, ma basta un po' di immaginazione per capirlo


    Perche` no posticipi? perche` poi arriva il posticipo del positicipo del posticipo, e poi la partita non si fa, e se magari hai organizzato qualcosa con l'eliminazione diretta, prima di poter giocare il turno successivo devi aspettare che tutti i tavoli siano conclusi. Il risultato e` che un solo tavolo ti blocca tutto il torneo.

    Perche` no anticipi? Perche` come fai a chiedere ai tuoi compagni di anticipare se non sai neanche chi sono fino al giorno stesso o, al massimo, la sera prima? Benissimo, dirai tu, perche` massi non compone i tavoli con maggiore anticipo? Perche` non si puo`, ci sono gli assenti, i rinunciatari, ecc... (per non parlare del caso in cui ci fossero i posticipi!!).

    Se a tutto questo aggiungi che massi lo fa nel tempo libero...


    Se hai un gran numero di giocatori a disposizione il sistema della data fissa e` un ottimo sistema. Se introduci anticipi e posticipi dopo poco c'e` il caos, a meno che tu non passi le` tue giornate per la buona riuscita del torneo.


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #18

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    so che sei in buona fede, ma basta un po' di immaginazione per capirlo


    Perche` no posticipi? perche` poi arriva il posticipo del positicipo del posticipo, e poi la partita non si fa, e se magari hai organizzato qualcosa con l'eliminazione diretta, prima di poter giocare il turno successivo devi aspettare che tutti i tavoli siano conclusi. Il risultato e` che un solo tavolo ti blocca tutto il torneo.

    Perche` no anticipi? Perche` come fai a chiedere ai tuoi compagni di anticipare se non sai neanche chi sono fino al giorno stesso o, al massimo, la sera prima? Benissimo, dirai tu, perche` massi non compone i tavoli con maggiore anticipo? Perche` non si puo`, ci sono gli assenti, i rinunciatari, ecc... (per non parlare del caso in cui ci fossero i posticipi!!).

    Se a tutto questo aggiungi che massi lo fa nel tempo libero...


    Se hai un gran numero di giocatori a disposizione il sistema della data fissa e` un ottimo sistema. Se introduci anticipi e posticipi dopo poco c'e` il caos, a meno che tu non passi le` tue giornate per la buona riuscita del torneo.


    evidentemente era più opportuno, in questo senso, scegliere qualsiasi altro giorno tranne il martedì o il mercoledì. o almeno non dichiarare di essere tifosi fino al midollo...

    d'accordo che non si possa anticipare, ma il posticipo penso di sì: non vedo perchè dovrebbe esserci il posticipo del posticipo del posticipo, si tratta solo di spendere 5 minuti tra i diretti interessati e darsi appuntamento per l'indomani all'ora in cui tutti e 4 i giocatori sanno per certo di poter giocare. bisogna avere un minimo di fiducia sulla buona fede e sulla parola delle persone..
  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    evidentemente era più opportuno, in questo senso, scegliere qualsiasi altro giorno tranne il martedì o il mercoledì. o almeno non dichiarare di essere tifosi fino al midollo...
    ..
    Era meglio non iscriversi se questi giorni non ci piacciono.
    I tornei scorsi erano sempre di lunedì che per me era off limits. Non mi sono iscritto e pace. Se ti iscrivi vuol dire che accetti quelle date o quantomeno che non fai polemica se per qualche motivo non ti stanno più bene.

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    d'accordo che non si possa anticipare, ma il posticipo penso di sì: non vedo perchè dovrebbe esserci il posticipo del posticipo del posticipo, si tratta solo di spendere 5 minuti tra i diretti interessati
    Si vede che hai poca esperienza di tornei: sappi che storicamente più era elastico il calendario e meno sono state le partite disputate
  10. #20

    Re: ma il 3d per la 5° giornata non c'è!!??

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Era meglio non iscriversi se questi giorni non ci piacciono.
    I tornei scorsi erano sempre di lunedì che per me era off limits. Non mi sono iscritto e pace. Se ti iscrivi vuol dire che accetti quelle date o quantomeno che non fai polemica se per qualche motivo non ti stanno più bene.



    Si vede che hai poca esperienza di tornei: sappi che storicamente più era elastico il calendario e meno sono state le partite disputate
    mai lamentato delle date del torneo knockout.

    mi sono lamentato delle esternazioni di massituo inerenti alla sua presunta fede calcistica, mi sà che non hai letto bene quanto ho scritto...

    è vero che non ho esperienza nei tornei, ma se si spostano partite d serie A che poi vengono tutte giocate non capisco come altrettanto non si possa fare in un gioco di risiko. evidentemente c'è chi dà la sua parola e poi non la rispetta.

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione