Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 25 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 247
Discussione: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1
  1. #31

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote vascodipendente ha scritto: Visualizza il messaggio
    weee vedi di impegnarti in questa rivincita,io tifo per te in questo torneo roby! a proposito quindi quando giochi da partner ti conta solo la partita giocata niente punti... !?
    Da sparring niente punti Piero.
    Dopo si invertono i ruoli, se lo si desidera.
    Leggi il regolamento
    user_14224 non è in linea
  2. #32

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    redstar scusami.
    Si era detto e scritto che questa partita http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2084092 che abbiamo fatto per provare la nuova versione del 1 Vs 1 era, appunto una prova.
    Avevi anche tu scritto un post che, sia a te che a 19sergio77 e a me era, tutto sommato piaciuta. Ma non c'è più.
    Partita non valida, per questa nuova modalità, perchè è stata fatta per capire se poteva funzionare.
    Ma la partita trovo inserita nel PaperTorneo 2010.
    Come mai??
    Grazie.
    user_14224 non è in linea
  3. #33
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    redstar scusami.
    Si era detto e scritto che questa partita http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2084092 che abbiamo fatto per provare la nuova versione del 1 Vs 1 era, appunto una prova.
    Avevi anche tu scritto un post che, sia a te che a 19sergio77 e a me era, tutto sommato piaciuta. Ma non c'è più.
    Partita non valida, per questa nuova modalità, perchè è stata fatta per capire se poteva funzionare.
    Ma la partita trovo inserita nel PaperTorneo 2010.
    Come mai??
    Grazie.
    Sorci, ha detto che entro oggi avrebbe aggiornato il tutto, questo fine settimana non ne aveva la possibilità. Abbi fede, ah....ma non dormi mai?
    Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell’onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.
    roxy75 non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote vascodipendente ha scritto: Visualizza il messaggio
    weee vedi di impegnarti in questa rivincita,io tifo per te in questo torneo roby! a proposito quindi quando giochi da partner ti conta solo la partita giocata niente punti... !?
    Grazie Pietro, ma la vedo dura, però mi divertono le sperimentazioni di paper.
    Per gli iscritti, questa sera si riesce a formare un quartetto? Io sono disponibile a qualsiasi ora dopo le 16. Postate qui se interessati. Boccadoro se ci sei batti un colpo che ci si organizza per bene.
    roxy75 non è in linea
  5. #35
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Pietro, ma la vedo dura, però mi divertono le sperimentazioni di paper.
    Per gli iscritti, questa sera si riesce a formare un quartetto? Io sono disponibile a qualsiasi ora dopo le 16. Postate qui se interessati. Boccadoro se ci sei batti un colpo che ci si organizza per bene.
    io ci sono dalle 21:45 in poi.
    Siccome è la prima partita per me preferirei essere passivo; ma accetto anche un ruolo attivo se necessario.
    Cmq fare lo sparring mi permetterà di capire la psiche malata di molti giocatori di rd2, hihihihihihihiihi
    a presto.
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
    boccadoro non è in linea
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: Olbia
    Prov: OT - Olbia-Tempio
    Messaggi: 1 214
    Profilo: 2633 visite
    Gradimento: 85
    8.7

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote boccadoro ha scritto: Visualizza il messaggio
    io ci sono dalle 21:45 in poi.
    Siccome è la prima partita per me preferirei essere passivo; ma accetto anche un ruolo attivo se necessario.
    Cmq fare lo sparring mi permetterà di capire la psiche malata di molti giocatori di rd2, hihihihihihihiihi
    a presto.
    La prima l'ho fatta da sparring , quindi la seconda preferire farla da titolare se per te va bene. vada per le 21.45. Se c'è una coppia interessata che posti qui. Grazie.
    roxy75 non è in linea
  7. #37
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    redstar scusami.
    Si era detto e scritto che questa partita http://r1s1k0.kalicanthus.it/schedap....php?i=2084092 che abbiamo fatto per provare la nuova versione del 1 Vs 1 era, appunto una prova.
    Avevi anche tu scritto un post che, sia a te che a 19sergio77 e a me era, tutto sommato piaciuta. Ma non c'è più.
    Partita non valida, per questa nuova modalità, perchè è stata fatta per capire se poteva funzionare.
    Ma la partita trovo inserita nel PaperTorneo 2010.
    Come mai??
    Grazie.
    Come gia' scritto in precedenza, tra poco la cancello.

    Le partite saranno comunque acquisite, se fra iscritti al PaperTorneo, dalla PaperClassifica, ma io o il vincitore (per il momento io, perche' voglio verificare che tutto funzioni bene), inseriremo la partita tra quelle dell' 1 contro 1, e automaticamente verra' cancellata dalla PaperClassifica.

    Sto finendo gli script necessari.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  8. #38
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sorci, ha detto che entro oggi avrebbe aggiornato il tutto, questo fine settimana non ne aveva la possibilità. Abbi fede, ah....ma non dormi mai?
    Quasi quasi ti assumo come co-amministratrice insieme a maskass e dariod
    paperinikredstar non è in linea
  9. #39

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote roxy75 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sorci, ha detto che entro oggi avrebbe aggiornato il tutto, questo fine settimana non ne aveva la possibilità. Abbi fede, ah....ma non dormi mai?
    Roberta, io non dormo perchè penso sempre a te
    user_14224 non è in linea
  10. #40

    Re: 1 vs 1 - Torneo del pioniere - 1 contro 1

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come gia' scritto in precedenza, tra poco la cancello.

    Le partite saranno comunque acquisite, se fra iscritti al PaperTorneo, dalla PaperClassifica, ma io o il vincitore (per il momento io, perche' voglio verificare che tutto funzioni bene), inseriremo la partita tra quelle dell' 1 contro 1, e automaticamente verra' cancellata dalla PaperClassifica.

    Sto finendo gli script necessari.


    Redstar
    Va bene redstar.
    Al momento è ancora inserita.
    Ciao.
    user_14224 non è in linea

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione