Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: Cosa ne pensate ?
  1. #1
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Cosa ne pensate ?

    Ciao a tutti, so che probabilmente è ancora presto per aprire un 3d del genere, ma mi premeva comunicarvi che mi farebbe piacere ( nel caso quando avremo tutti una sola Partita da giocare i primi quattro fossero tutti a distanza di una vittoria massimo, tipo 30/35 punti ) che i primi quattro in classifica se la giocassero in una finale "secca" come già avvenuto in passato, non so se avrò la possibilità di partecipare a tale eventuale Partita ma, nel caso accadesse,secondo me sarebbe il modo migliore per assegnare il titolo

    Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri challengers...

    Buone partite a tutti
    celloz non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2009
    Messaggi: 156
    Profilo: 1189 visite
    Gradimento: 48
    3.2

    Re: Cosa ne pensate ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che probabilmente è ancora presto per aprire un 3d del genere, ma mi premeva comunicarvi che mi farebbe piacere ( nel caso quando avremo tutti una sola Partita da giocare i primi quattro fossero tutti a distanza di una vittoria massimo, tipo 30/35 punti ) che i primi quattro in classifica se la giocassero in una finale "secca" come già avvenuto in passato, non so se avrò la possibilità di partecipare a tale eventuale Partita ma, nel caso accadesse,secondo me sarebbe il modo migliore per assegnare il titolo

    Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri challengers...

    Buone partite a tutti

    celloz io non sarò tra i primi 4 neanke se mi regalassero dei punti...tanti punti...

    cmq penso ke la tua idea sia buona...occorre vedere se gli altri la condividono...ripeto...a me la cosa piace...

    p.s. in bocca al lupo x la vittoria finale..
    gigi1982 non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Cosa ne pensate ?

    Si tratta di una proposta non nuova. Tempo fa abbiamo anche provato a metterla in atto formalmente, ma sono subentrate difficoltà tali che ci hanno consigliato di soprassedere.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 12
    Profilo: 415 visite
    Gradimento: 10
    8.1

    Re: Cosa ne pensate ?

    per me non ci sono problemi marcello, se dovesse essere io l'ultima partita me la gioco con te:)
    friliver1 non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Cosa ne pensate ?

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si tratta di una proposta non nuova. Tempo fa abbiamo anche provato a metterla in atto formalmente, ma sono subentrate difficoltà tali che ci hanno consigliato di soprassedere.
    In effetti la mia voleva essere una proposta relativa a questo Torneo Challenge, rivolta in particolare ai giocatori che potrebbero avere la possibilità di giocare questa specie di "finale" perchè mi sembra il modo migliore per mettere tutti "sullo stesso piano", evitando cioè che qualcuno possa essere più o meno sfavorito o agevolato giocando con players diversi per i motivi più disparati, insomma: siamo stati bravi e fortunati ad arrivare tra i primi quando manca solo una partita; giochiamocela in uno scontro diretto e vinca il migliore

    P.S. Grazie Spartac per le tue considerazioni che sono sempre importanti

    P.P.S. Speravo di leggere più risposte / opinioni / pareri anche da tutti i challengers ma forse è ancora presto...
    celloz non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Cosa ne pensate ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    In effetti la mia voleva essere una proposta relativa a questo Torneo Challenge, rivolta in particolare ai giocatori che potrebbero avere la possibilità di giocare questa specie di "finale" perchè mi sembra il modo migliore per mettere tutti "sullo stesso piano", evitando cioè che qualcuno possa essere più o meno sfavorito o agevolato giocando con players diversi per i motivi più disparati, insomma: siamo stati bravi e fortunati ad arrivare tra i primi quando manca solo una partita; giochiamocela in uno scontro diretto e vinca il migliore

    P.S. Grazie Spartac per le tue considerazioni che sono sempre importanti

    P.P.S. Speravo di leggere più risposte / opinioni / pareri anche da tutti i challengers ma forse è ancora presto...

    ...a me sembra che ti stai gufando da solo Marcello


    comunque ti distingui sempre per moderazione ed educazione

    risikopedia non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Cosa ne pensate ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    In effetti la mia voleva essere una proposta relativa a questo Torneo Challenge, rivolta in particolare ai giocatori che potrebbero avere la possibilità di giocare questa specie di "finale" perchè mi sembra il modo migliore per mettere tutti "sullo stesso piano", evitando cioè che qualcuno possa essere più o meno sfavorito o agevolato giocando con players diversi per i motivi più disparati, insomma: siamo stati bravi e fortunati ad arrivare tra i primi quando manca solo una partita; giochiamocela in uno scontro diretto e vinca il migliore

    P.S. Grazie Spartac per le tue considerazioni che sono sempre importanti

    P.P.S. Speravo di leggere più risposte / opinioni / pareri anche da tutti i challengers ma forse è ancora presto...
    Marce' io pongo una sola domanda(è beninteso non riguarda me visto che non sono e non saro' tra i primi)

    se vedi la classifica attuale perchè il 5° o 6° che hanno solo 1 o 2 punti in meno del 4° dovrebbero essere esclusi dalla possibilita' di poter vincere la Chall?

    mettiti nei panni loro e vedi che non ti sentiresti trattato giustamente.
    Io credo che se non c'è un criterio regolamentato è giusto che ognuno giochi come,quando e con chi crede.
    E non biasimo nemmeno chi(avendo 30 punti avanti) evita di giocare.Anche se non fa un'ipotetica finale e vince la Chall,per me se la merita uguale per essere arrivato a quel punto!

    Poi da quel che vedo in questa Chall ci sono moltissime persone che hanno da 6 vittorie in su, quindi è anche probabile che si facciano 2 tavoli e la chall la potrebbe vincere il 5° non nel tavolo dei primi 4 se vincesse con il bonus ed invece nei primi 4 vincesse il 4° in classifica ma senza bonus.

    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  8. #8
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Cosa ne pensate ?

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...a me sembra che ti stai gufando da solo Marcello


    comunque ti distingui sempre per moderazione ed educazione
    Hai ragione Angelo ma preferisco gufarmi da solo e inoltre non sono mai stato scaramantico, per quanto mi riguarda già il fatto di potermi giocare una Challenge in una partita sarebbe un traguardo inatteso e gratificante quindi da lì in avanti... comunque vada sarà un successo !

    celloz non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Cosa ne pensate ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, so che probabilmente è ancora presto per aprire un 3d del genere, ma mi premeva comunicarvi che mi farebbe piacere ( nel caso quando avremo tutti una sola Partita da giocare i primi quattro fossero tutti a distanza di una vittoria massimo, tipo 30/35 punti ) che i primi quattro in classifica se la giocassero in una finale "secca" come già avvenuto in passato, non so se avrò la possibilità di partecipare a tale eventuale Partita ma, nel caso accadesse,secondo me sarebbe il modo migliore per assegnare il titolo

    Vorrei sapere cosa ne pensano gli altri challengers...

    Buone partite a tutti
    giocatevela

    ho letto wolf....a Vincè...è solo un invito a giocarsela..il 5° o il 6° o il 7° non entrano in un tavolo da 4








    fortitudo non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Cosa ne pensate ?

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marce' io pongo una sola domanda(è beninteso non riguarda me visto che non sono e non saro' tra i primi)

    se vedi la classifica attuale perchè il 5° o 6° che hanno solo 1 o 2 punti in meno del 4° dovrebbero essere esclusi dalla possibilita' di poter vincere la Chall?

    mettiti nei panni loro e vedi che non ti sentiresti trattato giustamente.
    Io credo che se non c'è un criterio regolamentato è giusto che ognuno giochi come,quando e con chi crede.
    E non biasimo nemmeno chi(avendo 30 punti avanti) evita di giocare.Anche se non fa un'ipotetica finale e vince la Chall,per me se la merita uguale per essere arrivato a quel punto!

    Poi da quel che vedo in questa Chall ci sono moltissime persone che hanno da 6 vittorie in su, quindi è anche probabile che si facciano 2 tavoli e la chall la potrebbe vincere il 5° non nel tavolo dei primi 4 se vincesse con il bonus ed invece nei primi 4 vincesse il 4° in classifica ma senza bonus.

    Infatti la mia era un'affermazione della mia volontà a partecipare ad un'eventuale finale nel caso la classifica me lo consentisse e volevo sapere come si sarebbero comportati gli altri in tale situazione, riguardo all'esempio che fai tu dei due tavoli è certamente possibile ma poco probabile statisticamente, in più come ho scritto sopra nel post dove ho quotato Spartac, il tavolo della finale servirebbe soprattutto ad evitare che alcuni players possano essere agevolati o meno giocando con altri challengers per i motivi più disparati, questa è la mia opinione tutto qua
    celloz non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione