Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 21 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 207
Discussione: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"
  1. #31
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    Ciao... Biondona!


    Mi iscrivi?
ilcorsarorosso non è in linea
  • #32
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao... Biondona! Mi iscrivi?

    GRRRRRRRRRRRRR!!!


    Sì sì ti iscrivo.... ma non è tollerabile quel termine... ho i poteri qua






    Azz pure la foto
    spappara non è in linea
  • #33
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 18
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 8
    8.6

    cin cin Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    sì in effetti non è stato possibile conoscere qualcun'altro oltre i tavoli nei quali ho giocato..ma saremo in tempo a Verona magari. Io sono Michail Hristidis comunque (quello a cui sbagliavano sempre il nome!!
    entro fine mese dovremo avere una stima più esatta dei concorrenti...poi mi spiegherete anche alcune cose a proposito di queste selezioni immagino...come mai i club non selezionano, ad esempio, all'interno dei loro iscritti i partecipanti che possono mandare, in relazione al loro status e dimensione...non si corre il rischio di finire in club dove ai tavoli si gioca in minoranza contro giocatori dello stesso club?!?!

    Allora ci aggiorniamo prossimamente..un saluto

    miki (linoxilaki)
    LinoXilaki non è in linea
  • #34
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    Quote LinoXilaki ha scritto: Visualizza il messaggio
    sì in effetti non è stato possibile conoscere qualcun'altro oltre i tavoli nei quali ho giocato..ma saremo in tempo a Verona magari. Io sono Michail Hristidis comunque (quello a cui sbagliavano sempre il nome!!
    entro fine mese dovremo avere una stima più esatta dei concorrenti...poi mi spiegherete anche alcune cose a proposito di queste selezioni immagino...come mai i club non selezionano, ad esempio, all'interno dei loro iscritti i partecipanti che possono mandare, in relazione al loro status e dimensione...non si corre il rischio di finire in club dove ai tavoli si gioca in minoranza contro giocatori dello stesso club?!?!

    Allora ci aggiorniamo prossimamente..un saluto

    miki (linoxilaki)

    Ti rassicuro immediatamente, dicendoti che da come stanno proseguendo le iscrizioni, non ci sarà una massiccia rappresentanza di un unico club, bensì ritengo che ci sarà una distribuzione abbastanza equa che ci permetterà di evitare tavoli tra giocatori dello stesso club, o quanto meno faremo il possibile affinchè sia così!
    Tieni presente che Verona come club, ancora è una realtà piccola rispetto ad altri club e che, a questo torneo, oltre a voi, parteciperanno persone, di trento, bergamo e forse qualcuno di milano, o addirittura persone che ancora non sono legate a nessun club, ma che hanno piacere a partecipare da noi (ne conto già 3/4 di questi tra gli iscritti e non sono assolutamente di Verona)
    Quindi, sulla base di queste considerazioni, abbiamo scelto la formula delle tre partite!
    Ognuno deve giocare assolutamente per se, (solo uno andrà a Lucca), questo non è il campionato a squadre e il club qui non centra!
    La formula che descrivi tu è in parte quella utilizzata l' anno scorso e aveva senso, perchè abbiamo diviso la selezione in 4 club e comunque tieni presente che anche l'anno scorso c'era un proporzionale (Venezia portava + giocatori, Fiemme meno, noi meno ancora, perchè ci si basava su numeri di una preselezione). Quest'anno sono cambiate molte cose a partire dal fatto che i club a fare le selezioni sono 12 e che sono stati rivisti i Club di prima linea!
    I club nella parte nord/nord-est che hanno la selezione ad oggi, siamo noi, Venezia e Como. Vista la nostra posizione logistica direi strategica, (comodi a molte città: Bz, Tn, Bs, Bg, Mn e Mi), non potevamo limitarci con quel tipo di formula che tu hai citato; avremmo credo tagliato le gambe a troppi giocatori.

    Questo giusto per darti un'idea... poi, per quanto riguarda il regolamento definitivo e ufficiale, lascio la palla a Massi
    spappara non è in linea
  • #35
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    Quote LinoXilaki ha scritto: Visualizza il messaggio
    sì in effetti non è stato possibile conoscere qualcun'altro oltre i tavoli nei quali ho giocato..ma saremo in tempo a Verona magari. Io sono Michail Hristidis comunque (quello a cui sbagliavano sempre il nome!!
    entro fine mese dovremo avere una stima più esatta dei concorrenti...poi mi spiegherete anche alcune cose a proposito di queste selezioni immagino...come mai i club non selezionano, ad esempio, all'interno dei loro iscritti i partecipanti che possono mandare, in relazione al loro status e dimensione...non si corre il rischio di finire in club dove ai tavoli si gioca in minoranza contro giocatori dello stesso club?!?!

    Allora ci aggiorniamo prossimamente..un saluto

    miki (linoxilaki)
    aggiungo qualcosa
    Come ha giustamente detto Barbara non vi sarà una presenza massiccia di nessun club. Probabilmente il club di Verona sarà quello più rappresentato (in quanto locale), ma non correrai molti rischi perchè durante la formazione dei tavoli verranno divisi i giocatori in base all'appartenenza ad un club od a gruppi non ufficiali ed ovviamente anche per parentela (prima discriminante). Se anche dovesse capitare che ci siano due persone dello stesso club al tavolo sono certo che non si porrà nessun problema (almeno per quanto Verona). Chiedere a Sulfureo
    IO SONO NEGAN
    massituo non è in linea
  • #36
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Prov: BZ - Bolzano/Bozen
    Messaggi: 18
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 8
    8.6

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    Bene,

    grazie ad entrambi per le rassicuranti precisazioni.
    Il resto dei quesiti a proposito ci sarà tempo per porvelo di persona, più curiosità che altro.

    Detto questo abbiamo tutte le condizioni per trascorrere una giornata in allegria e serenità, per cui..ci vediamo presto.

    Un saluto

    miki (linox)

    ps entro i primi 5 giorni di aprile vi mando la lista dei nostri partecipanti.
    LinoXilaki non è in linea
  • #37

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    Quote massituo ha scritto: Visualizza il messaggio
    aggiungo qualcosa
    Come ha giustamente detto Barbara non vi sarà una presenza massiccia di nessun club. Probabilmente il club di Verona sarà quello più rappresentato (in quanto locale), ma non correrai molti rischi perchè durante la formazione dei tavoli verranno divisi i giocatori in base all'appartenenza ad un club od a gruppi non ufficiali ed ovviamente anche per parentela (prima discriminante). Se anche dovesse capitare che ci siano due persone dello stesso club al tavolo sono certo che non si porrà nessun problema (almeno per quanto Verona). Chiedere a Sulfureo












    user_10677 non è in linea
  • #38
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    Rettifico nel frattempo l'adesione di Carrarmato, che giustamente attende la Selezione nella sua città!!

    Lo apettiamo comunque per il San Gioco
    spappara non è in linea
  • #39
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2008
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 13
    Profilo: 61 visite
    Gradimento: 5
    10.0

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    OCCASIONE AFFRETTATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PER TUTTI COLORO CHE DANNO CONFERMA ALLA SELEZIONE NAZIONALE NELLA GIORNATA ODIERNA SARANNO PORTATI A CENA DALLA BARBARA......NATURALMENTE TUTTO SPESATO

    IO SONO IL PRIMO AD USUFRUIRE DI QUESTA "FANTASTICA PROMMOZIONE"

    padu84 non è in linea
  • #40
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: 18 APRILE 2010: SELEZIONE NAZIONALE "VERONA"

    Quote padu84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    OCCASIONE AFFRETTATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PER TUTTI COLORO CHE DANNO CONFERMA ALLA SELEZIONE NAZIONALE NELLA GIORNATA ODIERNA SARANNO PORTATI A CENA DALLA BARBARA......NATURALMENTE TUTTO SPESATO

    IO SONO IL PRIMO AD USUFRUIRE DI QUESTA "FANTASTICA PROMMOZIONE"


    Ovviamente il messaggio di cui sopra non è da prendere in considerazione se non per l'iscrizione di Stefano


    Mò ti segno disgrazia...




    p.s. togli il caps quando scrivi
    spappara non è in linea

  • Pagina 4 di 21 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione