Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 79
Discussione: Il ritorno.....????
  1. #41
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche se ti do l'inidirizzo dove mi trovo adesso non mi crederesti comunque quindi in fondo che senso ha se dico che sto nella madre Russia vuol dire che ci sto fisicamente, magari qualche foto la scatto se ti fa sentire meglio la posso anche postare
    bah.....

    dici che per "deformazione professionale" usi l'anonymizer.... vabbè... il quale COMBINAZIONE punta proprio alla Russia dove dici di trovarti in questo momento....
    ma allora a che serve usare l'anonymizer per coprire un IP russo che magari non userai mai più (o che comunque non è il tuo solito)?
    ma come faccio a credere anche solo a mezza parola di quello che dici?

    spero che sia chiaro che non mi aspetto delle risposte da te (per sentire delle vaccate spendo meglio il mio tempo)


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #42

    Re: Il ritorno.....????

    per il soft ho usato in quel caso 3ds 8 stavo finendo anche una animazione dello stesso soggetto usando "VUE 7"
  3. #43
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 115
    Profilo: 727 visite
    Gradimento: 55
    9.1

    Re: Il ritorno.....????

    Per tornare in topic...
    Acrux, a me onestamente sei simpatico....ci siamo fatta qualche bella chiacchierata su Hardware e Software, se vuoi ci facciamo anche qualche chiacchierata sul 3d...però devo dirti una cosa...
    E' un consiglio, niente di più....
    Questa storia di Acrux - Altaiir è insopportabile.
    Non ho mai voluto sapere e continuo a non voler sapere come stanno realmente le cose.
    In tutta onestà neanche mi interessa e difatti non te l'ho mai domandato.
    Però sul serio, non credi sia giunto il momento di chiarire definitivamente le cose?
    Siete la stessa persona? se si, dillo....sono certo che arrivati a questo punto la community apprezzerebbe molto di più un tuo "outing".
    Non siete la stessa persona? Trova il modo di risolvere...
    Non sò come ma trova il modo di farlo.
    Contatta Altaiir e passate insieme a casa di Alo
    Alla tua immancabile obiezione "e perchè dovrei farlo, per quanto mi riguarda ho già chiarito" ti dico che dovresti farlo per rispetto della gente che parla/gioca con te.
    Continuare a muoversi in questa zona d'ombra non farà che peggiorare le cose e rendere sempre più dubbia la tua identità.
    Ormai sei sul forum da un pò, magari ti è simpatico qualcuno ed a qualcuno sei simpatico...allora in nome di questo, chiarisci la situazione.
    Ti ripeto, se adesso tu mi dicessi "ok, siamo la stessa persona" lo apprezzerei molto di più rispetto, magari, a scoprirlo più avanti o peggio continuare ad avere il dubbio.
    Se non siete la stessa persona, trovate il modo di farvi una foto insieme con i documenti in mano (a mò di sequestrati) e mandatela a tutti i SM.
    Se realmente siete due persone diverse, sarebbe anche una bella rivincita non trovi?
    Pensaci...

    ...Tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il"...
  4. #44

    Re: Il ritorno.....????

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    bah.....

    dici che per "deformazione professionale" usi l'anonymizer.... vabbè... il quale COMBINAZIONE punta proprio alla Russia dove dici di trovarti in questo momento....
    ma allora a che serve usare l'anonymizer per coprire un IP russo che magari non userai mai più (o che comunque non è il tuo solito)?
    ma come faccio a credere anche solo a mezza parola di quello che dici?

    spero che sia chiaro che non mi aspetto delle risposte da te (per sentire delle vaccate spendo meglio il mio tempo)
    "L'anomizer" come lo chiami tu e che aniomizer non è non l'ho impostato io non sto a casa mia la rete è questa predere o lasciare. Non posso fare quello che voglio su questa "macchina virtuale" che sto usando. Perche in realtà il computer sta emulando il windows 7.

    Ma non vedo perchè darti altri dettagli tecnici il tempo impiegalo come meglio credi. Io ne sto già perdendo parecchio a darti corda.
  5. #45

    Re: Il ritorno.....????

    Quote mamart ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per tornare in topic...
    Acrux, a me onestamente sei simpatico....ci siamo fatta qualche bella chiacchierata su Hardware e Software, se vuoi ci facciamo anche qualche chiacchierata sul 3d...però devo dirti una cosa...
    E' un consiglio, niente di più....
    Questa storia di Acrux - Altaiir è insopportabile.
    Non ho mai voluto sapere e continuo a non voler sapere come stanno realmente le cose.
    In tutta onestà neanche mi interessa e difatti non te l'ho mai domandato.
    Però sul serio, non credi sia giunto il momento di chiarire definitivamente le cose?
    Siete la stessa persona? se si, dillo....sono certo che arrivati a questo punto la community apprezzerebbe molto di più un tuo "outing".
    Non siete la stessa persona? Trova il modo di risolvere...
    Non sò come ma trova il modo di farlo.
    Contatta Altaiir e passate insieme a casa di Alo
    Alla tua immancabile obiezione "e perchè dovrei farlo, per quanto mi riguarda ho già chiarito" ti dico che dovresti farlo per rispetto della gente che parla/gioca con te.
    Continuare a muoversi in questa zona d'ombra non farà che peggiorare le cose e rendere sempre più dubbia la tua identità.
    Ormai sei sul forum da un pò, magari ti è simpatico qualcuno ed a qualcuno sei simpatico...allora in nome di questo, chiarisci la situazione.
    Ti ripeto, se adesso tu mi dicessi "ok, siamo la stessa persona" lo apprezzerei molto di più rispetto, magari, a scoprirlo più avanti o peggio continuare ad avere il dubbio.
    Se non siete la stessa persona, trovate il modo di farvi una foto insieme con i documenti in mano (a mò di sequestrati) e mandatela a tutti i SM.
    Se realmente siete due persone diverse, sarebbe anche una bella rivincita non trovi?
    Pensaci...


    Posso dirti che non sono l'utente altair e che con lui non ho nulla a che fare cosa che posso provare.

    Io ho perso l'accredito per altri motivi e da un bel pò che la mia presenza è diventata sporadica.

    Sinceramente mi sono collegato molto di rado nell'ultimo anno anche se ho avuto modo di leggere qualcosa sulle attribuzioni ed accuse fatte ad altair e del suo collegamento con me. Non sono mai intervenuto e mai lo farò perchè ciò che io dico ha poco valore, perchè non mi interessa anche se può dispiacermi il fatto che lui ci rimetta in nome mio ma di questo la colpa non e mia, ma sopratutto perchè non ho voglia di stare a scrivere e polemizzare più del dovuto e per cose che non mi sfiorano.

    Non ho alcun intesse a difenderlo posso solo dire che con me il malcapitato a nulla che vedere detto ciò detto tutto.
  6. #46
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio

    Non ho alcun intesse a difenderlo posso solo dire che con me il malcapitato ha nulla che vedere detto ciò detto tutto.
    No, "detto niente!"
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 105
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posso dirti che non sono l'utente altair e che con lui non ho nulla a che fare cosa che posso provare.
    Davvero? E come?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #48

    Re: Il ritorno.....????

    Una domanda seria per Acrevin : finito il carnevale , la maschera di sottorete si può mettere in naftalina ?
  9. #49
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Il ritorno.....????

    Quote mamart ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Questa storia di Acrux - Altaiir è insopportabile.
    ..Però sul serio, non credi sia giunto il momento di chiarire definitivamente le cose?
    ..siete la stessa persona? se si, dillo....sono certo che arrivati a questo punto la community apprezzerebbe molto di più un tuo "outing".
    Non siete la stessa persona? Trova il modo di risolvere...
    Non sò come ma trova il modo di farlo.
    Contatta Altaiir e passate insieme a casa di Alo
    Alla tua immancabile obiezione "e perchè dovrei farlo, per quanto mi riguarda ho già chiarito" ti dico che dovresti farlo per rispetto della gente che parla/gioca con te.
    Continuare a muoversi in questa zona d'ombra non farà che peggiorare le cose e rendere sempre più dubbia la tua identità.
    Ormai sei sul forum da un pò, magari ti è simpatico qualcuno ed a qualcuno sei simpatico...allora in nome di questo, chiarisci la situazione.
    Ti ripeto, se adesso tu mi dicessi "ok, siamo la stessa persona" lo apprezzerei molto di più rispetto, magari, a scoprirlo più avanti o peggio continuare ad avere il dubbio.
    Se non siete la stessa persona, trovate il modo di farvi una foto insieme con i documenti in mano (a mò di sequestrati) e mandatela a tutti i SM.
    Se realmente siete due persone diverse, sarebbe anche una bella rivincita non trovi?
    Pensaci...



    Eddai...ma vuoi togliere al forum il gusto del fantasma del palcoscenico??

    show must go on!



    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  10. #50
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Posso dirti che non sono l'utente altair e che con lui non ho nulla a che fare cosa che posso provare.

    Io ho perso l'accredito per altri motivi e da un bel pò che la mia presenza è diventata sporadica.

    Sinceramente mi sono collegato molto di rado nell'ultimo anno anche se ho avuto modo di leggere qualcosa sulle attribuzioni ed accuse fatte ad altair e del suo collegamento con me. Non sono mai intervenuto e mai lo farò perchè ciò che io dico ha poco valore, perchè non mi interessa anche se può dispiacermi il fatto che lui ci rimetta in nome mio ma di questo la colpa non e mia, ma sopratutto perchè non ho voglia di stare a scrivere e polemizzare più del dovuto e per cose che non mi sfiorano.

    Non ho alcun intesse a difenderlo posso solo dire che con me il malcapitato a nulla che vedere detto ciò detto tutto.

    Quoto Mamart in toto e mi aggiungo a chiederti la stessa cosa visto che Altaiir fa di tutto per alimentare sospetti pure su di te!!!

    Visto che lui è stato così scorretto a prolungare sta messinscena, se puoi provarlo che non siete la stessa persona, fallo!!! Soprattutto per te e così lo freghi!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?




Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione