Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 79
Discussione: Il ritorno.....????
  1. #61
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Il ritorno.....????

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Soddisfazione poca..."amukina" tanta!...Sai com'è...la m.erda più la smucini e più puzza!

    "smucini" non l'avevo mai sentita...
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
  2. #62
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Il ritorno.....????

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se si presentano davanti a me, 3 persone (individui) che dichiarano di chiamarsi (come nickname) acrux/altaiir/evangeline...

    Je do' du' capocciate in faccia che manco "Grissom e Orazio Kane" de CSI li ripijano!



    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  3. #63
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Il ritorno.....????

    noooooo!!!!



    me lo avete già bannato !!!


    ..breve sto .. ritorno .. però



    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  4. #64
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una cosa...

    Non ti permettere più di fare sarcasmo sui "nick di Amedeo"...Assolutamente.

    Stai parlando di una "Persona Vera, Reale" che si mette in gioco tutti i giorni. E' STRA-CONOSCIUTO da chiunque.

    LAVATI LA BOCCA!

    E a questo proposito, in questo contesto, anch'io chiedo agli Amministratori del Forum, di revocare l'accredito all'utene "evangeline" con ban anche dal Forum di 30 (31) giorni minimo.
    Ma hai bannato evangeline o acrux....???

    Umberto Trivella
  5. #65
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote umbiez ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma hai bannato evangeline o acrux....???

    Tutti e 3 (tre). A scanso di equivoci

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  6. #66
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: Il ritorno.....????

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutti e 3 (tre). A scanso di equivoci

    Mi sa che hai bannato un'omonima Evangeline non è bannata!!
  7. #67
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai bannato un'omonima Evangeline non è bannata!!
    Non era....voce del verbo "t'ho squajato a prescindere"
  8. #68
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Il ritorno.....????

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutti e 3 (tre). A scanso di equivoci
    miiii...t'è piciuto così tanto bannarli..ti sei eccitato a tal punto che ti son spuntati i capezzoloni duri sulle tette


    ..o è una strategia segreta d'impatto visivo per farti evitare il tapippo


    se così..nun c'è provà..con la Franca non puoi competere..prima te tocca squajarla!!
  9. #69

    Re: Il ritorno.....????

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una cosa...

    Non ti permettere più di fare sarcasmo sui "nick di Amedeo"...Assolutamente.

    Stai parlando di una "Persona Vera, Reale" che si mette in gioco tutti i giorni. E' STRA-CONOSCIUTO da chiunque.

    LAVATI LA BOCCA!

    E a questo proposito, in questo contesto, anch'io chiedo agli Amministratori del Forum, di revocare l'accredito all'utene "evangeline" con ban anche dal Forum di 30 (31) giorni minimo.
    Parlo di una persona vera reale che si è fatta più di un nickname e non l'ho detto io ma è scritto nel forum se non vuoi che se ne parli la prossima volta cancella i messaggi e le discussioni che riguardano Amedeo e le sue incursioni nel forum con nick alternativi.

    A "starsky e hutch" non mi fai assolutamente alcuna paura anzi ti invito a venire a Trieste e provare a darmela un "capocciata" in faccia vediamo se ci riesci io dico di no.

    Il fatto di spacciarti per poliziotto credi mi impressioni? Qui quello che rischia parlando di capocciate e dando m.erda a onesti cittadini sei tu e non io. Il fatto di vantare la divisa (come hai affermato in altre discussioni) non fa altro che aggravare certe uscite da parte tua.

    Qui a trieste il PM T*** circa un anno fa ha fatto arrestare 4 poliziotti della questura che usavano il centralino della questura per far fare telefonate gratis ai parenti, come vedi la divisa non para il culo anzi se si sbaglia si paga doppio quindi ti invito a darti una seria regolata sopratutto con i termini con cui ti rivolgi a me.

    Per Valerio: Posso dimostrare chi io sia in qualsiasi momento ho tutti i documenti del caso e a differenza del vostro presunto inesistente kevin arcangelis io esisto e risiedo a Trieste con i relativi documenti che lo provano ed è proprio in virtù di ciò che invito a darvi una calmata nei miei confronti. Io l'Arcangelis non lo conosco e non mi interessa conoscerlo e non so se esiste o meno la cosa sicura e che io esisto se volete il mio documento non ho alcun problema ad usarlo.

    Ora per cortesia piantela di menarmi con altaiir ma sopratutto piantatela di fare i gradassi. Volete bannarmi fatelo e divertitevi ma piano con le parole perchè io non faccio chiacchiere capito Michelino?
  10. #70
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: Il ritorno.....????

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parlo di una persona vera reale che si è fatta più di un nickname e non l'ho detto io ma è scritto nel forum se non vuoi che se ne parli la prossima volta cancella i messaggi e le discussioni che riguardano Amedeo e le sue incursioni nel forum con nick alternativi.

    A "starsky e hutch" non mi fai assolutamente alcuna paura anzi ti invito a venire a Trieste e provare a darmela un "capocciata" in faccia vediamo se ci riesci io dico di no.

    Il fatto di spacciarti per poliziotto credi mi impressioni? Qui quello che rischia parlando di capocciate e dando m.erda a onesti cittadini sei tu e non io. Il fatto di vantare la divisa (come hai affermato in altre discussioni) non fa altro che aggravare certe uscite da parte tua.

    Qui a trieste il PM T*** circa un anno fa ha fatto arrestare 4 poliziotti della questura che usavano il centralino della questura per far fare telefonate gratis ai parenti, come vedi la divisa non para il culo anzi se si sbaglia si paga doppio quindi ti invito a darti una seria regolata sopratutto con i termini con cui ti rivolgi a me.

    Per Valerio: Posso dimostrare chi io sia in qualsiasi momento ho tutti i documenti del caso e a differenza del vostro presunto inesistente kevin arcangelis io esisto e risiedo a Trieste con i relativi documenti che lo provano ed è proprio in virtù di ciò che invito a darvi una calmata nei miei confronti. Io l'Arcangelis non lo conosco e non mi interessa conoscerlo e non so se esiste o meno la cosa sicura e che io esisto se volete il mio documento non ho alcun problema ad usarlo.

    Ora per cortesia piantela di menarmi con altaiir ma sopratutto piantatela di fare i gradassi. Volete bannarmi fatelo e divertitevi ma piano con le parole perchè io non faccio chiacchiere capito Michelino?
    Che minaccioso sei diventato!!!.....Se ci fosse stata chiarezza fin dall'inizio non si sarebbe mai giunti a questo punto....secondo me che tu esibisca un documento adesso non serve a nulla....per me siete la stessa persona....a meno che non vi presentiate insieme...quando succederà...(mai) avrai le mie scuse....e lascia stare persone reali come Amedeo o Michele...tu non esisti.... E se non interverrai più, non sarà assolutamente un problema non sentirò la tua mancanza.... Amedeo aveva più nick prima dei vari tornei...era un modo come un'altro per sfotterci a vicenda...quando è stato "richiamato" non ne ha più fatto uso...un nome un nick...

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione