Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 56
Discussione: Classici italiani
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Classici italiani

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    comunque dopo mi sa che esco passo alla feltri e se c'è lo compro, mio figlio ha 14 anni, ci provo.
    e se lo legge sarò fiero di aver aperto questo 3d; anche se questo libro non lo conosco.
    :)
    Sai questo, questo è un caso molto complicato Maude, un sacco di input di output ah.... Sai fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente diciamo mmm flessibile. Sono molto molto vicino vacca tr.o.ia ai soldi di tuo padre.
  2. #22
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Classici italiani

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    io ricordo solo la sensazione di essere stato un eschimese

    immagini sfuocate tipo sogno e senza ne capo ne coda

    ma come se sono li davanti a me, difficile spiegarmi.
    E chi lo sa.
    Magari ricordi una vita precedente e le immagini sfocate sono dovute ad un trauma (tipo il ricordo di quando sei sopravvissuto ad un orso bianco sodomita )
    O forse lo ricordi poco perchè ti hanno obbligato a leggerlo in classe...
  3. #23

    Re: Classici italiani

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cuore di De Amicis di gran lunga su tutti,

    al 2ndo non posso non citare un'altra mia passione,Ad occhi chiusi di Federigo Tozzi
    caso mai C on gli occhi chiusi..

    io voto Marcovaldo di Calvino

  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Classici italiani

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    caso mai C on gli occhi chiusi..

    io voto Marcovaldo di Calvino

    no si chiama federigo, ha scritto bene.
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Classici italiani

    Quote boccadoro ha scritto: Visualizza il messaggio
    no si chiama federigo, ha scritto bene.
    grazie al consiglio di ruud
    ho capito che la C si riferiva al titolo, Con gli occhi chiusi e non Ad occhi chiusi.
    Quindi fumocanne2 (che ha dichiarato di essere non fumatore, dopo il richiamo di galaxy) conosceva meglio di me federiGo tozzi.

    E bravo fumocanne.
  6. #26

    Re: Classici italiani

    Quote boccadoro ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie al consiglio di ruud
    ho capito che la C si riferiva al titolo, Con gli occhi chiusi e non Ad occhi chiusi.
    Quindi fumocanne2 (che ha dichiarato di essere non fumatore, dopo il richiamo di galaxy) conosceva meglio di me federiGo tozzi.

    E bravo fumocanne.
    come si dice a Venezia, in che stati che sei preso boccadoro!




    dì la verità che di me t'eri fatto l'idea che fossi il classico tossico-perdigiorno-neghittoso....

    ..ma bada che il pregiudizio (diceva qualcuno...) è il re de volgo..
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Messaggi: 437
    Profilo: 866 visite
    Gradimento: 44
    6.4

    Re: Classici italiani

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come si dice a Venezia, in che stati che sei preso boccadoro!




    dì la verità che di me t'eri fatto l'idea che fossi il classico tossico-perdigiorno-neghittoso....

    ..ma bada che il pregiudizio (diceva qualcuno...) è il re de volgo..
    No non m'ero fatto nessuna idea di questo tipo. Mica sono un falso moralista come tanti in questo forum. Se ti fai le canne secondo me fai bene, basta non esagerare.

    L'idea che mi sono fatto di te, che non è un pregiudizio, si basa sulle grandi min.ch.iate che scrivi molto spesso, ma soprattutto sulla tua ostinazione in 3d di cui non frega una se.g.a a nessuno.
    Quindi secondo me non sei il classico tossico-perdigiorno-neghittoso ma semplicemente un pedante rompi.co.glio.ni

    Detto questo, per risponderti ad un post che hai scritto in un altro 3d, non ce l'ho con te, ti ho pure dato 10 di gradimento. E' solo che a volte sei insopportabile.
  8. #28

    Re: Classici italiani

    Quote boccadoro ha scritto: Visualizza il messaggio
    No non m'ero fatto nessuna idea di questo tipo. Mica sono un falso moralista come tanti in questo forum. Se ti fai le canne secondo me fai bene, basta non esagerare.

    L'idea che mi sono fatto di te, che non è un pregiudizio, si basa sulle grandi min.ch.iate che scrivi molto spesso, ma soprattutto sulla tua ostinazione in 3d di cui non frega una se.g.a a nessuno.
    Quindi secondo me non sei il classico tossico-perdigiorno-neghittoso ma semplicemente un pedante rompi.co.glio.ni

    Detto questo, per risponderti ad un post che hai scritto in un altro 3d, non ce l'ho con te, ti ho pure dato 10 di gradimento. E' solo che a volte sei insopportabile.


    vado a ricambiare il 10...
  9. #29
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 143º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Classici italiani

    Quote fumocanne2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dì la verità che di me t'eri fatto l'idea che fossi il classico tossico-perdigiorno-neghittoso....
    che desolante stereotipo di tossico sei andato a scegliere,ancora più stridente che l'abbia tirato fuori uno il cui nickname rimanda all'uso di sostanze stupefacenti.

    P.S. "pedanterompicoglio.ni" ,suggerito da boccadoro,potrebbe essere un grande nick se nelle alte sfere decidono di fartelo cambiare
  10. #30

    Re: Classici italiani

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    che desolante stereotipo di tossico sei andato a scegliere,ancora più stridente che l'abbia tirato fuori uno il cui nickname rimanda all'uso di sostanze stupefacenti.

    P.S. "pedanterompicoglio.ni" ,suggerito da boccadoro,potrebbe essere un grande nick se nelle alte sfere decidono di fartelo cambiare
    e che stereotipo dovevo tirere fuori?

    mica potevo paragonarmi ai Baudelaire, ai Morrison, ai Modigliani...non c'avrebbe azzeccato granchè nel discorso..

    ..ho scelto quindi la classica figura del tossico da Christian F. o Welsh, mi pareva abbastanza inerente al tossico perdigiorno che, pensavo, boccadoro mi credesse.

    ma con un nik come "pedanterompicoglio.ni" non finirei diretto davanti alla corte di intrasoft?

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione