I NOSTRI 10 COMANDAMENTI


1 - Silvio Berlusconi è il più grande imprenditore e Presidente del Consiglio della storia d'Italia.

2 - Silvio Berlusconi merita di ricevere il Premio Nobel per la Pace, per tutto quello che ha fatto nel corso della sua vita.

3 - Silvio Berlusconi è un punto di riferimento.

4. Sotto la guida di Silvio Berlusconi, posso, finalmente far sentire la mia voce a chi ha fatto finta che non esistessi.

5 - Grazie a Silvio Berlusconi ho trovato la forza per dire basta al clientelismo.

6 - Voglio contare di più e non essere trattato come una straccio "usa e getta". Usato al momento della campagna elettorale e poi gettato via subito dopo.

7 - E' venuto il tempo di scendere in campo per la mia e la nostra libertà.

8 - E' venuto il momento di impegnarmi per il bene del mio Paese.

9 - E' venuto il momento di non avere più paura della mafia e della criminalità, perchè c'è un Governo che difende i cittadini.

10 - E' venuto il momento di dire al mondo intero che siamo fieri di essere Italiani.




Ecco la prova della Approvazione del Sommo Pontefice , con annesso miracolo della levitazione di Silvio all' altezza di un metro e ottanta , tanto che guarda il Papa dall'alto in basso :







Particolarmente interessante la sezione : "Testimonial d'eccezione" , tra cui spiccano Loriana Lana (detta Tuttatana) , Sergio Panajia e Pino Di Pietro , tutti notissimi cultori della disciplina del kkzè.



Devi dire che sono rimasto fulminato sulla via di Damasco , mi sono iscritto e spero che Silvio mi faccia vincere la prossima challenge.