Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: Campionato a Squadre - Discussione sui criteri di selezione
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    E' possibile presentare una squadra mista, formata da più club che, per varie ragioni, non riescono a mettere su una squadra propria?
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote Sergio Bellafiore ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' possibile presentare una squadra mista, formata da più club che, per varie ragioni, non riescono a mettere su una squadra propria?
    non so cosa risponderanno ufficialmente, tuttavia, personalmente sarei molto felice di vedere una rappresentativa siciliana a Modena. Per ovvi motivi avete difficoltà logistiche, quindi, spero davvero che si possa fare
    IO SONO NEGAN
  3. #3
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote Sergio Bellafiore ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' possibile presentare una squadra mista, formata da più club che, per varie ragioni, non riescono a mettere su una squadra propria?
    La risposta ufficiosa (già data in altre occasioni) è purtroppo no.
    Condivido l'opinione di Massimo che sarebbe bellissimo avere una vostra rappresentanza, ma il campionato è per i club, non per i club misti: il rischio sarebbe quello di creare un precedente che potrebbe lasciare aperti spiragli per mosse poco simpatiche.

    Ti riporto anche la risposta di Degio ad un quesito simile posto qualche giorno fa.

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    Al momento Terni è pre-iscritta e Pescara si è riservata di dare una risposta dopo il loro primo torneo.

    Quindi non ci sono decisioni da prendere, aperte le iscrizioni ufficiali ogni Club posterà la sua presenza o la sua assenza (adesioni vincolanti perchè chi ci ospita ha bisogna di sapere il numero esatto delle squadre).

    Eventuali decisioni spetterebbero comunque a tutti i Club e non a me.
    Questo perchè il Nazionale a Squadre è organizzato da tutti i Club Ufficiali, viene ospitato da un Club (quest'anno Modena) e quindi nessun singolo e nessun Club da solo può decidere o imporre qualcosa agli altri.

    Ora se l'idea dei Club di Terni e Pescara fosse quella di fare una squadra mista non toccherebbe a me decidere se accettarla o rifiutarla.
    A titolo personale posso dire che voterei contrario (sottolineo a titolo personale, infatti se coinvolto in una votazione ToRisiKo! potrebbe anche esprimersi favorevole qualora il Direttivo attuale optasse per questa scelta), questo perchè si perderebbe la finalità per cui è nato il torneo (far nascere in tutti i Soci di ogni Club la voglia di partecipare vestendone la sua maglia).
    E pur capendo la situazione specifica (un Club appena nato e l'altro che di fatto sta rinascendo) non vorrei che si creasse un precedente per cui alcuni responsabili di Club potrebbero di fatto non "sbattersi" più di tanto nell'allestire una squadra all'interno del proprio Club visto che poi loro riuscirebbero comunque a giocare quel torneo in una squadra mista.

    Fabio Guidetti
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    La risposta ufficiosa (già data in altre occasioni) è purtroppo no.
    Condivido l'opinione di Massimo che sarebbe bellissimo avere una vostra rappresentanza, ma il campionato è per i club, non per i club misti: il rischio sarebbe quello di creare un precedente che potrebbe lasciare aperti spiragli per mosse poco simpatiche.

    Ti riporto anche la risposta di Degio ad un quesito simile posto qualche giorno fa.
    è possibile avere il regolamento, o il riferimento, sul CHI e COME puo' partecipare... !!!!

    "spiragli per mosse poco simpatiche" ??????
    TIPO ??????


    GRAZIE ANCORA.
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  5. #5
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è possibile avere il regolamento, o il riferimento, sul CHI e COME puo' partecipare... !!!!

    "spiragli per mosse poco simpatiche" ??????
    TIPO ??????


    GRAZIE ANCORA.

    Se ne sta discutendo in area intermod, l'idea di massima comunque è che bisogna utilizzare persone rappresentative e attive all'interno del club.

    Appena ci saranno comunicazioni ufficiali saranno rese note.
  6. #6
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    La risposta ufficiosa (già data in altre occasioni) è purtroppo no.
    Condivido l'opinione di Massimo che sarebbe bellissimo avere una vostra rappresentanza, ma il campionato è per i club, non per i club misti: il rischio sarebbe quello di creare un precedente che potrebbe lasciare aperti spiragli per mosse poco simpatiche.

    Ti riporto anche la risposta di Degio ad un quesito simile posto qualche giorno fa.
    La risposta, in assoluto, mi convince, anche se, come per tutte le norme, le deroghe, sia pur mirate e per situazioni eccezionali, consentono applicazioni più eque e giuste.

    Condivido comunque l'obiettivo di fondo di spingere tutti i club, anche quelli distanti 1500,00 km dal luogo di gara, a partecipare con una propria rappresentativa. In quest'ottica ho già aperto un post nelle pagine di Marsala per la partecipazione di marsala a Bari. Se si parte assieme anche il viaggio diventa meno faticoso.
    Grazie e a presto.
  7. #7
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se ne sta discutendo in area intermod, l'idea di massima comunque è che bisogna utilizzare persone rappresentative e attive all'interno del club.

    Appena ci saranno comunicazioni ufficiali saranno rese note.
    FACCIAMO cosi allora...
    i giochi sono chiusi (scadenza delle liste oggi alle ore 12.00)...
    attendo le comunicazioni ufficiali e dopo PROVERO' a dire la mia...

    cumunque dicevi che l'idea di massima e' persone rappresentative e attive all'interno del club...



    grazie ancora...
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2006
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 1 661
    Profilo: 1378 visite
    Gradimento: 54
    9.2

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    FACCIAMO cosi allora...
    i giochi sono chiusi (scadenza delle liste oggi alle ore 12.00)...
    attendo le comunicazioni ufficiali e dopo PROVERO' a dire la mia...

    cumunque dicevi che l'idea di massima e' persone rappresentative e attive all'interno del club...



    grazie ancora...

    hai accesso all'archivio di Pollari???
    PUZZO DI NAPOLI E ME NE VANTO!!!
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è possibile avere il regolamento, o il riferimento, sul CHI e COME puo' partecipare... !!!!

    "spiragli per mosse poco simpatiche" ??????
    TIPO ??????


    GRAZIE ANCORA.
    Zhed, fattene una ragione... o vi costituite club ufficiale, come Monza, oppure vi iscrivete a uno dei club che frequentate, Milano, Como o Monza, e vi giocate la possibilità di fare parte di una squadra... In fondo tesserarvi non vi vincola, potete continuare a giocare dove e quando vi pare, anche in settimana...

    Personalmente coltivo ancora al speranza del quadrangolare lombardo, cui vi inviterei senza alcun problema, ma il presidente di Como non mi è sembrato molto interessato, loro ormai puntano al nazionale, le competizioni regionali le snobbano...

    Comunque ricorda che la squadra di Milano si compone sempre guardando il best dell'anno precedente, se Annoni continua così ce lo troviamo in squadra per forza
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Iscrizioni ufficiali al 5° Campionato a Squadre

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Zhed, fattene una ragione... o vi costituite club ufficiale, come Monza, oppure vi iscrivete a uno dei club che frequentate, Milano, Como o Monza, e vi giocate la possibilità di fare parte di una squadra... In fondo tesserarvi non vi vincola, potete continuare a giocare dove e quando vi pare, anche in settimana...

    Personalmente coltivo ancora al speranza del quadrangolare lombardo, cui vi inviterei senza alcun problema, ma il presidente di Como non mi è sembrato molto interessato, loro ormai puntano al nazionale, le competizioni regionali le snobbano...

    Comunque ricorda che la squadra di Milano si compone sempre guardando il best dell'anno precedente, se Annoni continua così ce lo troviamo in squadra per forza
    guarda che la ragione me la sono fatta da tempo... la mia era semplice curiosità...
    curiosità che nasce dal fatto che proprio perche' non vincolato a nessuno, e quindi avendo avuto la possibilità e la voglia di giocare quasi ovunque, ho notato che ogni tanto saltano fuori alcuni impedimenti tipo le "Colonne a scomparsa per passi carrai".

    da semplice spettatore ho notato che per le selezioni delle squadre ciascun club si è organizzato per conto proprio.

    chi in base ai risultati,,, chi con un torneo,,, chi per votazione,,, chi per amicizia,,, etcc...

    Fabio da Modena mi risponde che devono essere rappresentativi del club ed avere fatto tornei...

    Tu mi dici che come CUC o ci iscriviamo con qualcuno o NADA...e poi sulla chiusura del messaggio mi ricordi che ANNONI (non tesserato Milano ma CUC) rientrerebbe eventualmente al prossimo anno per i risultati fatti in questo...

    QUINDI ??? quindi continuo a non capire i criteri di selezione...

    per quello che ho potuto vedere non esistono... O NO ????

    p.s. semplicissima curiosità...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione