Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: mi dareste un consiglio ?
  1. #11
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Marcello se non è reperibile o si tiene latitante aggiungi un altro in squadra in attesa di beccarlo
    [
    amico5 non è in linea
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma figurati

    In quelle vinte a tavolino (==> fanfulla, stella rossa) non contano i "convocati" (che neanche leggiamo)
    Lo so infatti me lo avevi già detto ma in questi casi a fine campionato si potrebbe anche fare una eccezione. Dato che non c'è più la possibilità per nessuno di approfittarsene!!! Infatti anche noi come ci consigliasti tu abbiam dovuto estromettere un giocatore ed estrofletterci ulteriormente...

    Magari il prossimo anno può diventare un'escamotage interessante!! Non credi??



    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



    ceek non è in linea
  3. #13
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 495
    Profilo: 517 visite
    Gradimento: 35
    9.2

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio,
    leggendo il post di wolf sul 3d del Santos riguardo il fatto che battleterror non avesse ancora nessuna presenza in campionato mi sono andato a rileggere il regolamento e ho avuto conferma del fatto che TUTTI i giocatori in squadra devono avere almeno una presenza in campionato.

    Detto questo volevo chiederti un consiglio: nel Barcellona l'unico giocatore che non ha ancora presenze ( a parte s4lvation che esordirà la prossima partita) è ruud84 che faceva parte della squadra sin dall'inizio, era stato escluso per mancanza di partecipazione e poi reintegrato in rosa per non scendere sotto il tetto minimo di 4 giocatori dopo l'uscita di daniela24 e fabiopg1; ora la situazioneè questa : ruud84 continua a latitare e comincio a disperare di riuscire a farlo giocare in campionato, d'altra parte con i neoacquisti di roxy75 e s4lvation ora non abbiamo più problemi di rosa....

    secondo te mi conviene escludere definitivamente ruud84 dalla rosa ( se fosse possibile mi sembra la soluzione migliore ) oppure cercare di farlo giocare rischiando così che non si presenti e rischiare una squalifica ?

    Grazie ancora e scusa per il disturbo

    Propongo di togliere tutti i punti del BARçA e di darli

    al MONZA
    Ma
    superarmaterosse non è in linea
  4. #14
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Quote superarmaterosse ha scritto: Visualizza il messaggio
    Propongo di togliere tutti i punti del BARçA e di darli

    al MONZA
    Se la tua è una battuta la trovo fuori luogo dato che ho aperto questo 3d per avere consigli su una questione a cui tengo...

    Se invece dici sul serio evito di risponderti perchè rischierei di essere offensivo...

    celloz non è in linea
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se la tua è una battuta la trovo fuori luogo dato che ho aperto questo 3d per avere consigli su una questione a cui tengo...

    Se invece dici sul serio evito di risponderti perchè rischierei di essere offensivo...

    celloz spegniti, era una battuta

    Non so ancora risponderti, abbi pazienza ..
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Quote leo74m ha scritto: Visualizza il messaggio
    preferisco veder interpretata una regola che l'esclusione di una squadra
    questa mi pare di averla sentita oggi al telegiornale... ma parlavano della polverini o di formigoni
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  7. #17
     T. Colonnello
     
    Premium: 28º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se la tua è una battuta la trovo fuori luogo dato che ho aperto questo 3d per avere consigli su una questione a cui tengo...

    Se invece dici sul serio evito di risponderti perchè rischierei di essere offensivo...

    la regola fu pensata per favorire la creazione di squadre in cui tutti i partecipanti fossero coinvolti (in passato ci furono squadre "virtuali" in cui giocavano solo in 2 ..... ed altri problemi collegati... meglio non rivangare )

    per il quesito non vedo motivi di squalifica della squadra nel caso in cui decidesse di escludere il giocatore "assenteista"...

    viceversa convincete ruud, che in fondo un bravo ragazzo , a farsi sto 'azzo di partita...

    se proprio non la fa lo escludete, con offese e minacce, il giorno prima dell'ultima vostra partita di campionato...
    jord65 non è in linea
  8. #18
     S.tenente
     
    Premium: 166º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: mi dareste un consiglio ?

    ecco il diretto interessato..
    Ho letto tutto il 3d già ieri,ma ho pensato di aspettare almeno 1 gg per dare una risposta ponderata.
    Credo che per reciproche incomprensioni e una buona dose di negligenza mia,si è arrivati a questa situazione paradossale : il capitano della mia squadra di 2vs2 anzichè contattarmi su skype(che è spesso e volentieri acceso)decide di aprire questa discussione per "escludermi" o per mettere al sicuro la squadra da eventuali squalifiche,che comprometterebbero il torneo.
    Da parte mia la disponibilità a giocare questa "axxo di partita" (cit. Jord65 ) c'è pur restando un po' rammaricato per la situazione che si è creata.
    Se la mia esclusione è ormai a questo punto una necessita per il benessere morale e fisico dei componenti del Barcellona,capitano incluso,ben venga questa benedetta esclusione perchè lungi da me addossarmi un simile fardello.
    Mi rimetto alle decisioni del capo,facci lui e mi facci risapere nel 3d dedicato alla squadra o su skype che il contatto è sempre acceso
    ruud84 non è in linea
  9. #19
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ecco il diretto interessato..
    Ho letto tutto il 3d già ieri,ma ho pensato di aspettare almeno 1 gg per dare una risposta ponderata.
    Credo che per reciproche incomprensioni e una buona dose di negligenza mia,si è arrivati a questa situazione paradossale : il capitano della mia squadra di 2vs2 anzichè contattarmi su skype(che è spesso e volentieri acceso)decide di aprire questa discussione per "escludermi" o per mettere al sicuro la squadra da eventuali squalifiche,che comprometterebbero il torneo.
    Da parte mia la disponibilità a giocare questa "axxo di partita" (cit. Jord65 ) c'è pur restando un po' rammaricato per la situazione che si è creata.
    Se la mia esclusione è ormai a questo punto una necessita per il benessere morale e fisico dei componenti del Barcellona,capitano incluso,ben venga questa benedetta esclusione perchè lungi da me addossarmi un simile fardello.
    Mi rimetto alle decisioni del capo,facci lui e mi facci risapere nel 3d dedicato alla squadra o su skype che il contatto è sempre acceso
    Come ti ho già spiegato ieri su skype le convocazioni vengono fatte sul 3d della squadra, io spesso chiedo preventivamente la disponibilità dei giocatori prima di fare le convocazioni, non vedo perchè dovrei contattarti direttamente su skype, se tu leggessi ogni tanto il nostro 3d e magari postassi la tua disponibilità sarebbe tutto a posto e non ci saremmo trovati in questa situazione paradossale, quando s4lvation e roxy75 che erano nuovi in squadra hanno organizzato delle amichevoli per fare pratica tu non ti sei fatto vedere, niente di personale Marco ma è evidente che a te della 2vs2 non te ne può fregare di meno !
    celloz non è in linea
  10. #20
     S.tenente
     
    Premium: 166º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Pr3stige: 144º 885p.
    GT/Vitt: 6/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: mi dareste un consiglio ?

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ti ho già spiegato ieri su skype le convocazioni vengono fatte sul 3d della squadra, io spesso chiedo preventivamente la disponibilità dei giocatori prima di fare le convocazioni, non vedo perchè dovrei contattarti direttamente su skype, se tu leggessi ogni tanto il nostro 3d e magari postassi la tua disponibilità sarebbe tutto a posto e non ci saremmo trovati in questa situazione paradossale, quando s4lvation e roxy75 che erano nuovi in squadra hanno organizzato delle amichevoli per fare pratica tu non ti sei fatto vedere, niente di personale Marco ma è evidente che a te della 2vs2 non te ne può fregare di meno !
    non ho mai chiesto nessun trattamento diverso,ma visto che scrivevi che era impossibile contattarmi ti ho solo ricordato che se hai necessità di comunicare con una persona della quale hai il contatto skype,probabilmente poteva essere un ottima soluzione provare a chiamarla.
    Comunque non mi va' di entrare nel merito della questione skype/contatto perchè fuori tema e non riguarda nessun altro escluso me e te.

    Tema centrale del 3d era la mia esclusione,e per rimanere in tema,ti do' il via libera a procedere per il sommo gaudio tuo e della squadra,che liberata di un simile fardello potrà procedere sicura verso l'ambita e meritata promozione in serie A.

    penso la questione sia finalmente chiusa
    ruud84 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione