Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: maui occasione persa
  1. #1

    maui occasione persa

    http://forum.egcommunity.it/showthre...5&page=1&pp=10

    come perdere un occasione per fare bella figura.

    posso capire che compri un oggetto o un qualsiasi articolo ,difettoso o incompleto,e la cosa ti dia disturbo ma hai tempo e modi secondo le leggi italiane per farti o rimborsare o sostituire ,il suddetto articolo.

    se sei così rancoroso verso la e.g. credo che avresti avuto lo stesso soddisfazione quale cliente ,se avessi mandato lettera di reclamo.

    il tuo post dove scrivi con toni arroganti che questo tipo di errori va PUBBLICCIZZATO E CHE I TUOI SOLDI NON SONO DIFETTOSI ,è stato a dir poco .

    comunque pur tu non essendolo in questo frangente.........

    Spartaco ti ha risposto da signore .

    user_14220 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: maui occasione persa

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    http://forum.egcommunity.it/showthre...5&page=1&pp=10

    come perdere un occasione per fare bella figura.

    posso capire che compri un oggetto o un qualsiasi articolo ,difettoso o incompleto,e la cosa ti dia disturbo ma hai tempo e modi secondo le leggi italiane per farti o rimborsare o sostituire ,il suddetto articolo.

    se sei così rancoroso verso la e.g. credo che avresti avuto lo stesso soddisfazione quale cliente ,se avessi mandato lettera di reclamo.

    il tuo post dove scrivi con toni arroganti che questo tipo di errori va PUBBLICCIZZATO E CHE I TUOI SOLDI NON SONO DIFETTOSI ,è stato a dir poco .

    comunque pur tu non essendolo in questo frangente.........

    Spartaco ti ha risposto da signore .

    MAUI ha avuto una risposta e la discussione e` stata chiusa, non vedo perche` tu la debba riaprire pubblicamente quando potevi mandargli un MP.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione