Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 235
Discussione: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE
  1. #21

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bella mi piace davvero!!!

    Anche io lo farei in Prestige, e per aumentare l'attinenza alle regioni farei 20 squadre coi nomi delle regioni!!! Siccome ci saranno regioni con pochissimi iscritti, valgono anche i gradi di parentela (Mamma del Molise, Padre della Basilicata). Così saremo veramente tanti in un viaggio lungo le Regioni d'Italia!!!
    rispondo qui anche a paolo ..il regolamento ancora non è pronto o quasi aspetto un certo numero minimo di adesioni.

    perr ceek ,ci sarebbe anche una squadra da formare eventualmente .LA LEGIONE STRANIERA.formata per esempio da 2 o3 soli giocatori per regione8essendo il minimo 4 per regione) comunque anche la tua proposta dei NATURALIZZATI se po fa.

    gentilmente chi volesse partecipare metta anche la regione alla quale farebbe capo grazie (o eventuali)

    ricordo che se ci sono più gruppi per regione si possono fare 2 squadre ex: roma e lazio (per il lazio........è un esempio poi si vedrà)
  2. #22

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    che ne pensate di mantenere come regolamento per i punteggi il 2v2 ?quindi apporterei solo delle modifiche riguardanti ,la conformazione squadre e relativo calendario .

    anche perchè far sedere allo stesso tavolo 4 componenti di squadre diverse non so se sarebbe facile approntare una sorta di calendario e decidere che punteggi dare in caso di vitttoria con risiko o senza e così a seguire il 2° .3° 4° della partita che punteggi.

    pensavo che essendo le squadre per regione si poteva appunto mantenere la formula del 2v2 tutti più o meno la coniosciamo e il lavoro per me sarebbe di seguire l'andamento e organizzare le partite cercando di andare in contro a chi si potesse trovare con un problema .cercando di risoloverlo nel miglior modo possibbile e in tempi brevi.


    fatemi sapere che ne pensate grazie
  3. #23
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    che ne pensate di mantenere come regolamento per i punteggi il 2v2 ?
    scusa? Quali punteggi?

    Ma vuoi fare un torneo 2vs2 o Risiko normale?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #24

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    che ne pensate di mantenere come regolamento per i punteggi il 2v2 ?quindi apporterei solo delle modifiche riguardanti ,la conformazione squadre e relativo calendario .

    anche perchè far sedere allo stesso tavolo 4 componenti di squadre diverse non so se sarebbe facile approntare una sorta di calendario e decidere che punteggi dare in caso di vitttoria con risiko o senza e così a seguire il 2° .3° 4° della partita che punteggi.

    pensavo che essendo le squadre per regione si poteva appunto mantenere la formula del 2v2 tutti più o meno la coniosciamo e il lavoro per me sarebbe di seguire l'andamento e organizzare le partite cercando di andare in contro a chi si potesse trovare con un problema .cercando di risoloverlo nel miglior modo possibbile e in tempi brevi.


    fatemi sapere che ne pensate grazie

    Fossi in te , contatterei Jimi per fare una cosa insieme. Lui il regolamento lo aveva fatto , magari ha un pò di esperienza in più.... così nessuno ti può accusare di scippo .





  5. #25

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa? Quali punteggi?

    Ma vuoi fare un torneo 2vs2 o Risiko normale?




  6. #26
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fossi in te , contatterei Jimi per fare una cosa insieme. Lui il regolamento lo aveva fatto , magari ha un pò di esperienza in più.... così nessuno ti può accusare di scippo .





    Quoto!
    Moddi perchè vuoi farlo per forza da solo?
    Probabilmente quando ne ha parlato Jimi i tempi non erano maturi ma ora si!
    Su lo contati tu od io?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #27

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quoto!
    Moddi perchè vuoi farlo per forza da solo?
    Probabilmente quando ne ha parlato Jimi i tempi non erano maturi ma ora si!
    Su lo contati tu od io?
    contattalo pure se i tempi sono maturi come tu dici credo che sarà in grado di farlo partire ,io collabboro per quello che posso .

    il suo è un bel regolamento lui ha sicuramente più esperienza di me .
    solo che io sono un po all'acqua di rose nella scelta di come impostare ,un qualsiasi torneo (vedi bumbum)poche regole semplici.

    squadre per regione ,tutte incontrano tutte come nel 2v2 ,3 punti vittoria,1 pareggio. se jimi vuole ritentare a distanza di un anno a riproporre la sua formula basta che mi contatti e sarò felice di collabborare .


    p.s. non intendevo scippare nessuna idea ,non lo ricordavo neanche il post di jimi. visto il recente incontro delle squadre a modena mi è venuta l'idea.
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote moddizzi2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    contattalo pure se i tempi sono maturi come tu dici credo che sarà in grado di farlo partire ,io collabboro per quello che posso .

    il suo è un bel regolamento lui ha sicuramente più esperienza di me .
    solo che io sono un po all'acqua di rose nella scelta di come impostare ,un qualsiasi torneo (vedi bumbum)poche regole semplici.

    squadre per regione ,tutte incontrano tutte come nel 2v2 ,3 punti vittoria,1 pareggio. se jimi vuole ritentare a distanza di un anno a riproporre la sua formula basta che mi contatti e sarò felice di collabborare .


    p.s. non intendevo scippare nessuna idea ,non lo ricordavo neanche il post di jimi. visto il recente incontro delle squadre a modena mi è venuta l'idea.
    moddi, secondo me devi chiarire una cosa (prima non hai risposto): vuoi organizzare un torneo 2vs2????
  9. #29

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa? Quali punteggi?

    Ma vuoi fare un torneo 2vs2 o Risiko normale?
    in effetti non avevo ben deciso le cose asspettavo con questo topic consigli e pareri.

    ma credo che farò da aiutante a jimi se vorrà, seguendo la sua traccia .
  10. #30

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    moddi, secondo me devi chiarire una cosa (prima non hai risposto): vuoi organizzare un torneo 2vs2????
    era una delle idee

Pagina 3 di 24 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione