Annuncio

Annuncio


Pagina 24 di 24 primaprima ... 14 22 23 24
Visualizzazione da 231 a 235 di 235
Discussione: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE
  1. #231

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah Vincè quindi eravate d'accordo con me? Avevo capito il contrario
    sorry per il post precedente, allora
    lui come svizzero è preciso anche nel confondere,come napoletano ......il gioco delle tre carte


    scusa jimi si dicevamo la stessa cosa ma l'audio non era dei migliori e con skipe bisogna avere i tempi di pausa tra un interlocutore e l'altro , la prox volta per alzata di mano
  2. #232
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ah Vincè quindi eravate d'accordo con me? Avevo capito il contrario
    sorry per il post precedente, allora
    vai a votare Pippa
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #233
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bene così,speriamo entro il week-end di partorire ''la creatura''

    Rivolgo un invito a tutti:ormai sono mesi che le discussioni vengono ingessate,rallentate dalle solite proposte allucinanti del papero.....e fessi noi che ci perdiamo a rispondere,spiegare in discussioni estenuanti ed interminabili su questioni al limite dell'incredibile....io mi chiedo solo una cosa:ma come sarebbero le discussioni se fossimo tutti così,se ogni santo giorno TUTTI proponessimo rivoluzioni del regolamento,nuove modalità di gioco,deliri ideologici,stravolgimenti totali ed ogni follia che ci passa per l'anticamera del cervello?

    Io veramente Papero mi domando come fai a non rendertene conto.

    Comunque qua dentro vige il principio della libertà,e sei libero di proporre tutte le tue fantasie,anche in questo 3d:l'importante d'ora in poi è davvero non perdere giornate intere a risponderti,questionare,spiegarti perchè è davvero inutile e controproducente:andiamo avanti con il progetto,non incartiamoci proprio ora sul più bello.
    1) Io non ho proposto alcun stravolgimento, ma apertura. Se non la sai reggere non e' un mio problema. Il tempo che hai perso lo hai perso tu, altri lo hanno impiegato. Da un confronto si trae sempre qualcosa di buono, se lo si sa vedere e prendere.

    2) L'analisi sulle discussioni che sarebbero ingessate da me e' ridicola. E io non parlo di follie. Di salito parlo di apertura, umanita', amore, liberta'. Riguardo poi al tema del razzismo in particolare, forse non lo ritieni importante perche' ci sei troppo dentro, ma ti assicuro che riguada la sopravvivenza stessa del nostro pianeta. Direi che e' rilevante.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  4. #234
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'hai invocato tu!!! è tutta colpa tua
    Infatti. Invitare una persona in una discussione e poi cacciarla via perche' non serve piu' ai propri scopi denota il chiaro intento di usare una persona a proprio uso e consumo.

    Le persone non sono oggetti. E hanno comunque una ricchezza da offrire (tutte, persino Bento ).
  5. #235
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: ATTENZIONE NUOVO TORNEO SQUADRE ON LINE

    Quote Jimi ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'ho detto anche ieri sera a Wolf62 e a Moddizzi: non conosco Paperinkredstar, come non conoscevo Moddizzi prima di ieri, nè dal vivo nè qui sul forum (per colpe mie), ma mi sembra un ragazzo serio molto tecnico e preparato. Poi magari la crociata sul 1vs1 può sembrare petulante, ma ogni contributo è sempre ben accetto. Ricordando che si è in democrazia, e vale sempre il parere della maggioranza, che poi va supportato anche da chi non era d'accordo.
    Una posizione piu' illuminata, evviva

    Ti auguro di avere fortuna con il tuo torneo

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14 22 23 24

Navigazione

Tag per questa discussione