Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 24
Discussione: Bentornato 2...
  1. #11

    Re: Bentornato 2...

    Quote lordsata ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai indubbiamente ragione: non mi degno di ascoltare certe cavolate
    Come c'è chi perdonerà Axrux-Altaiir c'è chi ti ha perdonato.... mi spiace non tutti siamo uguali, a me stai indifferente, ma mi da fastidio che proprio tu apra un post del genere.... e se lui seguisse il tuo stesso percorso? Solo perchè sei più avanti nel percorso di riabilitazione ti senti in dovere ti bastonarlo?

    Stammi bene sorcio

    Ciao.
    Se ti sono indifferente posso certamente capirlo
    Ma solo perchè io non ti conosco come tu non conosci me.
    Quindi è giustificata questa tua uscita. Nessun problema...
    Vedi lordsata, forse anche a te sfugge una cosa...

    Io non ho bastonato nessuno, e non intendo nel modo più assoluto farlo.
    E nemmeno mi passa per l'anticamera del cervello dire cosa fare o non fare.

    La cosa che invece mi auguro spesso, da quando ho capito il mio grave errore è, che chi commette infrazioni più o meno gravi alterando in qualche modo la serietà di questa bellissima piattaforma, spero che capisca che non è la strada giusta per imporsi. A qualsiasi livello.
    Per questo motivo io dico sempre che il mio percorso l'ho fatto per me stesso.
    E la mia riabilitazione l'ho fatta e la sto facendo solo per me stesso.

    E insisto, avendo messo la mia faccia, facendomi conoscere, avendo un Nome ed un Cognome, frequentando il GUFO RCU di Roma, e facendo tutto il possibile affinchè la sportività venga sempre prima di ogni cosa.

    Io 2 anni fa feci l'errore di giocare in partite con più nickname.
    Quindi un fatto molto ben più grave di quello che ha fatto acrux.

    E non posso certo permettermi quello che tu chiami "senti il dovere di bastonare". Anzi, cerco sempre di sconsigliare questo tipo di comportamento.

    Io, tranne la scelta che ho fatto, e cioè quella di seguire la strada che ho deciso di fare, da quasi 2 anni a questa parte, non penso proprio nulla di tutto ciò che hai pensato e scritto tu.
    Su di me.

    Stammi bene anche tu.
  2. #12
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: XE - Extra UE
    Messaggi: 1 394
    Profilo: 2124 visite
    Gradimento: 67
    8.1

    Re: Bentornato 2...

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io dopo aver fatto le mie caxxate e confessate ormai da tanto tempo, ho messo la mia faccia. Frequentando il club RCU di Roma.
    E da Lunedi si ricomincia con il campionato.
    E continuo a farlo, stando bene con me stesso.
    Ho sbagliato tanto, ma ho recuperato.
    Almeno con me stesso.

    Ps: Io, con amico5 e popeye, ancora ti stiamo aspettando per la cena di quel Lunedi a Trastevere

    Ps2 per ceek Hai ragione, tanto tempo fa un nick non lo battezzai davvero...
    Era kaisersoze, mi pare...
    Da li cominciai i mio percorso
    Io me lo ricordo kaisersoze...
  3. #13

    Re: Bentornato 2...

    Quote suntzhu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io me lo ricordo kaisersoze...
    Ma ciao Luca!!
    Spero che stai bene.
    Si Luca, al tempo mi pare era esattamente "kaysersoze".
    Poi rinnovandolo, per sbaglio lo misi con la "i" invece della "Y" ma, parlando con Degio gli dissi che non avevo intenzione di entrare con un nuovo nickname.
    Quindi non entrai mai con quel nick, neppure una volta.
    Nonostante lo avessi appena pagato.
    Ma non mi interessava affatto di aver speso soldi.
    Da li finì la storia del doppio nick e tornai al "sorcino". E questo è rimasto e sempre rimarrà.
    Da allora capìì tante cose, e questo soprattutto grazie a Degio, oltre che a me stesso.
    Buone cose Luca e a prestissimo per un bel game
  4. #14
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2006
    Da: Trento
    Prov: TN - Trento
    Messaggi: 192
    Profilo: 336 visite
    Gradimento: 24
    9.1

    Re: Bentornato 2...

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Se ti sono indifferente posso certamente capirlo
    Ma solo perchè io non ti conosco come tu non conosci me.
    Quindi è giustificata questa tua uscita. Nessun problema...
    Vedi lordsata, forse anche a te sfugge una cosa...

    Io non ho bastonato nessuno, e non intendo nel modo più assoluto farlo.
    E nemmeno mi passa per l'anticamera del cervello dire cosa fare o non fare.

    La cosa che invece mi auguro spesso, da quando ho capito il mio grave errore è, che chi commette infrazioni più o meno gravi alterando in qualche modo la serietà di questa bellissima piattaforma, spero che capisca che non è la strada giusta per imporsi. A qualsiasi livello.
    Per questo motivo io dico sempre che il mio percorso l'ho fatto per me stesso.
    E la mia riabilitazione l'ho fatta e la sto facendo solo per me stesso.

    E insisto, avendo messo la mia faccia, facendomi conoscere, avendo un Nome ed un Cognome, frequentando il GUFO RCU di Roma, e facendo tutto il possibile affinchè la sportività venga sempre prima di ogni cosa.

    Io 2 anni fa feci l'errore di giocare in partite con più nickname.
    Quindi un fatto molto ben più grave di quello che ha fatto acrux.

    E non posso certo permettermi quello che tu chiami "senti il dovere di bastonare". Anzi, cerco sempre di sconsigliare questo tipo di comportamento.

    Io, tranne la scelta che ho fatto, e cioè quella di seguire la strada che ho deciso di fare, da quasi 2 anni a questa parte, non penso proprio nulla di tutto ciò che hai pensato e scritto tu.
    Su di me.

    Stammi bene anche tu.
    Qui non si sta discutendo di quanto tu sia bello o bravo. Non si sta dicendocosa tu hai fatto 2 o 3 anni fa. Qui si è messo in discussione il tuo primo post di questo thread.
    Ora se la tua intenzione non era prenderlo in giro o ridere di lui (la faccina la hai messa tu in fondo no?) che senso ha sto thread?
    A me sa tanto di presa per i fondelli. Ma se invece che spiegare questo tuo intervento mi parli di come ti sei convertito tu, di quanto sei buono, di quanto sei bello e millel menate non se ne cava un ragno dal buco.
    Quindi sorcio ora commentami questo:
    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E te lo ricordo anche io: kaisersoze lo ho visto anche io in giro assieme al tuo nick sorcino (quello originale ovvio, non il 2)... Sarà passato tempo ma sto thread sa di voler prendere bastonate sui denti.
    Ognuno Gli piace come Gli piace


    -.-. . .-. -.-. .- ...- --- .. -. ..-. --- ---- ..- -.. .. ..- -. .- .--. . .-. ---- --- -. .- .-.-.- .-.-.- .-.-.- -- . --. .-.. .. --- .-.. .- ---- -.-. .. .- .-. . ---- - .- .-. .
  • #15
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 25º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 922
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Bentornato 2...

    Quote sorcino2 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma ciao Luca!!
    Spero che stai bene.
    Si Luca, al tempo mi pare era esattamente "kaysersoze".
    Poi rinnovandolo, per sbaglio lo misi con la "i" invece della "Y" ma, parlando con Degio gli dissi che non avevo intenzione di entrare con un nuovo nickname.
    Quindi non entrai mai con quel nick, neppure una volta.
    Nonostante lo avessi appena pagato.
    Ma non mi interessava affatto di aver speso soldi.
    Da li finì la storia del doppio nick e tornai al "sorcino". E questo è rimasto e sempre rimarrà.
    Da allora capìì tante cose, e questo soprattutto grazie a Degio, oltre che a me stesso.
    Buone cose Luca e a prestissimo per un bel game
  • #16
     S.tenente
     
    Premium: 167º 96p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Da: qui
    Messaggi: 1 211
    Profilo: 1759 visite
    Gradimento: 96
    7.5

    Re: Bentornato 2...

    Quote lordsata ha scritto: Visualizza il messaggio
    E te lo ricordo anche io: kaisersoze lo ho visto anche io in giro assieme al tuo nick sorcino (quello originale ovvio, non il 2)... Sarà passato tempo ma sto thread sa di voler prendere bastonate sui denti.
    è inutile che continui a rivangare,il processo di beatificazione è gia in corso ..

    "poi andai al RCU il Gufo mi diedero l'acqua santa,cancellarono i miei peccati diventai onesto e nel giro di pochi mesi mi vennero le stigmate" (cit. xxxcowboyxxx ,redenzione II,02)

  • #17

    Re: Bentornato 2...

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile che continui a rivangare,il processo di beatificazione è gia in corso .. "poi andai al RCU il Gufo mi diedero l'acqua santa,cancellarono i miei peccati diventai onesto e nel giro di pochi mesi mi vennero le stigmate" (cit. xxxcowboyxxx ,redenzione II,02)

  • #18
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Bentornato 2...

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile che continui a rivangare,il processo di beatificazione è gia in corso ..

    "poi andai al RCU il Gufo mi diedero l'acqua santa,cancellarono i miei peccati diventai onesto e nel giro di pochi mesi mi vennero le stigmate" (cit. xxxcowboyxxx ,redenzione II,02)


    stardone
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #19
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Bentornato 2...

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile che continui a rivangare,il processo di beatificazione è gia in corso ..

    "poi andai al RCU il Gufo mi diedero l'acqua santa,cancellarono i miei peccati diventai onesto e nel giro di pochi mesi mi vennero le stigmate" (cit. xxxcowboyxxx ,redenzione II,02)





    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  • #20

    Re: Bentornato 2...

    Quote ruud84 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è inutile che continui a rivangare,il processo di beatificazione è gia in corso ..

    "poi andai al RCU il Gufo mi diedero l'acqua santa,cancellarono i miei peccati diventai onesto e nel giro di pochi mesi mi vennero le stigmate" (cit. xxxcowboyxxx ,redenzione II,02)



  • Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione