Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 26 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #101

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Suppongo che ad Evangeline sia stato tolto l'accredito per la regola sulla trasparenza (lei ha detto di non conoscere nessuno al momento e Marco ha appena sostenuto che si conoscevano già prima).

    Inoltre il fatto di condividere la stessa connessione (ora, bisognerà vedere se di comune accordo o di straforo) ha aggravato la cosa...

    ...Resta il fatto che, almeno parlo per me, non vi sono prove certe dell'esistenza di questa Evangeline.

    Spartaco, non potresti chiedere a lei le stesse prove richieste al finto Kevin Arcangelis?
    A cosa servirebbe chiederle ora che le è stato tolto l'accredito senza nemmeno poter dire la sua? Posso comunque garantirti io che esiste (se la mia parola dopo tutto questo ha ripreso ad avere un certo valore).
  2. #102

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Esiste un metodo molto più semplice di quello che si possa pensare:

    evangeline chiama ad un supermoderatore via skype o similare con lo stesso ip di collegamento ad rd2 o forum ...per capire se i fatti sono veri. Oppure è un'altra bufala creata a doc per prendere per il culo ancora una volta questa community? Le persone false a noi non piacciono perlopiù quelli he cercano di occultare o falsificare la propria identità per prendere in giro gli altri. Garanzia per tutti ma............................. tutto ha un limite
    Credo che questo limite tu lo abbia superato.
  3. #103
     Generalessa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 6 743
    Profilo: 10325 visite
    Gradimento: 210
    9.4

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esiste un metodo molto più semplice di quello che si possa pensare:

    evangeline chiama ad un supermoderatore via skype o similare con lo stesso ip di collegamento ad rd2 o forum ...per capire se i fatti sono veri. Oppure è un'altra bufala creata a doc per prendere per il culo ancora una volta questa community? Le persone false a noi non piacciono perlopiù quelli he cercano di occultare o falsificare la propria identità per prendere in giro gli altri. Garanzia per tutti ma............................. tutto ha un limite
    Credo che questo limite tu lo abbia superato.

    ...il punto è uno: ognuno di noi è libero di decidere se dare o meno ad acrux e ad evangeline una ulteriore possibilità.....

    La soluzione che dici tu non porta a nulla, nessuno può dirti se la persona che parla o si vcollega sia realmente evangeline o un' altra donna...

    Chi avrà deciso di non credere e di non xconcerdere altra chance non si lascerà convincere da u na telefonata...chi vorrà farlo non necessita di questa pseudo prova...
    - Stai maturando come l'armagnac
    - L'armagnac più invecchia e più è buono

    - Appunto

  4. #104

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esiste un metodo molto più semplice di quello che si possa pensare:

    evangeline chiama ad un supermoderatore via skype o similare con lo stesso ip di collegamento ad rd2 o forum ...per capire se i fatti sono veri. Oppure è un'altra bufala creata a doc per prendere per il culo ancora una volta questa community? Le persone false a noi non piacciono perlopiù quelli he cercano di occultare o falsificare la propria identità per prendere in giro gli altri. Garanzia per tutti ma............................. tutto ha un limite
    Credo che questo limite tu lo abbia superato.
    Sandro ma ti sei guardato attorno? Ho scritto che sono acrux, ho scritto che conoscevo evangeline, ho scritto che usavo la sua connessione. Ho chiesto scusa per le menzogne dette.

    Ho fatto la mia bella figura di *****, e sto dando a tutti la possibilità di darmi addosso, ho fatto revocare l'accedrito a lei che di certo non lo meritava.

    Cosa altro dovrei dire?

    Se ancora dopo tutto questo non mi si crede a questo punto credo di non essere più io il problema.
  5. #105
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa alla comunity, ho riflettuto molto e credo che la scieneggiata debba giungere al termine. Io alias altaiir alias kevin arcangelis sono ACRUX.

    Faccio una confessione tanto attesa e scomoda non perchè spero in accrediti o altro ma solo per chiedere scusa a tutti partendo dagli admin fino all'ultimo utente. Sono sinceramente pentito ma sia chiaro che non ho mai fatto per prendere in giro qualcuno. Quando mi si accusava di ciò mi dava fastidio non poter rispondere come volevo.

    In realtà io volevo solo giocare in santa pace, all'inizio ero abbastanza rozzo, parlo di quando ero appena iscritto, i modi ed i toni mi hanno fatto perdere l'accredito. Ma ricordo che il giorno dopo il mio post di sfogo chiesi subito scusa perche mi resi subito conto di aver esagerato con le parole.

    A me piace giocare a risiko ridere e scherzare, il fatto di non poter fare tornei challenge mi pesava fortemente ed ho creato altaiir solo per quel motivo ma senza nessuna cattiveria. Con altaiir sono stato sempre pacato anche se ad un certo punto mi si attacava pesantemente.

    L'acrux che c'era i primi 2 mesi, volgare e che passava spesso il limite era già scomparso da tempo al suo posto c'era altair mite e che pensava solo a farsi le sue benedette partite senza mai dar fastidio a nessuno.

    Quindi scusate sinceramente per i fastidi arrecate mea culpa ora ho la coscenza pulita.

    Saluti a tutti.
    La mia contentezza per la tua confessione,supera il mio incazzamento per la tua presa per i fondelli(il post di alobox che diceva"adesso ti spiego cosa avviene dietro le quinte")mi fece capire che ti eri imbarcato in una assurda recita.A questo punto,posso dirti,che ovviamente hai fatto la cosa giusta,perche' è brutto recitare la parte di cio' che non si è,a meno che non sei dentro uno spettacolo teatrale o cinamatografico,fare quello che hai fatto tu fino ad oggi,è secondo me pure deleterio per certi versi,quindi aver vuotato il sacco non puo' farti che bene.Prima di questa confessione ti stimavo solo per la tua bravura con il pc(un vero drago del computer),da ora in poi,se "i conti torneranno al 100%"(lo diranno i SM),avrai la mia stima completa(anche come persona).
  6. #106
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Suppongo che ad Evangeline sia stato tolto l'accredito per la regola sulla trasparenza (lei ha detto di non conoscere nessuno al momento e Marco ha appena sostenuto che si conoscevano già prima).

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...Resta il fatto che, almeno parlo per me, non vi sono prove certe dell'esistenza di questa Evangeline.

    rileggiti e trova la contraddizione


    io che ho detto? per il momento abbiamo solo le affermazioni di acrux, può essere come dice lui ma anche no

    prima di trarre delle conclusioni definitive dobbiamo aspettare che anche lei confermi o smentisca
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  7. #107

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...il punto è uno: ognuno di noi è libero di decidere se dare o meno ad acrux e ad evangeline una ulteriore possibilità.....

    La soluzione che dici tu non porta a nulla, nessuno può dirti se la persona che parla o si vcollega sia realmente evangeline o un' altra donna...

    Chi avrà deciso di non credere e di non xconcerdere altra chance non si lascerà convincere da u na telefonata...chi vorrà farlo non necessita di questa pseudo prova...
    Monica sai come la penso. Ho sempre cercato di smorzare gli eccessi degli altri, aiutare il più debole, cercare di capire anche se da capire non c'era niente. Gli errori hanno un nome un'identità e un limite. Scusarsi con tutti dopo aver preso in giro per mesi player admin supermoderatori beh questa la dice lunga. Dico No, e se lo dico un motivo c'e'. Se volgiamo prenderci per il culo questo è il 3d più opportuno ma non credo che la stragrande maggioranza di persone accetterebbero una cosa simile. Tempo tempo tantissimo tempo e forse uno spiraglio di luce potrebbe aprirsi:. Scusa se ti contraddico monica sai che non lo faccio mai .....ma
  8. #108
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sandro ma ti sei guardato attorno? Ho scritto che sono acrux, ho scritto che conoscevo evangeline, ho scritto che usavo la sua connessione. Ho chiesto scusa per le menzogne dette.

    Ho fatto la mia bella figura di *****, e sto dando a tutti la possibilità di darmi addosso, ho fatto revocare l'accedrito a lei che di certo non lo meritava.

    Cosa altro dovrei dire?

    Se ancora dopo tutto questo non mi si crede a questo punto credo di non essere più io il problema.
    Per quanto ti è possibile, io ti consiglio di partecipare (quindi farti conoscere di persona) ad un qualsiasi "nostro" incontro o raduno.

    Hai avuto modo di conoscere questa "Comunità" e sai che sono tutti "bravi ragazzi" ... (anche se qulacuno è stato squagliato, polverizzato, napalmizzato, smolecolato)...ma questi sono dettagli.

    I prossimi "incontri" sai quali sono (basta leggerli).

    Io personalmente sarò presente (spacciatelo come scoop...ma nun ve la pijate con me se poi nun ce viene nessuno) a Torino...a settembre.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  9. #109

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote sandrog ha scritto: Visualizza il messaggio
    Monica sai come la penso. Ho sempre cercato di smorzare gli eccessi degli altri, aiutare il più debole, cercare di capire anche se da capire non c'era niente. Gli errori hanno un nome un'identità e un limite. Scusarsi con tutti dopo aver preso in giro per mesi player admin supermoderatori beh questa la dice lunga. Dico No, e se lo dico un motivo c'e'. Se volgiamo prenderci per il culo questo è il 3d più opportuno ma non credo che la stragrande maggioranza di persone accetterebbero una cosa simile. Tempo tempo tantissimo tempo e forse uno spiraglio di luce potrebbe aprirsi:. Scusa se ti contraddico monica sai che non lo faccio mai .....ma
    Cosa vuol dire con la dice lunga? Sandro nessuno mi ha puntato una pistola alla testa per scrivere quello che ho scritto. Ho ammesso una cosa e chiesto scusa.

    Ho sbagliato a non ammetterlo per tutto questo tempo ma prova a riflettere cosa me ne viene in tasca ora ad ammetterlo? Nulla, anzi solo cose che mi vanno contro. Se non fossi pentito di tutto non avrei mai scritto.

    Io non ho ucciso nessuno nessuno ho creato un altro nick e detto cazzate per difendere quel nick. Adesso ho deciso che era giusto essere sinceri proprio e sopratutto per quelle persone che mi sono più simpatiche e che non volevo più prendere in giro.
  10. #110
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...il punto è uno: ognuno di noi è libero di decidere se dare o meno ad acrux e ad evangeline una ulteriore possibilità.....

    La soluzione che dici tu non porta a nulla, nessuno può dirti se la persona che parla o si vcollega sia realmente evangeline o un' altra donna...

    Chi avrà deciso di non credere e di non xconcerdere altra chance non si lascerà convincere da u na telefonata...chi vorrà farlo non necessita di questa pseudo prova...
    Oltretutto, ora che non ha più l'accredito, non c'è scritto da nessuna parte, secondo me, che lei debba dimostrare di essere chi è!

    Prima che inserissero la regola dell'accredito, la firma e prima che facessi i tornei live... spappara era solo spappara, nulla di più!
    La trasparenza è dovuta per l'accredito!

Pagina 11 di 26 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione