Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 26 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa alla comunity, ho riflettuto molto e credo che la scieneggiata debba giungere al termine. Io alias altaiir alias kevin arcangelis sono ACRUX.

    Faccio una confessione tanto attesa e scomoda non perchè spero in accrediti o altro ma solo per chiedere scusa a tutti partendo dagli admin fino all'ultimo utente. Sono sinceramente pentito ma sia chiaro che non ho mai fatto per prendere in giro qualcuno. Quando mi si accusava di ciò mi dava fastidio non poter rispondere come volevo.

    In realtà io volevo solo giocare in santa pace, all'inizio ero abbastanza rozzo, parlo di quando ero appena iscritto, i modi ed i toni mi hanno fatto perdere l'accredito. Ma ricordo che il giorno dopo il mio post di sfogo chiesi subito scusa perche mi resi subito conto di aver esagerato con le parole.

    A me piace giocare a risiko ridere e scherzare, il fatto di non poter fare tornei challenge mi pesava fortemente ed ho creato altaiir solo per quel motivo ma senza nessuna cattiveria. Con altaiir sono stato sempre pacato anche se ad un certo punto mi si attacava pesantemente.

    L'acrux che c'era i primi 2 mesi, volgare e che passava spesso il limite era già scomparso da tempo al suo posto c'era altair mite e che pensava solo a farsi le sue benedette partite senza mai dar fastidio a nessuno.

    Quindi scusate sinceramente per i fastidi arrecate mea culpa ora ho la coscenza pulita.

    Saluti a tutti.
    Ma Evangeline sei tu? Io non lo credo....quanto al resto, qualche scusa te la devo anch'io...mi sono accanito troppo nel cercare di svelarti, l'ho preso come un gioco e non ho capito che potevi avere altri problemi. Mi spiace.
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  2. #22

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dal momento che stai confessando, potresti anche dire chi è realmente evangelin, tanto si sa che qualcosa ti collega a lei.

    E non continuare a prenderci per i fondelli, salterà fuori .....

    Altro 3d da popcorn, tutti comodi
    Marco ti giuro che questa è tutta la verità sò che può risultare difficile da credere ma è una delle poche cossioni sempre disponibili che ho vicino casa mia. La verita e che me ne sono approfittato anche troppo a sua insaputa, recente ci siamo chiariti e gli ho spiegato il tutto chiedendo scusa anche a lei e ripromettendomi di non sfruttare più la sua linea per farmi partite anche per questo ho smesso di giocare.
  3. #23
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono quello che ha fatto la dichiarazione di trasparenza trovi tutto la intendo la prima, sinceramente i miei dati li avete sempre avuti e sono tutti corretti.

    Per sandro: se una connessione e aperta "pubblica" capita che la uso come qui ci sono molte caffe zone wireless anche in piazza per dirti uso quelle.

    Visto che mi ci trovo dimenticavo di dire che non ho fatto nessuna querela anche se ci ho pensato seriamente, ecco ora ho chiarito tutto spero mi risparmiate toni troppo pesanti.

    Scusate ancora.
    Allora se insisti ancora su questo piano, ovvero, "Kevin Arcangelis" di "Trieste"... mi spiace, ma per me non cambia nulla.

    Questo tuo thread è l'ennesima presa per i fondelli.

    Non ti credo.

    Buona Fortuna.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  4. #24

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma Evangeline sei tu? Io non lo credo....quanto al resto, qualche scusa te la devo anch'io...mi sono accanito troppo nel cercare di svelarti, l'ho preso come un gioco e non ho capito che potevi avere altri problemi. Mi spiace.
    Mi spiace per averti risposto in malo modo più volte in fin dei conti eri tu nel giusto tranquillo per me sei un amico di giochi come tutti gli altri che sono sul forum .
  5. #25

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora se insisti ancora su questo piano, ovvero, "Kevin Arcangelis" di "Trieste"... mi spiace, ma per me non cambia nulla.

    Questo tuo thread è l'ennesima presa per i fondelli.

    Non ti credo.

    Buona Fortuna.
    Non hai capito io non sono kevin arcangelis di trieste. Io sono quello che ha fatto la dichiarazione di trasparenza col nick acrux spartac la vede ci sono c'è scritto i dati sono corretti e sono di trieste.
  6. #26

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non hai capito io non sono kevin arcangelis di trieste. Io sono quello che ha fatto la dichiarazione di trasparenza col nick acrux spartac la vede ci sono c'è scritto i dati sono corretti e sono di trieste.
    Ti è stato detto di intervenire col nik giusto, butta nella spazzatura sto kevin.
  7. #27
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non hai capito io non sono kevin arcangelis di trieste. Io sono quello che ha fatto la dichiarazione di trasparenza col nick acrux spartac la vede ci sono c'è scritto i dati sono corretti e sono di trieste.
    Va bene. Dimmi per MP con chi ho l'onore di chattare.
  8. #28

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti è stato detto di intervenire col nik giusto, butta nella spazzatura sto kevin.
    Ecco questo è il nick giusto, michele nessun problema poi ti mando un mp se non conosci i dati della diciarazione così finalmente posso presentarmi anche con te.
  9. #29
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco questo è il nick giusto, michele nessun problema poi ti mando un mp se non conosci i dati della diciarazione così finalmente posso presentarmi anche con te.
    ok. QUesto è un primo passo.
    Adesso dicci la VERITA' sul nick Evangeline. E non raccontare frottole sul fatto che le rubi la connessione perchè non sei minimamente credibile.


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  10. #30

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote kamikazer69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ale, vuoi che ci prende nuovamente per il culo e si mette a scrivere per giorni ?

    Per me è tempo perso

    Quoto (anche se io non lo leggo perchè l'ho messo in ignore da mesi).



Pagina 3 di 26 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione