Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 26 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 254
Discussione: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux
  1. #31
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco questo è il nick giusto, michele nessun problema poi ti mando un mp se non conosci i dati della diciarazione così finalmente posso presentarmi anche con te.
    No, non conosco e non so come ti sei registrato.

    Io sono quì.

    Fai tu.

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  2. #32
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco questo è il nick giusto, michele nessun problema poi ti mando un mp se non conosci i dati della diciarazione così finalmente posso presentarmi anche con te.

    Lascio il dovuto spazio ai SM... ma sono contenta di questo tuo 3d!!
    Avrei preferito lo facessi prima, ma da parte mia, apprezzo lo stesso!!

    Come ti dissi in passato...la chall può essere bella, adrenalinica...tutto quello che vuoi... ma ora ti si può aprire tutto un mondo che ancora non conosci!!!

    Chiarisci tutto tutto con i mod!
  3. #33

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco questo è il nick giusto, michele nessun problema poi ti mando un mp se non conosci i dati della diciarazione così finalmente posso presentarmi anche con te.

    E tu rubi una connessione da 300 mega .... ?






  4. #34

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok. QUesto è un primo passo.
    Adesso dicci la VERITA' sul nick Evangeline. E non raccontare frottole sul fatto che le rubi la connessione perchè non sei minimamente credibile.
    Perchè dovete avere questo atteggiamento ostile, io non ho più alcun motivo per mentire su nulla se il fatto che io non abbia una telefono e che usi connessioni del vicinato quando devo collegarmi non è credibile non posso farci nulla.

    Speravo che si capisse che io non ho più nulla da nascondere evangeline e un giocatore a cui ho dato solo problemi e con lei ho sbagliato più di tutti quando sono venuto a sapere che anche lei giocava ad rd2 avrei dovuto mollare prima la sua connessione ma il fatto di aver quella facilmente raggiungibile mi ha fatto abusare.

    Ho sbagliato pesantemente in questo.
  5. #35
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non hai capito io non sono kevin arcangelis di trieste. Io sono quello che ha fatto la dichiarazione di trasparenza col nick acrux spartac la vede ci sono c'è scritto i dati sono corretti e sono di trieste.
    Non ho mai creduto neppure per un istante alle balle che ci hai raccontato in tutti questi mesi di presenza sul forum, né ho mai creduto che il documento di identità che avevi inviato fosse autentico.

    Detto per inciso non credo neppure alla storia di evangeline. La probabilità che tu abbia vicino a casa, a Trieste, una connessione aperta che corrisponde anche a una giocatrice di Risiko Digital, credo sia leggermente inferiore alla possibilità di vincere a una qualsiasi lotteria. Ma questa è un'altra questione.

    Mi dispiace solo per coloro che hanno invece ritenuto che le nostre prese di posizione nei tuoi confronti fossero eccessive e che sono sempre disposti a credere a chi sta mentendo in modo sfacciato.

    Personalmente nessun rancore, ma, sia chiaro, neppure nessun perdono.
    Spartaco Albertarelli
  6. #36

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote scarpantibus ha scritto: Visualizza il messaggio
    E tu rubi una connessione da 300 mega .... ?






    Quandio ho fatto quel test non ero in italia ed ero su lavoro non e una velocità da linea domestica.

    Scarpa capisco che tu possa avercela con me ma più che confessare tutto e chiedere scusa creando anche un certo imbarazzo a dare dettagli della mia persona come il fatto che attualmente non posso pagarmi un telefono mi da forte imbarazzo, credimi.
  7. #37
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa alla comunity, ho riflettuto molto e credo che la scieneggiata debba giungere al termine. Io alias altaiir alias kevin arcangelis sono ACRUX.

    Faccio una confessione tanto attesa e scomoda non perchè spero in accrediti o altro ma solo per chiedere scusa a tutti partendo dagli admin fino all'ultimo utente. Sono sinceramente pentito ma sia chiaro che non ho mai fatto per prendere in giro qualcuno. Quando mi si accusava di ciò mi dava fastidio non poter rispondere come volevo.

    In realtà io volevo solo giocare in santa pace, all'inizio ero abbastanza rozzo, parlo di quando ero appena iscritto, i modi ed i toni mi hanno fatto perdere l'accredito. Ma ricordo che il giorno dopo il mio post di sfogo chiesi subito scusa perche mi resi subito conto di aver esagerato con le parole.

    A me piace giocare a risiko ridere e scherzare, il fatto di non poter fare tornei challenge mi pesava fortemente ed ho creato altaiir solo per quel motivo ma senza nessuna cattiveria. Con altaiir sono stato sempre pacato anche se ad un certo punto mi si attacava pesantemente.

    L'acrux che c'era i primi 2 mesi, volgare e che passava spesso il limite era già scomparso da tempo al suo posto c'era altair mite e che pensava solo a farsi le sue benedette partite senza mai dar fastidio a nessuno.

    Quindi scusate sinceramente per i fastidi arrecate mea culpa ora ho la coscenza pulita.

    Saluti a tutti.
    è in partenza dal binario 7 il mega cazzaro......

    Ataiir
    Acrux
    Kevin
    Evangeline
    Arcangelis
    pincopallo


    caxxo dovevo uscire ma resto in casa

  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio

    Detto per inciso non credo neppure alla storia di evangeline. La probabilità che tu abbia vicino a casa, a Trieste, una connessione aperta che corrisponde anche a una giocatrice di Risiko Digital, credo sia leggermente inferiore alla possibilità di vincere a una qualsiasi lotteria. Ma questa è un'altra questione.
    ... inoltre evangeline e acrux hanno la stessa data di registrazione al forum (14 Dicembre 2008).

    Marco (giusto?) hai fatto 30 fai 31 se vuoi che un giorno qui si cominci ad ascoltarti come fossi un utente normale.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  9. #39

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote acrux ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quandio ho fatto quel test non ero in italia ed ero su lavoro non e una velocità da linea domestica.

    Scarpa capisco che tu possa avercela con me ma più che confessare tutto e chiedere scusa creando anche un certo imbarazzo a dare dettagli della mia persona come il fatto che attualmente non posso pagarmi un telefono mi da forte imbarazzo, credimi.
    Secondo me se ci dici che è la tua ragazza, la storia si chiude , fai tu.
  10. #40

    Re: Confesso: Tutta la verità Altaiir-Acrux

    Quote spartac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho mai creduto neppure per un istante alle balle che ci hai raccontato in tutti questi mesi di presenza sul forum, né ho mai creduto che il documento di identità che avevi inviato fosse autentico.

    Detto per inciso non credo neppure alla storia di evangeline. La probabilità che tu abbia vicino a casa, a Trieste, una connessione aperta che corrisponde anche a una giocatrice di Risiko Digital, credo sia leggermente inferiore alla possibilità di vincere a una qualsiasi lotteria. Ma questa è un'altra questione.

    Mi dispiace solo per coloro che hanno invece ritenuto che le nostre prese di posizione nei tuoi confronti fossero eccessive e che sono sempre disposti a credere a chi sta mentendo in modo sfacciato.

    Personalmente nessun rancore, ma, sia chiaro, neppure nessun perdono.
    Spero che il perdono dal lato umano possa almeno avvenire (non da quello delle regole del gioco), speravo almeno in questo per il resto apprezzo il tuo intervento.

    A me dispiace sinceramente di tutto.

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione