Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 62
Discussione: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI - punti di vista
  1. #21
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote sulfureo ha scritto: Visualizza il messaggio
    prendo per buono il tuo intervento, però non capisco... lui viene bannato "tardi" perché lo conoscono e si chiude un occhio, ma tutti gli altri che fanno lo stesso "reato" - e qui sono la maggioranza - e non sono conosciuti non vengono nemmeno rimproverati...

    io non voglio alimentare polemiche, ma la mia impressione (e non solo mia) è che non si sia intervenuti perché prima era uno che portava il Cuc, cioé giocatori, oggi invece è uno che ha rotto le p**** (e anche pesantemente! ) per il nazionale a squadre...


    luca vediamo di non fraintendere e puntualizzare tutto quello che si scrive per trovare il modo di scassare i marons
    io ho scritto che qui dentro i supermod sorvolano spesso e volentieri su atteggiamenti che sono contrari al regolamento,e questo lo fanno con tutti,fino a quando non si esagera e non si và troppo fuori dalle righe,ho anche scritto che nel suo caso gli sono state fatte ripetute segnalazioni,sia verbali,sia scritte,vedi mail,prima del mini bann(ti ripeto mini).è stata una cosa simbolica,lunedì sera ero presente mentre Valerio gli chiedeva di non scrivere in maiuscolo perchè contro il regolamento,se tu il primo post che scrivi dopo te ne freghi allora sei di coccio


    e se pensi che vengono valutate le persone se fanno comodo o no sbagli tu per primo,io non faccio comodo,sono uno scassamaroni,a volte sono andato sopra le righe,ma ti ripeto,mai e poi mai nessuno ha avuto bisogno di dirmi 2 volte una cosa quando esageravo con toni o modi non consoni,e in tutti questi anni se vai a cercare è successo varie volte eppure sono ancora qui a scriver cazzate e a divertirmi,perchè nessuno e mai dovuto intervenire pesantemente nei miei confronti

    TREXXX non è in linea
  2. #22
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio


    questa è bella,

    cito dalla tua firma: ...se pensate che io non so giocare, non avete mai giocato con Cavallo

    si dice "sappia", il condizionale non è "un opinione"
    già, il condizionale è saprei e un'opinione si scrive con l'apostrofo
    jacuzzi non è in linea
  3. #23
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio


    questa è bella,

    cito dalla tua firma: ...se pensate che io non so giocare, non avete mai giocato con Cavallo

    si dice "sappia", il condizionale non è "un opinione"

    porc... hai ragione. correggo!!!
    (un'opinione senza apostrofo era ironico, vero?)

    è online il mio blog Viaggiare per gioco : leggi, commenta e condividi
    sulfureo non è in linea
  4. #24
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    già, il condizionale è saprei e un'opinione si scirve con l'apostrofo
    ora scirve l'hai cambiato

    comunque la frase giusta è con sappia,

    se pensate che io non sappia giocare, saprei oltre che errato è cacofonico,

    maximoxmeridio non è in linea
  5. #25
     Capitano
     Moderator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 837
    Profilo: 3546 visite
    Gradimento: 117
    9.1

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio


    questa è bella,

    cito dalla tua firma: ...se pensate che io non so giocare, non avete mai giocato con Cavallo

    si dice "sappia", il condizionale non è "un opinione"

    Nessuno nasce... " imparato "
    aktarus65 non è in linea
  6. #26
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2005
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 994
    Profilo: 1217 visite
    Gradimento: 46
    7.9

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    luca vediamo di non fraintendere e puntualizzare tutto quello che si scrive per trovare il modo di scassare i marons
    io ho scritto che qui dentro i supermod sorvolano spesso e volentieri su atteggiamenti che sono contrari al regolamento,e questo lo fanno con tutti,fino a quando non si esagera e non si và troppo fuori dalle righe,ho anche scritto che nel suo caso gli sono state fatte ripetute segnalazioni,sia verbali,sia scritte,vedi mail,prima del mini bann(ti ripeto mini).è stata una cosa simbolica,lunedì sera ero presente mentre Valerio gli chiedeva di non scrivere in maiuscolo perchè contro il regolamento,se tu il primo post che scrivi dopo te ne freghi allora sei di coccio


    e se pensi che vengono valutate le persone se fanno comodo o no sbagli tu per primo,io non faccio comodo,sono uno scassamaroni,a volte sono andato sopra le righe,ma ti ripeto,mai e poi mai nessuno ha avuto bisogno di dirmi 2 volte una cosa quando esageravo con toni o modi non consoni,e in tutti questi anni se vai a cercare è successo varie volte eppure sono ancora qui a scriver cazzate e a divertirmi,perchè nessuno e mai dovuto intervenire pesantemente nei miei confronti

    e ci credo, chi mai sgriderebbe il campione individuale e a squadre 2010?

    (ok, seriamente: lui di coccio lo è davvero, e un ban di un giorno è un'inezia. però mi tengo la mia idea... se sono in buona fede ti banno io che ti ho avvisato tremila volte e so di avere ragione, non chiamo un altro supermod. e soprattutto mi batto perché siano rispettate tutte le regole, compreso non mettere becco su come gli altri club compongono la propria squadra)
    sulfureo non è in linea
  7. #27
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    ora scirve l'hai cambiato

    comunque la frase giusta è con sappia,

    se pensate che io non sappia giocare, saprei oltre che errato è cacofonico,

    sì, pero il condizionale è saprei, sappia è congiuntivo... l'hai scritto tu che il condizionale non è un'opinione
    jacuzzi non è in linea
  8. #28
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    tranne moddizzi chi altri usa scrivere sempre e solo in maiuscolo?

    La maggioranza di noi si attiene alle regole..se ci cancellano un messaggio non apriamo thread per chiedere spiegazioni, se ci chiedono di non usare il maiuscolo lo facciamo, se ci dicono di moderare i toni in una discussione seguiamo le indicazioni, il più delle volte queste indicazioni vengono date in privato...


    Per quanto mi riguarda, in questo periodo trovo zhed particolarmente pesante, continuamente allusivo, ma...ho anche letto messaggi in cui gli si chiedeva d non usare il maiuscolo...se non lo avesse usato non sarebeb stato bannato...

    Ognuno è responsabile delle scelte che fa, soprattutto dopo l'avvertimento del SM.

    Che poi in questo periodo abbia gli occhi puntati addosso, può essere...è quello che succede quando si decide di essere polemici anche dopo aver ricevuto le spiegazioni...
    NULLA... vai avanti per la tua strada...
    continuo a ripeterti che il BAN è l'ultima cosa avvenuta e tu me lo continui a tirare in ballo...
    la situazione è partita dai primi di marzo... hai voglia di metterti in gioco e provare a capire quello che dico ... bene...
    se devi ripetere che sono pesante... maleducato... e avanti baracca... non ti interessa minimamente capire ... e ti metti a sparare ... nessun problema...

    il maiuscolo non lo sto usando... l'hai notato ????

    Quote maat ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho letto credimi..e trovo tutte le risposrte alle tue domande...

    In pratica da sempre ogni club fa come ca.zzo gli pare....

    Più chiara e semplice di così...che risposta vuoi avere?



    Se non trovi giusta questa cosa, fai oggi una proposta per il prossimo anno...se la tua proposta sarà ritenuta valida, ti assicuro che i vari club la predneranno in consderazione

    e se appunto come mi è stato detto, e tu mi ripeti, che ogni CLUB fa come ca.zzo gli pare mi spieghi perche' due club hanno proposto la mia candidatura e questa cosa è stata bocciata (per regolette e regolamentini)
    qualche intervento (paletto) è comparso anche pubblicamente sul FORUM (sempre nel mio caso)...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  9. #29
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    sì, pero il condizionale è saprei, sappia è congiuntivo... l'hai scritto tu che il condizionale non è un'opinione
    azz lo so, intendevo il se, che vuole le due ss, comunque hai corretto, è questo che importa, se no leggevano tutti la firma sbagliata....

    ps. ma Cavallo gioca così male??

    ps2 pensavo fossi sulfureo, non ho letto che eri tu inoltra a sulfureo,

    ps3. devo dormire
    maximoxmeridio non è in linea
  10. #30
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    OK... facciamo che sia cosi...
    mi dici quante segnalazioni di BAN ho ricevuto dai cinque moderatori da me menzionati !!!!! (LIMBIATE e MILANO)
    io dico ZERO...

    e se quindi non mi hanno segnalato loro chi è stato ???? e perche' ???
    io qualche risposta me la sono data TREXXX...




    azz ho ragione quando ti dico che sei di coccio

    non facciamo che è cosi, E' COSI e lo so per certo,visto che ero moderatore del club Lario e lo sono ancora quando hanno bisogno di una mano(vedi raduno)

    e le segnalazioni te le ha fatte ripetutamente sia verbali che via mail Valerio di smettere con il CAPS LOCK,come anch'io ti ho fatto notare varie volte.

    e se proprio devo dirti dove sta il tuo errore, e che stai attaccando la persona sbagliata,la sua risposta è sempre stata un suo pensiero e te lo ha detto più volte,non è lui che deve stabilire chi e come scegliere chi gioca,tu hai chiesto a lui e lui ti ha detto il SUO pensiero,non è lui a fare il regolamento e stabilire le regole,le regole attuali prevedono totale libertà da parte dei club di scegliere i componenti della squadra,senza nessun paletto,se il CLUB DI TERNI,MILANO,LARIO,MONZA o PINCOPALLO ti schierava nell'elenco giocatori nessuno poteva dir nulla a livello regolamentare,cosi come nessuno ha detto nulla su WOLF,Nessuno poteva dire nulla,che poi sià giusto o sbagliato è un altro discorso,ma il regolamento lo permette,se devo dirti il mio pensiero non approvo la scelta degli amici di Salerno,ma questo è un mio giudizio personale,non e che adesso io faccio testo e se ti dico non puoi giocare io ti ho escluso.
    E' QUESTO CHE TU NON VUOI CAPIRE,non sono ne io ne lui che poteva o può decidere come un club crea la sua squadra

    TREXXX non è in linea

Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione