Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 62 di 62
Discussione: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI - punti di vista
  1. #61
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 246
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI- seconda parte

    Quote degio ag ha scritto: Visualizza il messaggio
    3) la rappresentatività ovviamente può manifestarsi in modalità differenti a seconda delle varie realtà:

    - giocatore con tessera in un solo Club e che partecipa solo ai tornei di quel Club: non ci sono dubbi sul fatto che possa giocare solo in quella squadra

    - giocatore tesserato in più Club e che gioca abitualmente ai rispettivi tornei: in teoria ogni giocatore dovrebbe avere un suo primo Club e quindi voler rappresentare solo quello in un torneo a squadre

    - responsabile di un Club che gioca anche in altri Club: nessun dubbio che possa partecipare solo nella squadra del Club di cui è referente

    - giocatori on-line e/o del forum: se l'invitarli nella squadra può essere un modo per inserirli in un futuro prossimo nelle attività del Club va bene, se è evidente che quel giocatore non farà mai parte di quel Club (vive in Sardegna ed il Club è in Piemonte) forse è meglio evitare

    Per farvi capire che serve un regolamente vi riprendo le regole che DEGIO mi aveva postato come risposta...
    ed in particolare il punto 3
    mi dite dove mi inserisco in queste quattro realtà...
    ricordo che io non sono tesserato con nessuno...
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  2. #62
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: 2° Torneo RISIKO! CLUB MONZAMICI- seconda parte

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse non hai notato che è un giorno che si intervallano personaggi diversi di tutti i livellil...
    e noto che anche tra gli altri (quindi non l'ultimo del CUC) ci sono difficoltà su alcuni regolamenti...
    se tu leggessi e capissi quello che ci stiamo dicendo magari la prossima volta faresti interventi più allineati con quello che è la selezione, piuttosto che il torneo, piuttosto quel che vuoi...

    poi se vuoi buttarla in caciara ti dico che non sono interessato...
    mi sono un attimino rotto gli zebedei.

    Tutte le risposte ti sono state date chiaramente e da tutte queste risulta che da tempo avresti dovuto solo rispondere "avete ragione, chiedo scusa" e farla finita. I polemici come te con me ci vanno a nozze. Quindi, come direbbe il buon Galaxy, "occhio che ti curo" perchè non è accettabile che un utente porti avanti per così tanti giorni una polemica così pretestuosa, inutile, infantile, rosicona (perchè, al contrario di ciò che sostieni, ti rode una cifra di non aver potuto giocare a Modena) e soprattutto che viola le regole del forum (su questo forum sono vietate i post che hanno come unico scopo quello di fare flame).

    Ora, se non vuoi fartene una ragione non sono problemi miei. Hai torto talmente marcio che la puzza si sente qui a Torino. Hai torto perchè hai chiesto la cosa sbagliata, alla persona sbagliata, nel modo sbagliato e portando paragoni sbagliati. Ti basta? Se non ti basta vedi di fartelo bastare.

    Veniamo al maiuscolo che tanto ha fatto parlare. Il maiuscolo sul forum è vietato. Punto. Poi, visto che non è una cosa così grave come altre, ci si può passare sopra. Nessuno si è mai sognato di bannare qualcuno per un post simpatico scritto in maiuscolo. Ma se uno posta in maiuscolo e in più rompe le palle a mille stai certo che non la passa liscia (questa si chiama aggravante). E comunque se un SM te lo fa notare e ti chiede di adeguarti non c'è più alcun dubbio che ti DEVI adeguare all'istante.

    Spero di essere stato chiaro. Anzi, io chiaro lo sono stato di sicuro, sta a te di aver capito il concetto.

    Invito i moderatori di questa sezione di non dar più spazio a questo genere di polemiche. Grazie.

    Chiudo


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea

Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Navigazione

Tag per questa discussione