Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 48
Discussione: Nei giardini del Risiko
  1. #31
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    e va bene redstar

    dai

    raccontaci cosa ti è successo







    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
    carrarmato70 non è in linea
  2. #32
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto perchè non mi sembra equo che io non possa far notare l'ennesima menzogna !!!
    http://forum.egcommunity.it/showthre...107#post907107










    PS Sei il solito BUGIARDO Stefano Cimatti!
    Stai dando via del tuo.

    Sei diffidato dal proseguire. La prossima volta che mi insulti probabilmente faro' querela nei tuoi confronti. Oltretutto penso che un giudice possa visionare la chat di quella partita, cosi' risolviamo anche quella questione.

    In ogni caso dimostri anche di non saper stare nel contesto, ancora una volta. Quella partita non riguardava questa discussione.

    Ma non ho problemi a rispondere al tuo attacco personale. Per me la chat di quella partita puo' essere pubblicata qui sul forum, anche subito.


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  3. #33
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio tu hai ragione ma personalmente se viene detta una menzogna su di me non posso non difendermi.Io la chiudo qui ma se il sig Cimatti afferma di nuovo cio che è stato smentito dall'arbitro chiedero i provvedimenti necessari.A nessuno dovrebbe essere permesso di dire menzogne su di un altro per cosi lungo tempo!!
    Vado a pranzo
    Io non ho mentito. E non sono stato smentito dall'arbitro.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  4. #34
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Favorevole alle vendette in certi casi.

    Quando 2 si mettono a scartinare selvaggiamente dai primi turni(di solito di mezzo c'è una spalla eterno comprimario ed uno abile a tenere il tempo e a spaccare)e io non ho più possibilità di giocarmela ritengo giusto fare scattare la punizione(non necessariamente nei confronti di entrambi,basta prenderne di mira 1 per togliersi lo sfizio).

    Quando uno tradisce ''troppo presto'',quando mi inchiappetta mentre sto facendo Onu:la punizione è doverosa.

    A proposito Risiko,ti svelerò un aneddoto tanti mesi dopo:mesi e mesi fa giocammo una Chall,uno chiude continente,io faccio Onu,tu invece fai poco Onu e tendi ad approfittare un pò della situazione:negli istanti finali ci ritroviamo a giocarcela io e te,ed il 3rzo che si era sacrificato decide di aiutarmi a vincere;il giorno dopo mi arriva mp spiegandomi che mi aveva datto una ''spintarella buona'' nel finale proprio perchè io mi ero sacrificato per salvare la partita quando la situazione era disperata,tu invece facevi un pò ''il furbo''(non chiedermi chi è stato perchè non te lo dirò mai ):ecco,questa è l'essenza del Risiko!

    Detto questo,chi mi conosce sa che sono uno dei giocatori meno vendicativi in circolazione,è davvero rarissimo che mi vendichi(capiterà un paio di volte ogni 100 partite)ma quando ce vò ce vò
    Ritengo antisportivo vendicarsi contro chi ha vinto in modo lecito, per il semplice motivo che non c'e' nulla di cui vendicarsi.

    La "vendetta", in questo caso, oltretutto a freddo, e' un'azione antisportiva, contro un giocatore che non e' stato antisportivo.

    E' veramente assurdo.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  5. #35
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote risikopedia ha scritto: Visualizza il messaggio
    io volevo porre l' accento sul vendicarsi a scopo terapeutico, io intendo il vendicarsi per non farsi attaccare in un probabile futuro game.
    Un tempo lo facevo.

    Poi ho imparato a vedere i diversi punti di vista e ho scoperto che nella maggior parte dei casi ci si vendica semplicemente perche' un altro (o altri) giocatore ha una visione del gioco diversa dalla nostra.

    Una volta compresa la sua visione di gioco spesso ci si accorge che il torto subito non e' un torto, ma semplicemente una scelta di gioco.


    Redstar
    paperinikredstar non è in linea
  6. #36
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anch'io caro Risiko ne ho subite di ogni,veramente di ogni.....e forse moooolte più di te:diciamo che è necessario riderci sopra,il periodo in cui ci si rode il fegato per le vendette l'abbiamo passato tutti e abbiamo compreso che per la nostra salute è meglio riderci sopra
    Questo e' un atteggiamento sano e positivo
    paperinikredstar non è in linea
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 223
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io la chiudo qui ma se il sig Cimatti afferma di nuovo cio che è stato smentito dall'arbitro chiedero i provvedimenti necessari
    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prossima volta che mi insulti probabilmente faro' querela nei tuoi confronti. Oltretutto penso che un giudice possa visionare la chat di quella partita, cosi' risolviamo anche quella questione.
    ok, vi siete risposti per l'ultima volta. Se dovete querelarvi o fare a pugni, fate pure, ma non qui. Sono certo che seguirete il "consiglio" senza tornare sulla questione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Nei giardini del Risiko

    P.S. per Wolf. Ergerci a paladini delle cose, delle mosse altrui etc etc, quando non si ha la capacita' nemmeno di comprendere le proprie di mosse, non ha molto senso. E credimi, le tue mosse, parlo per me, ma non credo solo , sono molto spesso degne di un neo giocatore trial, e codeste mosse danno segno, secondo me, di non sportivita', spesso.
    19sergio77 non è in linea
  9. #39
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote 19sergio77 ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. per Wolf. Ergerci a paladini delle cose, delle mosse altrui etc etc, quando non si ha la capacita' nemmeno di comprendere le proprie di mosse, non ha molto senso. E credimi, le tue mosse, parlo per me, ma non credo solo , sono molto spesso degne di un neo giocatore trial, e codeste mosse danno segno, secondo me, di non sportivita', spesso.
    Io voglio bene al lupetto,lui lo sa ma.......non ci gioco da mesi,ma lo ricordo come uno dei giocatori più emotivamente labili di tutto il circuito(risikamente parlando lupetto eh):ogni match era un caso umano(oltretutto c'era un periodo in cui per 1 partita su 2 del lupetto veniva aperto un 3d sul Forum....ecco quelli mi mancano,con gli scambi di accuse,le tiritere morali,su chi ha fatto il furbo in partita ecc..)
    bento81 non è in linea
  10. #40
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: Nei giardini del Risiko

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa è una grandissima stronz.ata, portata avanti da chi live non è conosciuto.
    è smentita da tantissimi esempi
    te ne faccio uno, solo perchè tu possa capire: nebula e io ci conosciamo live, mentre nebula non conosce heinz (almeno credo). ti è sufficiente?

    non intendevo che è prassi jacu
    però accade
    e penso sia abbastanza normale dopotutto, quasi involontarea.
    forse chi si conosce live la esclude a priori come chi non conosce nessuno lo pensa regolarmente.
    Aldilà dei casi specifici io penso che è logico pensare che ci sia un fondo di verità.


    nonostante Bento ha scritto che non sono più grezzo come agli inizi, Sergio ha anche ragione e ultimamente ( sempre ) cerca di farmeli pagare cari i miei errori tattici, penso con un fondo di buona fede, ma aldilà della vendetta sullo specifico game ho assistito a vendette senza aver mai attaccato un solo carro al player vendicativo, e magari facevo anche ONU, vendette magari indirette, si è in 4, magari per vendicarsi con altro player ( non me ) si fa vincere altro player ancora e alla fine ci si va di mezzo uguale.
    Per me, anche se non è una vendetta DIRETTA a me, far vincere un terzo player è esattamente lo stesso danno, forse peggio, anzi sicuramente peggio, perchè sto dando per scontato che si parla di player esperti.


    risikopedia non è in linea

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione