Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 68
Discussione: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2007
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 603
    Profilo: 1340 visite
    Gradimento: 67
    9.3

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi capita mai di vedere assorto il vostro compagno come se stesse escogitando un modo per rendere la vostra vita migliore?! bè rassegnatevi non sta pensando a voi ma a eto'o o forse a materazzi, totti, gilardino, pazzini, milito, toni, del piero pato, ecc......
    Vi capita mai il sabato sera di essere a cena o all'aperitivo a chiaccherare con il vostro lui che vi interrompe con la scusa di andare al bagno e lo vedete al bar di fronte a guardare la partita?!!!!
    Non ho nulla contro il calcio anzi mi piace , un pochino, il giusto, q.b., mi piace sapere cosa ha fatto la Fiore e come va il campionato, adoro passare la domenica allo stadio a gridare cori assurdi per dar la carica ai nostri mitici giocatori che vengono pagati fior fior di quattrini e poi si spaccano i polsi negli spogliatoi dando cazzotti alle porte . La maggior parte delle donne, me compresa, crede che l'uomo a cui gli piace il calcio sia più virile e più maschio, forse però siamo portate a crederlo solo perchè la maggior parte degli uomini hanno in comune questa passione e quindi non possiamo sminuirli tutti..è più facile credere che sia insita in loro la virilità e non il contrario. Abbiamo dei pregiudizi nei confronti di quella minoranza che in realtà forse ci appagherebbe di più? la verità,forse, è che ci piace soffrire un pò e fortunatamente il nostro corredo genetico straborda di pazienza !!

    Ogni sesso ha le sue ossessioni e fin qui ci stà...voi il calcio noi scarpe e borse, ma a me non verrebbe mai in mente di mollare il mio lui per andare da una tipa a chiedere dove ha comprato le scarpe o la borsa...non mi azzarderei mai ad entrare in un negozio di ninnoli il sabato sera mentre stiamo facendo un aperitivo...allora perchè voi lo fate???? tutti i sabati pronuncio sempre le stesse parole: "guarda che se c'è la partita si sta a casa e usciamo dopo?" "no tesoro tranquilla usciamo e divertiamoci" e poi mi molli li come una patata al tavolo e ti dilegui con la scusa del bagno????

    Rita Pavone lo aveva capito e adesso sono consapevole anche io....dovrò convivere con questa cosa fino alla fine e poi quest'anno ci sono anche i mondiali ci dovremmo armare di pazienza e passare un'estate a casa a sentire vociare, ingiuriare contro l'arbitro e i giocatori e qualsiasi cosa proviamo a pronunciare una serie di sguardi fulminei ci divorerà l'anima e ci tapperà la bocca... l'unica cosa che sentiremo sarà: mi prendi un'altra birra?

    vorrei quindi sapere se sono l'unica oppure è un problema che ci accomuna.
    vorrei inoltre sapere dai maschietti che cosa volete che facciamo noi quest'estate?! organizziamo un raduno tutto al femminile?
    Leggendo il titolo del 3d....mi è venuto subito un dubbio...ma è possibile che per l'ennesima volta Matteo apra una nuova discussione sbagliando a loggarsi con il nick di Agnese....???
    Poi ho letto tutto.... purtroppo devo darti ragione su tutto....
    Anch'io con la mia dolce metà spesso mi sono trovato nella stessa situazione...tranne che con la tecnologia (iphone) ho aggirato l'ostacolo della scusa del bagno

    Che dirti Agnese...prendi il lato positivo...non ti ha tenuta in casa il sabato sera e siete usciti per l'aperitivo....

    Poi per il raduno tutto vostro (femminile) fammi sapere che informo Chiara e io mi trovo con Matteo....

    Umberto Trivella
  2. #12
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi capita mai di vedere assorto il vostro compagno come se stesse escogitando un modo per rendere la vostra vita migliore?! bè rassegnatevi non sta pensando a voi ma a eto'o o forse a materazzi, totti, gilardino, pazzini, milito, toni, del piero pato, ecc......
    Vi capita mai il sabato sera di essere a cena o all'aperitivo a chiaccherare con il vostro lui che vi interrompe con la scusa di andare al bagno e lo vedete al bar di fronte a guardare la partita?!!!!
    Non ho nulla contro il calcio anzi mi piace , un pochino, il giusto, q.b., mi piace sapere cosa ha fatto la Fiore e come va il campionato, adoro passare la domenica allo stadio a gridare cori assurdi per dar la carica ai nostri mitici giocatori che vengono pagati fior fior di quattrini e poi si spaccano i polsi negli spogliatoi dando cazzotti alle porte . La maggior parte delle donne, me compresa, crede che l'uomo a cui gli piace il calcio sia più virile e più maschio, forse però siamo portate a crederlo solo perchè la maggior parte degli uomini hanno in comune questa passione e quindi non possiamo sminuirli tutti..è più facile credere che sia insita in loro la virilità e non il contrario. Abbiamo dei pregiudizi nei confronti di quella minoranza che in realtà forse ci appagherebbe di più? la verità,forse, è che ci piace soffrire un pò e fortunatamente il nostro corredo genetico straborda di pazienza !!

    Ogni sesso ha le sue ossessioni e fin qui ci stà...voi il calcio noi scarpe e borse, ma a me non verrebbe mai in mente di mollare il mio lui per andare da una tipa a chiedere dove ha comprato le scarpe o la borsa...non mi azzarderei mai ad entrare in un negozio di ninnoli il sabato sera mentre stiamo facendo un aperitivo...allora perchè voi lo fate???? tutti i sabati pronuncio sempre le stesse parole: "guarda che se c'è la partita si sta a casa e usciamo dopo?" "no tesoro tranquilla usciamo e divertiamoci" e poi mi molli li come una patata al tavolo e ti dilegui con la scusa del bagno????

    Rita Pavone lo aveva capito e adesso sono consapevole anche io....dovrò convivere con questa cosa fino alla fine e poi quest'anno ci sono anche i mondiali ci dovremmo armare di pazienza e passare un'estate a casa a sentire vociare, ingiuriare contro l'arbitro e i giocatori e qualsiasi cosa proviamo a pronunciare una serie di sguardi fulminei ci divorerà l'anima e ci tapperà la bocca... l'unica cosa che sentiremo sarà: mi prendi un'altra birra?

    vorrei quindi sapere se sono l'unica oppure è un problema che ci accomuna.
    vorrei inoltre sapere dai maschietti che cosa volete che facciamo noi quest'estate?! organizziamo un raduno tutto al femminile?
    Non credo che nessuna donna avrà occasione di annoiarsi durante i mondiali...c'è da: cucire le bandiere, invitare gli amici a guardare le partite davanti alla tv di casa, in base alle adesioni, preparare pasti caldi e freddi adeguati alla stagione estiva e al pathos delle partite, procurare casse di birra, cocomeri, gelati e tutti quei generi di conforto che garantiscano una gioiosa convivialità, procurare le ricariche di aria compressa per le trombe, adottare le misure necessarie affinchè le zanzare non siano moleste verso i commensali, correre sul tetto a orientare la parabola e\o l'antenna in caso di decadimento del segnale.....e poi dite che non venite coinvolte...
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio


    brava borsetta,ecco perchè mi hai chiesto come si scrive Eto'o e poi ''Gilardinho come si scrive?E nomi di altri?''

    La domanda è:''era meglio stare a casa a filare la calza e guardare la partita o giocare alla wii oppure andare a fare un super weekend al mare al costo di quei tanto terribili 2 minuti in cui ho dovuto staccarmi dall'aperitivo per chiedere ai vecchietti del bar di fronte quanto era finita la partita?(la partita dell'anno,la più importante ndr)


    Su su non vi lamentate,''accontentatevi'' di avere al vostro fianco uomini che vi portano a fare i weekend al mare,a mangiare il pesce e fare gli aperitivi,anche a costo di quei 2 minuti in cui vi tradiamo con la nostra amante ''squadra del cuore''......cè di peggio nella vita
    Eccellente avvocabento, eccellente



    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 1 850
    Profilo: 2017 visite
    Gradimento: 90
    9.4

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote umbiez ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggendo il titolo del 3d....mi è venuto subito un dubbio...ma è possibile che per l'ennesima volta Matteo apra una nuova discussione sbagliando a loggarsi con il nick di Agnese....???
    Poi ho letto tutto.... purtroppo devo darti ragione su tutto....
    Anch'io con la mia dolce metà spesso mi sono trovato nella stessa situazione...tranne che con la tecnologia (iphone) ho aggirato l'ostacolo della scusa del bagno

    Che dirti Agnese...prendi il lato positivo...non ti ha tenuta in casa il sabato sera e siete usciti per l'aperitivo....

    Poi per il raduno tutto vostro (femminile) fammi sapere che informo Chiara e io mi trovo con Matteo....


    Ti presento Federica e mi aggrego a Matteo e Umberto
  5. #15
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    è qui l'errore: devi chiederlo con più convinzione, non come se fosse una domanda retorica e se ti comportasse un sacrificio immenso
    se lo chiedi con convinzione vedrai che restate a casa e ogni problema è risolto
    Anzi, non chiederlo nemmeno, prendi in pugno la situazione: "amore, questa sera c'è la partita, quindi stamo a casa...." (a vederla nturalmente..)

    ATI
  6. #16
     Colonnello
     
    Premium: 108º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio

    vorrei quindi sapere se sono l'unica oppure è un problema che ci accomuna.
    vorrei inoltre sapere dai maschietti che cosa volete che facciamo noi quest'estate?! organizziamo un raduno tutto al femminile?
    A me il calcio non piace particolarmente.

    E comunque preferirei sempre stare con la mia compagnia piuttosto che guardare una partita di calcio.

    Ma ho altri difetti
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  7. #17
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote miticobarcrosa ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il mio moroso oltre ad essere un tifoso del milan e io della juve...(quindi possibili punti di incontro vinici allo zero )...ha avuto anche la bella idea di giocare al fantacalcio...quindi la situazione è ancora più critica perchè deve seguire praticamente tutte le partite per vedere tutti i singoli giocatori che ha schierato...non vi dico!e come se ciò non bastesse durante le partite del milan che ci capita di guardare insieme al bar rischio pure fratture di ossa o lussazioni!!! perchè lui esulta (e fin qui tutto normale direte voi) peccato solo che un istante prima mi aveva preso in braccio ed alzandosi di scatto dalla sedia rischio pure di volare per terra!! incredibile ma vero!! :>
    Ti sono vicina più di quanto immagini!!

    immagino la scena della sedia e l'ho vista un miglione di volte....mai mettersi in braccio durante una partita perchè si rischia grosso e nessuno verrà a chiederti scusa!!
  8. #18
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... preferirei sempre stare con la mia compagnia
    lapsus?
  9. #19
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non credo che nessuna donna avrà occasione di annoiarsi durante i mondiali...c'è da: cucire le bandiere, invitare gli amici a guardare le partite davanti alla tv di casa, in base alle adesioni, preparare pasti caldi e freddi adeguati alla stagione estiva e al pathos delle partite, procurare casse di birra, cocomeri, gelati e tutti quei generi di conforto che garantiscano una gioiosa convivialità, procurare le ricariche di aria compressa per le trombe, adottare le misure necessarie affinchè le zanzare non siano moleste verso i commensali, correre sul tetto a orientare la parabola e\o l'antenna in caso di decadimento del segnale.....e poi dite che non venite coinvolte...
    Bè certo perchè non c'ho pensato!! c'è da fare un sacco di cose peccato però che non mi va proprio di cucinare per una massa di svitati che iniziano a spaccare cose e spostarle delle altre perchè credono che portino sfiga!!
    pensa che in un europeo di qualche anno fa, molto probabilmente del 2000 eravamo ai tempi supplementari e l'italia fece goal io decisi che sarebbe stato carino stappare una boccia di spumante inizio a servirlo e mi hanno letteralmente devastata di insulti perchè avrei poirtato sfiga e infatti.....goal della francia rigori e debacle!! la colpa era la mia! si gente abbiamo perso gli europei del 2000 perchè io ho stappato una boccia di spumante dopo il nostro goal!

    Insomma per ora siamo tre donne reperirò contatti e indirizzi e ci ritroviamo per fare altro e fuggire dalla schiavitù che ci comporterebbero questi mondiali!!
  10. #20
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote atipico ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anzi, non chiederlo nemmeno, prendi in pugno la situazione: "amore, questa sera c'è la partita, quindi stamo a casa...." (a vederla nturalmente..)

    ATI
    e darmi la zappa sui piedi?????????

    no mai!!!

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione