Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 68
Discussione: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"
  1. #31

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Ste donne non le capisco proprio....

    Ci si sposa, vero si deve scendere a compromessi, ma dopo aver rinunciato a varie cose della propria vita, almeno lasciateci il calcio .

    Ekkekkaxx

    il kami !!!
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    L'unica volta che mi sento di schierarmi al fianco di Bento

    Non ne posso più di Amici, i Bradford, Harnold, la Tata Francesca, Betty la colza, Vita da Strega, Ballando tra le stelle, aiutoooooooooo

    La mia fortuna è che Sabrinetta si è iscritta al forum una vita fa, e non posta mai , e manco legge .... troppo impegnata con Facebook per scovarmi qui dentro
  3. #33
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi capita mai di vedere assorto il vostro compagno come se stesse escogitando un modo per rendere la vostra vita migliore?! bè rassegnatevi non sta pensando a voi ma a eto'o o forse a materazzi, totti, gilardino, pazzini, milito, toni, del piero pato, ecc......
    Vi capita mai il sabato sera di essere a cena o all'aperitivo a chiaccherare con il vostro lui che vi interrompe con la scusa di andare al bagno e lo vedete al bar di fronte a guardare la partita?!!!!
    Non ho nulla contro il calcio anzi mi piace , un pochino, il giusto, q.b., mi piace sapere cosa ha fatto la Fiore e come va il campionato, adoro passare la domenica allo stadio a gridare cori assurdi per dar la carica ai nostri mitici giocatori che vengono pagati fior fior di quattrini e poi si spaccano i polsi negli spogliatoi dando cazzotti alle porte . La maggior parte delle donne, me compresa, crede che l'uomo a cui gli piace il calcio sia più virile e più maschio, forse però siamo portate a crederlo solo perchè la maggior parte degli uomini hanno in comune questa passione e quindi non possiamo sminuirli tutti..è più facile credere che sia insita in loro la virilità e non il contrario. Abbiamo dei pregiudizi nei confronti di quella minoranza che in realtà forse ci appagherebbe di più? la verità,forse, è che ci piace soffrire un pò e fortunatamente il nostro corredo genetico straborda di pazienza !!

    Ogni sesso ha le sue ossessioni e fin qui ci stà...voi il calcio noi scarpe e borse, ma a me non verrebbe mai in mente di mollare il mio lui per andare da una tipa a chiedere dove ha comprato le scarpe o la borsa...non mi azzarderei mai ad entrare in un negozio di ninnoli il sabato sera mentre stiamo facendo un aperitivo...allora perchè voi lo fate???? tutti i sabati pronuncio sempre le stesse parole: "guarda che se c'è la partita si sta a casa e usciamo dopo?" "no tesoro tranquilla usciamo e divertiamoci" e poi mi molli li come una patata al tavolo e ti dilegui con la scusa del bagno????

    Rita Pavone lo aveva capito e adesso sono consapevole anche io....dovrò convivere con questa cosa fino alla fine e poi quest'anno ci sono anche i mondiali ci dovremmo armare di pazienza e passare un'estate a casa a sentire vociare, ingiuriare contro l'arbitro e i giocatori e qualsiasi cosa proviamo a pronunciare una serie di sguardi fulminei ci divorerà l'anima e ci tapperà la bocca... l'unica cosa che sentiremo sarà: mi prendi un'altra birra?

    vorrei quindi sapere se sono l'unica oppure è un problema che ci accomuna.
    vorrei inoltre sapere dai maschietti che cosa volete che facciamo noi quest'estate?! organizziamo un raduno tutto al femminile?
    Allora fatina ti racconto 2 cose.
    Quando mi sono sposato con la mia ex era il 31 Maggio 1986 partita d'esordio dei mondiali del Messico dell'Italia contro la Bulgaria.Ricevimento le due famiglie con testimoni e poi la prima notte di nozze alle 23 circa x il fuso orario alla TV per la partita

    Anche se poi nel mondiale successivo Italia 90 abbiamo fatto l'amore mentre vedevo Germania-Olanda ,partitone spettacolare , la cosa non ha portato bene infatti dopo altri 2 mondiali ci siamo separati

    Ne ho fatto tesoro,ed il calcio ora c'è o non c'è è la stessa cosa per me.
    Pero' di una cosa sono sicuro,ci vuole equilibrio e sincerita.
    Se tu dici vediti la partita e poi usciamo,poi non glielo devi rinfacciare.Come pure se lui dice usciamo no problem, poi non deve fare il furbetto e fare assenze strategiche!
    Se poi non funziona e si comporta uguale ,appena ricapoita chiama me o Piumino e vedi che poi si toglie il vizio
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  4. #34

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se poi non funziona e si comporta uguale ,appena ricapoita chiama me o Piumino e vedi che poi si toglie il vizio

    'A coso .... mettete 'n fila .....



  5. #35
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Io di calcio non sono mai stato tifose: mi annoia.
    A volte mi hanno dato dell'impotente per questo.

    Invece con la moglie o compagna ero praticante, ora, causa diabete ed età solo un ricordo (povera Marinella)

    Fuori dall'argomento ormai scordato.. passare una serata con la Fatina la trovo una prospettiva molto piu eccitante che guardar correre dei signori in mutande.

    Che dici Bento?! Ah si... i primi giorni era cosi anche per te ma ormai...

    Beh mi metto in fila... cosa sono? Terzo?
  6. #36
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora fatina ti racconto 2 cose.
    Quando mi sono sposato con la mia ex era il 31 Maggio 1986 partita d'esordio dei mondiali del Messico dell'Italia contro la Bulgaria.Ricevimento le due famiglie con testimoni e poi la prima notte di nozze alle 23 circa x il fuso orario alla TV per la partita

    Anche se poi nel mondiale successivo Italia 90 abbiamo fatto l'amore mentre vedevo Germania-Olanda ,partitone spettacolare , la cosa non ha portato bene infatti dopo altri 2 mondiali ci siamo separati

    Ne ho fatto tesoro,ed il calcio ora c'è o non c'è è la stessa cosa per me.
    Pero' di una cosa sono sicuro,ci vuole equilibrio e sincerita.
    Se tu dici vediti la partita e poi usciamo,poi non glielo devi rinfacciare.Come pure se lui dice usciamo no problem, poi non deve fare il furbetto e fare assenze strategiche!
    Se poi non funziona e si comporta uguale ,appena ricapoita chiama me o Piumino e vedi che poi si toglie il vizio
    A te e al Kami!!

    La cosa che a me sconvolge e che a voi passa inosservata è ETO'O ossia che il calcio sia uno dei vostri pensieri quotidiani. Non mi scoccia rimanere a casa perchè c'è la partita se ci fosse una puntata di desperate io non ci proverei neanche a chiederlo a matte di non uscire, mi riempirebbe di insulti e mi direbbe registralo e non rompe!! dal suo punto di vista ha ragione ma dal mio? comunque....per me non è un problema rimanere a casa di sabato per fargli vedere la partita, è un piccolo problema che lui si alzi per vedere che fa l'inter...io so come impiegare quei minuti d'assenza...è un problema la situazione generale del sistema che ruota intorno al calcio. io non mi permetterei mai di cambiare canale se c'è una partita in corso. Il fatto è che ci sono sempre partite...ogni giorno....i nostri telefilms durano un'ora e poi basta spesso li registro e li guardo a pizzichi e bocconi quando lui non c'è: il mercoledi fortuna che c'è la SANTA 2vs2 altirmenti impazzirei..io avrei lost e lui la chempions o l'anticipo del campionato. da che è iniziato,lost, non l'ho mai visto di mercoledì, lo vedo sempre i giorni successivi.
    Io non me la prendo se non si esce..sono una poltrona e sto bene a casa mia.

    Quello che secondo me è sbagliato è questa smania di sapere e di vedere!! forse lo reputo sbagliato perchè non lo comprendo...a volte mi sento in colpa perchè, in giro, deve chiedere a destra e a manca per sapere che fa il campionato....
    Perchè è così importante da investire anche i vostri pensieri? perchè riti propiziatori prima delle partite? perchè dopo che avete visto una partita c'è da vedere guida al campionato??? non bastano i goal di sky?! e non parliamo della gazzetta dello sport!! Stavamo facendo un giochino stupido con gli amici al bar qualche anno fa alla domanda qual'è la cosa più bella per te?! uno ha risposto svegliarsi il lunedì mattina e comprare la gazzetta

    Ho sempre visto il calcio come un surrugato di una compagna che non esiste!! una volta che però questa compagna c'è il calcio andrebbe un pò accantonato no?!

    Non è una questione di compromessi. Scendo a compromessi se comprendo i fattori delle varie parti...ma io non riesco a comprendere tutta la smania che ruota intorno allo sport CALCIO.

    Matte è un santo in confronto a ciò che mi poteva capitare!!

    Non so se mi sono spiegata!!
  7. #37
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A te e al Kami!!

    La cosa che a me sconvolge e che a voi passa inosservata è ETO'O ossia che il calcio sia uno dei vostri pensieri quotidiani. Non mi scoccia rimanere a casa perchè c'è la partita se ci fosse una puntata di desperate io non ci proverei neanche a chiederlo a matte di non uscire, mi riempirebbe di insulti e mi direbbe registralo e non rompe!! dal suo punto di vista ha ragione ma dal mio? comunque....per me non è un problema rimanere a casa di sabato per fargli vedere la partita, è un piccolo problema che lui si alzi per vedere che fa l'inter...io so come impiegare quei minuti d'assenza...è un problema la situazione generale del sistema che ruota intorno al calcio. io non mi permetterei mai di cambiare canale se c'è una partita in corso. Il fatto è che ci sono sempre partite...ogni giorno....i nostri telefilms durano un'ora e poi basta spesso li registro e li guardo a pizzichi e bocconi quando lui non c'è: il mercoledi fortuna che c'è la SANTA 2vs2 altirmenti impazzirei..io avrei lost e lui la chempions o l'anticipo del campionato. da che è iniziato,lost, non l'ho mai visto di mercoledì, lo vedo sempre i giorni successivi.
    Io non me la prendo se non si esce..sono una poltrona e sto bene a casa mia.

    Quello che secondo me è sbagliato è questa smania di sapere e di vedere!! forse lo reputo sbagliato perchè non lo comprendo...a volte mi sento in colpa perchè, in giro, deve chiedere a destra e a manca per sapere che fa il campionato....
    Perchè è così importante da investire anche i vostri pensieri? perchè riti propiziatori prima delle partite? perchè dopo che avete visto una partita c'è da vedere guida al campionato??? non bastano i goal di sky?! e non parliamo della gazzetta dello sport!! Stavamo facendo un giochino stupido con gli amici al bar qualche anno fa alla domanda qual'è la cosa più bella per te?! uno ha risposto svegliarsi il lunedì mattina e comprare la gazzetta

    Ho sempre visto il calcio come un surrugato di una compagna che non esiste!! una volta che però questa compagna c'è il calcio andrebbe un pò accantonato no?!

    Non è una questione di compromessi. Scendo a compromessi se comprendo i fattori delle varie parti...ma io non riesco a comprendere tutta la smania che ruota intorno allo sport CALCIO.

    Matte è un santo in confronto a ciò che mi poteva capitare!!

    Non so se mi sono spiegata!!
    Ti sei spiegata benissimo ma ti sei persa la seconda parte del mio post,ora non la penso piu cosi ergo quando il bentuccio si assenta conta su di me
  8. #38
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Da: Siena
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 1 744
    Profilo: 5211 visite
    Gradimento: 116
    9.3

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Sono solidale con Agnese!!!
    So che mi attirerò l'antipatia e un coro di buuuuuuuuu........ di quasi tutti i maschietti e di qualche femminuccia......
    ma non posso fare a meno di intervenire
    Il calcio in Italia andrebbe bandito perchè siamo un paese calciocentrico......
    Ormai ogni giorno della settimana c'è una partita di calcio..... e quando non c'è sicuramente imperversa qualche trasmissione che ne parla..... Che coj
    E quando d'estate non ci sono i mondiali e non ci sono gli europei..... si parla di calcio mercato....... ma annatevene a ....
    e la cosa terribile che mi dà più vergogna di tutto è quando vai in ferie in qualche paese all'estero e riconosci il classico testa di ca.... italiano che invece di godersi il posto in cui è .... gira con la gazzetta dello sport sotto al braccio.... che vergogna.....
    Non discutere mai con un idiota.....perchè ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

    Edoardo Di Maio - teddydm71 - NSO Member - Sito Web - Pubbicità MasterPipp
  9. #39
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    dove si prende il numero?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  10. #40
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    dove si prende il numero?
    sei il 5°

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione