Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 68
Discussione: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"
  1. #41
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sei il 5°
    lo so ma mi chiedevo se ci fosse un numero... giusto per non farmi fregare il posto dal solito furbetto di turno


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #42
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 151
    Profilo: 3515 visite
    Gradimento: 114
    4.8

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi capita mai di vedere assorto il vostro compagno come se stesse escogitando un modo per rendere la vostra vita migliore?! bè rassegnatevi non sta pensando a voi ma a eto'o o forse a materazzi, totti, gilardino, pazzini, milito, toni, del piero pato, ecc......
    Vi capita mai il sabato sera di essere a cena o all'aperitivo a chiaccherare con il vostro lui che vi interrompe con la scusa di andare al bagno e lo vedete al bar di fronte a guardare la partita?!!!!
    Non ho nulla contro il calcio anzi mi piace , un pochino, il giusto, q.b., mi piace sapere cosa ha fatto la Fiore e come va il campionato, adoro passare la domenica allo stadio a gridare cori assurdi per dar la carica ai nostri mitici giocatori che vengono pagati fior fior di quattrini e poi si spaccano i polsi negli spogliatoi dando cazzotti alle porte . La maggior parte delle donne, me compresa, crede che l'uomo a cui gli piace il calcio sia più virile e più maschio, forse però siamo portate a crederlo solo perchè la maggior parte degli uomini hanno in comune questa passione e quindi non possiamo sminuirli tutti..è più facile credere che sia insita in loro la virilità e non il contrario. Abbiamo dei pregiudizi nei confronti di quella minoranza che in realtà forse ci appagherebbe di più? la verità,forse, è che ci piace soffrire un pò e fortunatamente il nostro corredo genetico straborda di pazienza !!

    Ogni sesso ha le sue ossessioni e fin qui ci stà...voi il calcio noi scarpe e borse, ma a me non verrebbe mai in mente di mollare il mio lui per andare da una tipa a chiedere dove ha comprato le scarpe o la borsa...non mi azzarderei mai ad entrare in un negozio di ninnoli il sabato sera mentre stiamo facendo un aperitivo...allora perchè voi lo fate???? tutti i sabati pronuncio sempre le stesse parole: "guarda che se c'è la partita si sta a casa e usciamo dopo?" "no tesoro tranquilla usciamo e divertiamoci" e poi mi molli li come una patata al tavolo e ti dilegui con la scusa del bagno????

    Rita Pavone lo aveva capito e adesso sono consapevole anche io....dovrò convivere con questa cosa fino alla fine e poi quest'anno ci sono anche i mondiali ci dovremmo armare di pazienza e passare un'estate a casa a sentire vociare, ingiuriare contro l'arbitro e i giocatori e qualsiasi cosa proviamo a pronunciare una serie di sguardi fulminei ci divorerà l'anima e ci tapperà la bocca... l'unica cosa che sentiremo sarà: mi prendi un'altra birra?

    vorrei quindi sapere se sono l'unica oppure è un problema che ci accomuna.
    vorrei inoltre sapere dai maschietti che cosa volete che facciamo noi quest'estate?! organizziamo un raduno tutto al femminile?
    compliments



    è stato veramente piacevole leggerti

    tutto vero

    siete ancora giovanissimi e freschi di matrimonio

    sappi che si può solo peggiorare

    ho un ricordo molto forte di circa 20 anni fa

    le domeniche al parco da fidanzatino

    e il mio sguardo incredulo con i miei commenti da superuomo quando

    incrociavamo con la mia ragazza le coppie più in la con gli anni,

    e lui aveva rigorosamente la radiolina in mano con il calcio minuto per minuto

    in onda

  3. #43
     Capitano
     Supermod
     in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2003
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 221
    Profilo: 8720 visite
    Gradimento: 168
    7.3

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote bento81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tu fagotto sei proprio un bel tipo eh?!

    Presto ti assumeranno alla Fox visto che sei una specie di automa che segue TUTTE(Flash Forward,Desperate,Streghe,Medium,Ghost Wisper,Lost,Glee,Dottor House,Boris e Dexter......no,non sto scherzando,le segue tutte veramente,è un'enciclopedia vivente dei telefilm)e dici a me che voglio vedere mezzoretta di ATM-RLM

    I-N-C-O-R-R-E-G-G-I-B-I-L-I questo voi siete
    Quote lafata27 ha scritto:

    ma ieri perchè non mi hai fatto vedere i miei telefilm sul paranormale e mi hai fatto sorbire RLM contro ATM? c'ho messo mezz'ora per capire che erano real contro atletico e mi son detta:" noooooooo mo pure quelli stranieri?????" tu mi hai anche risposto ma io non mi ricordo quale scusa hai accampato!! ho preso il mio libro e tanti cari saluti! meno male ho my sky
    L'unica cosa certa e che ha capito tutta la Community (il nocciolo...il problema vero) è che tra Sky telefilm e Sky Calcio... voi due ... col cannocchiale!

    ...e l'azzurro si squarciò...le stelle trovai, lentiggini di Dio...col mio viso sull'oblò, io forse sognai...e ancora adesso io volo!Come un falco mi innalzai e sul Polo Nord sposai l'eternità...io vestito da robot per primo volai...e ancora adesso io volo!
  4. #44
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'unica cosa certa e che ha capito tutta la Community (il nocciolo...il problema vero) è che tra Sky telefilm e Sky Calcio... voi due ... col cannocchiale!
    Brava Agne,lo sapevo io,questi sono i risultati dei tuoi ''brillanti'' 3d
  5. #45
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote teddydm71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono solidale con Agnese!!!
    So che mi attirerò l'antipatia e un coro di buuuuuuuuu........ di quasi tutti i maschietti e di qualche femminuccia......
    ma non posso fare a meno di intervenire
    Il calcio in Italia andrebbe bandito perchè siamo un paese calciocentrico......
    Ormai ogni giorno della settimana c'è una partita di calcio..... e quando non c'è sicuramente imperversa qualche trasmissione che ne parla..... Che coj
    E quando d'estate non ci sono i mondiali e non ci sono gli europei..... si parla di calcio mercato....... ma annatevene a ....
    e la cosa terribile che mi dà più vergogna di tutto è quando vai in ferie in qualche paese all'estero e riconosci il classico testa di ca.... italiano che invece di godersi il posto in cui è .... gira con la gazzetta dello sport sotto al braccio.... che vergogna.....
    come non quotarti

    è una vergogna
    che la gazzetta in molti paesi arrivi il giorno dopo
  6. #46

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Bè..,nel mio caso è differente.Il calcio in generale mi piace sempre,quello ITALIANO invece ha rotto veramente il !!!
    Mi allontanai da esso gia' allo scoppio di calciopoli e allo stato attuale controllo i risultati ai fini squisitamente fantacalcistici (fermo restando che godo di ogni disfatta in campo europeo di tutte le squadre italiane e qui le "soddisfazioni" nn mancano mai )
    Verrebbe da dire che è quasi una fortuna invece il calcio piace un tot pure a mia moglie per cui paradossalmente questo ci "avvicinava".
    Ma se paragono il calcio al risiko allora,ecco,tutto collima perfettamente magari nn rispondero' -"eto'o"- ma bensì -"..quei dadi mi si vanno a incastrare sul piu bello!"
  7. #47
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Mi reputo fortunata perchè a Mario non piace il calcio però ha un'altra grande passione che certo tanto femminile non è la caccia

    cosa fare???? all'inizio non ci badavo tanto..poi ho iniziato a capire che la passione per la caccia, il tiro, le armi occupava circa il 90% della sfera dei suoi interessi allora mi sono armata di santa pazienza e ho iniziato a condividere le sue passioni

    ovviamente non vado a caccia, in primis perchè non ucciderei mai un animale, ma posso comunque accompagnarlo nei poligoni di tiro, dove ho anche imparato a sparare e alla fine devo dire che mi ha coinvolto e mi piace pure


    Comunque devo ammettere che io mi sono organizzata , la notte, se prima di addormentarsi guarda caccia e pesca su sky e io mi sto annoiando trovo il modo per non annoiarmi mi strofino vicino vicino e allungo le mani su di lui ...basta poco...e vinco io dopo cambio canale e passo al letterman show
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  8. #48

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi reputo fortunata perchè a Mario non piace il calcio però ha un'altra grande passione che certo tanto femminile non è la caccia

    cosa fare???? all'inizio non ci badavo tanto..poi ho iniziato a capire che la passione per la caccia, il tiro, le armi occupava circa il 90% della sfera dei suoi interessi allora mi sono armata di santa pazienza e ho iniziato a condividere le sue passioni

    ovviamente non vado a caccia, in primis perchè non ucciderei mai un animale, ma posso comunque accompagnarlo nei poligoni di tiro, dove ho anche imparato a sparare e alla fine devo dire che mi ha coinvolto e mi piace pure


    Comunque devo ammettere che io mi sono organizzata , la notte, se prima di addormentarsi guarda caccia e pesca su sky e io mi sto annoiando trovo il modo per non annoiarmi mi strofino vicino vicino e allungo le mani su di lui ...basta poco...e vinco io dopo cambio canale e passo al letterman show
    nella nostra zona uno che andava a caccia ..lasciava la preda libera a casa che veniva cacciata.........per ovviare la domenica la portava con lui e mentre lui stava nella postazione aspettando il cinghiale ....gli amici cacciatori stavano alle macchine con la cugina del cinghiale ....la maiala
  9. #49
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote galaxy ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'unica cosa certa e che ha capito tutta la Community (il nocciolo...il problema vero) è che tra Sky telefilm e Sky Calcio... voi due ... col cannocchiale!
    il tempo per si trova sempre.


    Ragazzi non siamo in gastronomia e io non sono il patanegra in offerta alla coop!!

    Fortunatamente alla radiolina non ci siamo arrivati altrimenti non andremmo molto avanti!!

    Riferito al post dii mines posso dire che le moine possono durare il mercoledì..il sabato...ma se continuo anche la domenica Matte si insospettisce e sembra che mi venga lo sghiribizzo ogni volta che guardiamo una partia e non vorrei che pensasse che il calcio mi sollazza l'appetito perchè è impossibile reggere i ritmi calcistici e poi non sarebbe giusto, è giusto che abbia i suoi momenti d'intimità con il calcio.

    Sarebbe bello, come in tutte le cose, un giusto equilibrio sia nei rapporti sia nelle passioni.
  10. #50
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Riferito al post dii mines posso dire che le moine possono durare il mercoledì..il sabato...ma se continuo anche la domenica Matte si insospettisce e sembra che mi venga lo sghiribizzo ogni volta che guardiamo una partia e non vorrei che pensasse che il calcio mi sollazza l'appetito perchè è impossibile reggere i ritmi calcistici

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione