Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione da 61 a 68 di 68
Discussione: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"
  1. #61
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote wolf62 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ora stai calma qui con noi mentre Bentuccio si vede l'Inter noi pomiciamo?
    Sulle mura come al liceo?



    Quote amico5 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Agnese non tutti sono così dai comunque questa estate se ti molla per le partite vieni qui da noi ti possiamo ospitare al mare. Almeno prenderai la tintarella in pace , tranne per i maschetti che ti ronzeranno intorno. ihihih Matteoooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaa

    eh eh!! se non sbaglio sei il 6! apprezzo l'invito ma la tattica inversa di voi che mi invitate a destra e a manca non funziona!!

    Quote unounouno ha scritto:
    la passione e la fede, anche viscerali, per una squadra di calcio sono un qualcosa molto difficile da spiegare se non sono condivise.

    La fisima per il calcio tout court invece mi rendo conto che possa risultare un grosso problema: con le tv di oggigiorno non si camperebbe più
    sante parole!!

    hai proprio ragione purtoppo per noi non c'è una passione così grande che la tv trasmette per il nostro sesso!! forse perchè lo sport ci fa pensare ai nostri chili di troppo ai cuscinetti che si formano e le rughette che avanzano..forse perchè agli occhi del mondo appariamo ancora come il seso debole e ci propinano reparti di mternità, speciali sulla liposuzione e troiai vari. I documentari non sono più quelli di un tempo(oggi c'era uno speciale sui maiali giganti che era tutto un programma)....tra gli sport a parte il pattinaggio d'inverno, e meno male quest'anno ci sono state le olimpiadi, ed il nuoto d'estate altro non mi resta.
    Il calcio è l'unico sport che imperversa in tv 24oresu24

    Meno male la parola scritta non me la leva nessuno!!
  2. #62
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    è carino zio marrabbio e non ho fantasia per mettermi qua e cercare un altro avatar!

    la fatina oramai è passata e non mi tira più!

    lo zio me lo ha appioppato bento


    te che mi proponi?
    Provando ad intuire i suoi gusti...per questo è d'effetto!!!

  • #63
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provando ad intuire i suoi gusti...per questo è d'effetto!!!

    fichissimoooooooo! non avrei potuto fare di meglio!! ma..come fò a prenderla per metterla nell'avatar?
  • #64
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    fichissimoooooooo! non avrei potuto fare di meglio!! ma..come fò a prenderla per metterla nell'avatar?
    Devi colpire il suo punto debole...e, senza nulla togliere a Bento...non credo sia il sesso...









    ps: ricordo tempo fa di una discussione sui gay...in cui lui era inorridito al pensiero di due uomini che si baciavano al parco...e fargli venire queste idee riguardo ai calciatori?
    Tutti quegli uomini zozzi che corrono madidi di sudore dietro ad un pallone...finalmente arriva il momento della doccia e..."Ops...mi è caduta la saponetta!"...e ZAK!

  • Rispondi quotando Rispondi quotando nutella non è in linea
  • #65
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    fichissimoooooooo! non avrei potuto fare di meglio!! ma..come fò a prenderla per metterla nell'avatar?
    Bene!!!

    Ora che il mio carino dei carini te lo ha sistemato, non resta che continuare la nostra campagna denigratoria del calcio agli occhi di tuo marito


    Daje à Fatì!!!
  • #66
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Devi colpire il suo punto debole...e, senza nulla togliere a Bento...non credo sia il sesso...









    ps: ricordo tempo fa di una discussione sui gay...in cui lui era inorridito al pensiero di due uomini che si baciavano al parco...e fargli venire queste idee riguardo ai calciatori?
    Tutti quegli uomini zozzi che corrono madidi di sudore dietro ad un pallone...finalmente arriva il momento della doccia e..."Ops...mi è caduta la saponetta!"...e ZAK!

    La verità è che a voi maschietti sti maci sudati vi piacciono sotto sotto! non lo volete ammettere ma è così!!

    Noi stiamo ore davanti allo specchio a farci belle e voi pensate a eto'ò in pantaloncini con tutti i pelacci sulle gambe. ad averlo saputo prima non facevo un mutuo dall'estetista!


    Grazie maskass
  • #67
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote lafata27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La verità è che a voi maschietti sti maci sudati vi piacciono sotto sotto! non lo volete ammettere ma è così!!

    Noi stiamo ore davanti allo specchio a farci belle e voi pensate a eto'ò in pantaloncini con tutti i pelacci sulle gambe. ad averlo saputo prima non facevo un mutuo dall'estetista!


    Grazie maskass
    Brava Agne!

    Rasta nelle gambe e treccine sotto le ascelle...più peli che escono dal bikini e mai...ripeto MAI levarsi la verzetta che ti rimane appiccicata ai denti!!!
  • #68
     Tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 1 535
    Profilo: 3897 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: "Amore a cosa pensi?" "a eto'o"

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Brava Agne!

    Rasta nelle gambe e treccine sotto le ascelle...più peli che escono dal bikini e mai...ripeto MAI levarsi la verzetta che ti rimane appiccicata ai denti!!!
    e capelli sempre unti come quelli dei calciatori che sono già bagnati prima di entrare in campo.

  • Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

    Navigazione

    Tag per questa discussione