Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 63
Discussione: DogRisk
  1. #41
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: DogRisk

    inviato da: Imbaba
    Onore a DogRisk

    Condivido in tutto e per tutto lo spirito di gioco di DogRisk in particolare per le partite in Challenge.

    Le partite con Dog sono sempre movimentate, non ci annoia mai e spesso si concludono con un Risiko (spesso suo)

    Secondo me questo è lo spirito giusto della Challenge: meglio un Risiko e tre sconfitte che tanti piazzamenti o mezze vittorie ai punti.

    Per la strategia sopraffina c'è sempre il torneo di Track!!!!


    Bye Cris

    GRAZIEEEEEEEEEE!!!!! a tutti ....è un'onore x me ricevere tali complimenti da gente del volstro calibro.....( tranne che nel caso di franceschiello )

    Apprezzo sopratutto che vi piaccia il mio modo di giocare e spero di condizionare + persone possibili a giocare in modo aperto e dinamico ( cosa c'è + bello della presa di un continente ??? ) come nelle ultime 2 partite di qualificazione x milano...che secondo me sono state senz'altro le + belle....


    inviato da: _admea
    Cris una domanda: supponendo di giocare con persone a parità di vittorie, è giusto che un risiko fatto magari con gente poco esperta, dia lo stesso punteggio di due vittorie con gente in gamba?
    Rispondo io:
    Se giochi a parità di vittorie ...o stai all'inizio delle 6 settimane , oppore si presume che i + esperti abbino qualche vittoria in + ( altrimenti non sarebbero poi tanto + esperti)

    Morale: all'inizio delle 6 sett non è giusto, ma conviene tentare un risiko con gente meno esperta che 2 vittorie con esperti......col pasare del tempo sono sicuro che una sola vittoria ai punti con gente espertà frutterà + punti di un risiko contro inesperti.
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  2. #42
    franceschiel
     Guest

    crying Re: Re: DogRisk

    inviato da: doGRisk
    GRAZIEEEEEEEEEE!!!!! a tutti ....è un'onore x me ricevere tali complimenti da gente del volstro calibro.....( tranne che nel caso di franceschiello )
    GRAZIE.... :prrr: :prrr: :prrr:

    inviato da: doGRisk ( cosa c'è + bello della presa di un continente ??? ) come nelle ultime 2 partite di qualificazione x milano...che secondo me sono state senz'altro le + belle....
    E SAI CHI C'ERA LI A GIOCARLE.... E A PRENDERE L'ASIA!


    PS: DOGGHE....

    CAIIIIII CAIIIIIIIII CAIIIIIIIIII!
  • #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    inviato da: spartac

    Le polemiche degli ultimi giorni hanno solo confermato un dubbio che già avevamo e cioè che dedicare tanto tempo e tante energie può non essere così produttivo come si potrebbe credere.

    A volte, è meglio rallentare un poco.
    Dipende dagli obiettivi che vi eravate prefissi..................... Dando per scontato non fosse obiettivo primario il gudagnare di piu' e far impennare gli incassi. Se uno di questi era ottenere un consenso popolare totale mi costringereste a darvi degli illusi!
    Se è come avete sempre detto il creare una community che se pur virtuale rispecchiasse il valore simbolo dell'Eg "il piacere di giocare insieme (e stare insieme in amicizia aggiungo io)" credo ci siate a grandi linee riusciti. Se poi su questo avete dei dubbi non so cosa dirvi.............. rimango deluso.

    P.S. Quando avete deciso di mettervi in gioco sul piano personale (unica azienda nel mondo i cui quadri hanno un contatto diretto con l'utente) penso abbiate valutato i rischi che correvate......... ora che fate alle prime difficolta' ormeggiate la nave???? France fai un' analisi cost-benefits e dimostra ai signori EG che quanto stanno subendo ora sul piano personale (costo) avra' alla lunga il potere di cementare questa community (benefici).
    Scusami la maniera diretta dura e forse offensiva di esprimermi ma purtroppo rispecchia il mio stato d'animo ed è quello che sento di dirti in mrito alla risposta che mi hai dato.
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  • #44
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: lord one
    Scusami la maniera diretta dura e forse offensiva di esprimermi ma purtroppo rispecchia il mio stato d'animo ed è quello che sento di dirti in mrito alla risposta che mi hai dato.
    Figurati.

    Non ho detto che siamo delusi o che intendiamo ritirarci, ma che certamente dobbiamo rivedere la validità di certe scelte.

    Ciao
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  • #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    inviato da: spartac

    Non ho detto che siamo delusi o che intendiamo ritirarci, ma che certamente dobbiamo rivedere la validità di certe scelte.

    Ciao
    Cosi cambia. Felice di aver interpretato male le tue parole

    ciao
    lord one non è in linea
  • #46
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    inviato da: redstar

    2) Non tutti possono giocare all'ora in cui giocano i primi in classifica. Ci si trova comunque a fronteggiare avversari imprevisti e/o non voluti. Il meccanismo dell torneo e la partita di Risiko (tra influenza del caso e di 3 avversari) sono complessi e non sempre l'esperienza puo' evitare una sonora quanto immeritata eliminazione (-20 punti, ai quali si aggiunge la mancata vittoria). In una situazione cosi' complessa e variabile, il sistema di attribuzione dei punteggi dovrebbe essere piu' articolato e complesso, per garantire una classifica piu' "precisa".


    Redstar
    Sottoscrivo

    neXus2 non è in linea
  • #47
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    inviato da: spartac

    Devo però anticiparvi che, anche per una questione di budget, non dovete attendervi grandi cambiamenti nell'immediato futuro.

    Riteniamo di aver fatto anche più del necessario per migliorare questo gioco e poichè le modifiche hanno un costo, credo che dovrmo tenere in considerazione anche questa variabile prima di mettere mano al tutto.
    Il gioco in se con l'ultima release e l'introduzione di challenge va bene.
    Solo il meccanismo di calcolo a parer di tutti andrebbe "sistemato". Daccordo sulla prova sul campo.
    Nessuno qui chiede "modifiche" al gioco .
    neXus2 non è in linea
  • #48
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    inviato da: neXus2
    Il gioco in se con l'ultima release e l'introduzione di challenge va bene.
    Solo il meccanismo di calcolo a parer di tutti andrebbe "sistemato". Daccordo sulla prova sul campo.
    Nessuno qui chiede "modifiche" al gioco .
    Nex a pagina 4 ho postato una proposta.Mi dai un tuo parere?
    lord one non è in linea
  • #49
     Capitano
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 2 424
    Profilo: 1220 visite
    Gradimento: 50
    8.6

    inviato da: lord one
    Nex a pagina 4 ho postato una proposta.Mi dai un tuo parere?
    daccordissimo

    bellissima quella dei 32... tipo mondiali di calcio.

    solo che 3 settimane sono pochine second me.

    Circa il sistema informatico, so per certo che tra un pò sarà pubblicato un sito per "organizzare" tornei online. Sistema (si chiama SAT) già collaudato allo SMAU.
    Non ho notizie precise, ma mi pare si possano organizzare tabelloni, sistema di ranking, gironi all'italiana ecc ecc.

    Quando avrò notizie certe mi metto a studiare.
    Se così fosse non costringeremmo EG a sborsare soldi.

    neXus2 non è in linea
  • #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    inviato da: neXus2
    daccordissimo

    solo che 3 settimane sono pochine second me.

    Se leggi qualche post piu' in basso trovi anche la motivazione alle 3 settimane
    Sono contento ti piaccia

    ciao
    lord one non è in linea

  • Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Dogrisk Campione
      Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
      Risposte: 15
      Ultimo post: 31-05-2004, 12:08
    2. Omaggio a Dogrisk ...
      Da Mumonk nel forum Archivio Challenge
      Risposte: 25
      Ultimo post: 30-04-2004, 19:11

    Navigazione

    Tag per questa discussione