Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 73
Discussione: X spartaco
  1. #21
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: franceschiel
    CONCORDI?
    Allo stato attuale delle cose, sembra più facile da gestire l'esclusione temporanea (il che significa per il torneo i corso) in casi di raggiungimento di un certo numero di eliminazioni (secondo me 4 dovrebbero essere più che sufficienti).

    Per il resto, è chiaro che si deve fare un distinguo fra atteggiamenti scorretti in senso assoluto e reazioni a "provocazioni". Per questo motivo, io penso che un giocatore esperto dovrebbe astenersi dall'uso della chat soprattutto quando si trova a giocare con avversari che non conosce. A volte, quella che uno reputa una semplice battuta può essere la causa scatenante di una rissa.
    Spartaco Albertarelli
    spartac non è in linea
  2. #22
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    inviato da: Imbaba La cosa bella è che non si è suicidato perchè perdeva ma perchè mi ha accusato di fare cartina:
    Sappiamo tutti che ci sono certe strategie di gioco che incontrano reazioni diametralmente opposte fra chi le ritiene lecite e chi, invece, le reputa del tutto antisportive.

    Dobbiamo saper accettare i rischi connessi a queste situazioni e viverli come fatti isolati.
    spartac non è in linea
  3. #23
    inviato da: spartac
    Sappiamo tutti che ci sono certe strategie di gioco che incontrano reazioni diametralmente opposte fra chi le ritiene lecite e chi, invece, le reputa del tutto antisportive.

    Dobbiamo saper accettare i rischi connessi a queste situazioni e viverli come fatti isolati.
    Sono d'accordo, ma io cartina non l'ho fatta, nè intendevo farla: come distribuisco 8 carri in 3 stati senza poter essere accusato di fare carta?

    Se poi uno la offre e io non la faccio proprio non capisco.

    Cmq nulla.......no prob, spiegavo solo il fastidio di LunaBluet.

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  4. #24
     Colonnello
     
    Premium: 107º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Allora, come spesso accade mi sembra che si perda la bussola.
    Fare carta non e' un comportamento antisportivo, mai, nemmeno se si fa dal primo turno di gioco e per tutta la partita. Il comportamento antisportivo e' stato ed e' quello di colui che critica chi ha aperto o fa carta (e che non aveva fiatato nel farlo) e poi si suicida. Questo e' un comportamento antisportivo: non accettare il gioco degli altri. Io accetto che una persona giochi senza mai fare carta, ma deve valere anche l'inverso. Non e' possibile che ogni volta che giochi una partita in cui ad un certo punto apri carta senza che nessuno abbia detto prima una parola, poi si scatena il diluvio in chat. Oltretutto spesso e' il giocatore in vantaggio che tenta di influenzare gli altri cercando di far passare la carta come un comportamento antisportivo, quando l'unico che ha un comportamento antisportivo e' lui che tenta di volgere la partita a suo favore usando anche la chat, oltre ad essere gia' in vantaggio!

    "Tutto questo, per la precisione".


    Redstar
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  5. #25
    franceschiel
     Guest
    inviato da: redstar
    Allora, come spesso accade mi sembra che si perda la bussola.
    Fare carta non e' un comportamento antisportivo, mai, nemmeno se si fa dal primo turno di gioco e per tutta la partita. Il comportamento antisportivo e' stato ed e' quello di colui che critica chi ha aperto o fa carta (e che non aveva fiatato nel farlo) e poi si suicida. Questo e' un comportamento antisportivo: non accettare il gioco degli altri. Io accetto che una persona giochi senza mai fare carta, ma deve valere anche l'inverso. Non e' possibile che ogni volta che giochi una partita in cui ad un certo punto apri carta senza che nessuno abbia detto prima una parola, poi si scatena il diluvio in chat. Oltretutto spesso e' il giocatore in vantaggio che tenta di influenzare gli altri cercando di far passare la carta come un comportamento antisportivo, quando l'unico che ha un comportamento antisportivo e' lui che tenta di volgere la partita a suo favore usando anche la chat, oltre ad essere gia' in vantaggio!

    "Tutto questo, per la precisione".


    Redstar
    AL TORNEO A ROMA, LA CUI CLASSIFICA LA PUOI VEDERE SULLA MIA FIRMA, HO INCONTRATO 2 CHE HANNO FATTO IL TUO GIOCO: HANNO APERTO CARTA ESCLUDENDO ME E L'ALTRO CHE NON AVEVAMO MODO DI FARE ALTREATTANTO.. .ALMENO NEL BREVE PERIODO.

    COSA TI HA FATTO IL FRANCE?

    REGALATO CONTINENTE AL PIU' DEBOLE, FATTO SPRECARE I TRIS FATTI CON LA CARTA DAI DUE FURBACCHIONI, E POI PIANO PIANO ZITTO ZITTO, ANDATO A PICCOLI PASSI IN OBIETTIVO FINO ALLLA VITTORIA.

    APRIRE CARTA NON E' ANTISPORTIVO... APRIRAL QUANDO GLI ALTRI DUE SONO PRATICAMENTE INDIFESI, E' UN GIOCHETTO CHE, ANCHE SE LECITO, STIZZISCE....

    SCUSATE IL "FUORI TEMA".... QUELLO CHE AVEVI PREDETTO SI E' RIVELATO...
  6. #26
    inviato da: franceschiel
    AL TORNEO A ROMA, LA CUI CLASSIFICA LA PUOI VEDERE SULLA MIA FIRMA, HO INCONTRATO 2 CHE HANNO FATTO IL TUO GIOCO: HANNO APERTO CARTA ESCLUDENDO ME E L'ALTRO CHE NON AVEVAMO MODO DI FARE ALTREATTANTO.. .ALMENO NEL BREVE PERIODO.

    COSA TI HA FATTO IL FRANCE?

    REGALATO CONTINENTE AL PIU' DEBOLE, FATTO SPRECARE I TRIS FATTI CON LA CARTA DAI DUE FURBACCHIONI, E POI PIANO PIANO ZITTO ZITTO, ANDATO A PICCOLI PASSI IN OBIETTIVO FINO ALLLA VITTORIA.

    APRIRE CARTA NON E' ANTISPORTIVO... APRIRAL QUANDO GLI ALTRI DUE SONO PRATICAMENTE INDIFESI, E' UN GIOCHETTO CHE, ANCHE SE LECITO, STIZZISCE....

    SCUSATE IL "FUORI TEMA".... QUELLO CHE AVEVI PREDETTO SI E' RIVELATO...
    E' una delle tecniche che prediligo per interrompere una cartina che non mi piace... di solito la faccio precedere da un avvertimento visivo: un attacco senza finalita' (tipo 7 contro 6) nel continente che mi appresto a regalare. Se chi fa carta coglie bene, se non coglie........
    user_3777 non è in linea
  7. #27
    franceschiel
     Guest
    inviato da: Imbaba
    E' una delle tecniche che prediligo ....
    Quante altre ne conosci?.... Sono tutto orecchi..
  8. #28
    Alcune decine

    scherzi a parte, quado giochiamo a squadre segrete senza dadi, devi vedere cosa non facciamo per non restare senza carta. Bussate, bastone e carota, difese da 1, la tecnica del nonno (piazza 2 dove ti bussano).......

    .......manco te immagini.......

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  9. #29
    franceschiel
     Guest
    inviato da: Imbaba
    Alcune decine

    scherzi a parte, quado giochiamo a squadre segrete senza dadi, devi vedere cosa non facciamo per non restare senza carta. Bussate, bastone e carota, difese da 1, la tecnica del nonno (piazza 2 dove ti bussano).......

    .......manco te immagini.......

    Bye Cris
    Azz.... anche voi giocate con le statistiche vedo! hihihii! mi fa piacere...

    Le bussate le conosco, anche bastone e carota... ma di solito a squadre... nei live non vanno quasi mai a buon fine, a meno che dall'altra parte non c'è uno ricettivo...
  10. #30
    inviato da: franceschiel
    Azz.... anche voi giocate con le statistiche vedo! hihihii! mi fa piacere...

    Le bussate le conosco, anche bastone e carota... ma di solito a squadre... nei live non vanno quasi mai a buon fine, a meno che dall'altra parte non c'è uno ricettivo...
    Vero nei live funziona bene solo il bastone.......

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. per spartaco.
    Da user_11868 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-09-2009, 17:40

Navigazione

Tag per questa discussione