Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 96 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 954
Discussione: TOSCANA - discussioni e comunicati
  1. #41
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per la prestige direi che i più quotati sono Leo, Sergio, e Marco.

    Leo è impegnato in una bisca, Marco l'è a giocare... Visto che c'è un'alternativa preferirei non rischiare un ritardo. Sergio non so se c'è, ma preferirei che giocasse la partita d'esordio nella modalità dgt- per ovvie ragioni.

    Se va bene per tutti, visto che la prossima settimana non posso giocare, mi terrei il privilegio della prima partita, con Alessio- Narcisyus come riserva. Posto domani pomeriggio, così da evitare sostituzioni, che ci costano punti.


    Buonanotte
    Premettendo che non so nemmeno in che "campi" si gioca... posso dire che è inutile, se non dannoso, mettere me per esempio in Chall... Quindi se mi fate un riassuntino posto i miei preferiti

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Quote leo74m ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premettendo che non so nemmeno in che "campi" si gioca... posso dire che è inutile, se non dannoso, mettere me per esempio in Chall... Quindi se mi fate un riassuntino posto i miei preferiti

    Dunque... innanzitutto vi avviso che ho aggiunto tutti su skaip, a parte ruud- di marco vannini ce n'è a dozzine, non saprei proprio quale scegliere. Aggiungetemi quando potete.

    Riassuntino: si gioca tutti i mercoledì, a volte anche un secondo giorno della settimana. Le modalità sono tutte e tre: digital, prestige, e prestige 2vs2. Verranno giocate a turno, quindi stavolta si gioca in prestige, le prossime vediamo. Dobbiamo giocarne tutti almeno una, ed è necessario designare ogni volta un giocatore e una riserva, ulteriori cambi costano punti, un cambio all'ultimo minuto ben 50... cerchiamo di evitare.

    Leggetevi il regolamento... http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=41644

    Tento un riepilogo delle preferenze, correggetemi dove sbaglio:


    Leo74m- Leonardo- Prestige e 2vs2 (visti i grandi risultati della Roma)

    19sergio77 - Sergio- Prestige e soprattutto dgt. 2vs2 non so, ho visto gioca nel santos. Sergio, dove sei? E' due giorni che non ti vedo online... aggiornami

    Narcisyus - Alessio- 2vs2 di preferenza, ma tutte

    Ceek- Emanuele- 2 vs 2 di preferenza

    Ruud84- Marco- direi prestige e dgt, 2vs2?

    Fortitudo - Flavio- prestige e 2vs2.

    Delaunay - Margherita- tutte e tre (prestige gioco live, ma non credo cambi granché)

    Ogni domenica, lunedì al massimo, romperò a tutti per sapere le disponibilità a giocare. Vorrei evitare una sconfitta a tavolino più di ogni altra cosa.

    Quello che mi preoccupa di più è il 2 vs 2, nessuno di noi (credo) è abituato a giocare con gli altri. Proporrei quindi di organizzare qualche partita di allenamento, non so cosa ne pensate. Non dovrebbe essere difficile organizzarci in quattro.

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
  3. #43
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa di più è il 2 vs 2, nessuno di noi (credo) è abituato a giocare con gli altri. Proporrei quindi di organizzare qualche partita di allenamento, non so cosa ne pensate. Non dovrebbe essere difficile organizzarci in quattro.
    si pole fa.....stasera dopo cena non ho nulla da fare

    se giocando nel 2vs2 sento anche 1 solo che mi dà del romano
  4. #44
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Quote delaunay ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa di più è il 2 vs 2, nessuno di noi (credo) è abituato a giocare con gli altri. Proporrei quindi di organizzare qualche partita di allenamento, non so cosa ne pensate. Non dovrebbe essere difficile organizzarci in quattro.
    può anche essere che stasera possa, ma non te lo so dire se non dopo cena.
    Per quanto riguarda il 2v2... non è altro che un 1v1 allargato , ossia uno dei due componenti deve decidere il daffarsi come se giocasse da solo, l'altro può intervenire solo per: intrattenerlo, servirgli da bere e in caso di situazione dilagante chiedere il permesso di giocare anche lui. spero di non essere stato troppo categorico, e di non aver svelato troppi trucchi
  5. #45
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Quote leo74m ha scritto: Visualizza il messaggio
    può anche essere che stasera possa, ma non te lo so dire se non dopo cena.
    Per quanto riguarda il 2v2... non è altro che un 1v1 allargato , ossia uno dei due componenti deve decidere il daffarsi come se giocasse da solo, l'altro può intervenire solo per: intrattenerlo, servirgli da bere e in caso di situazione dilagante chiedere il permesso di giocare anche lui. spero di non essere stato troppo categorico, e di non aver svelato troppi trucchi


    dacci anche qualche dritta per diventare tutti campioni nazionali,come allenatore ti vedo bene
  6. #46
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio


    dacci anche qualche dritta per diventare tutti campioni nazionali,come allenatore ti vedo bene
    è facile... devi solo vincerle tutte

    serio: devi solo fare in modo che gli altri si suicidino e poi il gioco è fatto
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    si pole fa.....stasera dopo cena non ho nulla da fare

    se giocando nel 2vs2 sento anche 1 solo che mi dà del romano

    Io stasera sono fuori a vedere la Coppa Italia con gli amici interisti...


    Il tutto potrebbe sfociare in una guerra atomica, quindi non credo che sarò a casa tanto presto. Se esce un allenamento autonomo, ne sarei lietissima, altrimenti rilancio per questo week end (domenica pomeriggio o sera per esempio).


  8. #48
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Confermo la mia assenza per stasera!! Sarò comunque in curva!!!

    I loghi per la squadra sono pronti: stay tuned!!!


    FORZA TOSCANA


    Vo a farmi un panino co' i' buristo!!!


    RIUSCIRA' IL NOSTRO EROE A FARLA FRANCA?
    O SARA' LA FRANCA A FARSI IL NOSTRO EROE?



  9. #49
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 4 827
    Profilo: 4786 visite
    Gradimento: 135
    9.2

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Ragazzi esprimete un parere su questi loghi e se magari ve ne piace uno ma con qualche modifica da fare!!!





    Ditemi vobis!!!
  • #50
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2003
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 2 480
    Profilo: 3055 visite
    Gradimento: 103
    9.2

    Re: TOSCANA - discussioni e comunicati

    Quote ceek ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi esprimete un parere su questi loghi e se magari ve ne piace uno ma con qualche modifica da fare!!!





    Ditemi vobis!!!
    che belli
    RisiKo! Raduno Nazionale Sud Italia -> Salerno 2011 <-
    "RisiKo! fra le due Costiere" presso il Grand Hotel Salerno: 20, 21 e 22 Maggio 2011

  • Pagina 5 di 96 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione