Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 43
Discussione: cancellazione account
  1. #1

    cancellazione account

    Richiedo espressamente la cancellazione dei miei profili e tutti i miei dati sia dal forum che dal gioco rd2 di entrambi i miei nick.

    Credo non ci sia bisogno di motivazioni.

    Cordiali saluti a tutti
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo espressamente la cancellazione dei miei profili e tutti i miei dati sia dal forum che dal gioco rd2 di entrambi i miei nick.

    Credo non ci sia bisogno di motivazioni.

    Cordiali saluti a tutti
    questa è una scelta che non condivido ma la rispetto,ti sei svelato poco tempo fa e adesso te ne vai,ci sono stati anche diversi utenti che ti hanno fatto gli auguri di compleanno,a dimostrazione che c'è la voglia di mettere una pietra sopra da parte di molta gente per non dire tutti,comunque la scelta è tua,ciao e buona fortuna
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 411
    Profilo: 1300 visite
    Gradimento: 42
    8.0

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo espressamente la cancellazione dei miei profili e tutti i miei dati sia dal forum che dal gioco rd2 di entrambi i miei nick.

    Credo non ci sia bisogno di motivazioni.

    Cordiali saluti a tutti
    Apparte tutto, ci mancherete!

    TriploZero
    Spartac: Beh, potrai sempre dirgli: "ricordo quella volta che non ho vinto il torneo, neppure quello che era solo un test".
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Richiedo espressamente la cancellazione dei miei profili e tutti i miei dati sia dal forum che dal gioco rd2 di entrambi i miei nick.

    Credo non ci sia bisogno di motivazioni.

    Cordiali saluti a tutti
    Per RD2 devi scrivere a help.risiko@intrasoft.it dall'indirizzo usato per registrare il nick che vuoi cancellare. Qui non ha nessun valore la tua richiesta.

    Per quanto riguarda il forum, ovviamente Altaiir non può richiedere la cancellazione di Acrux, né viceversa.
    Puoi anche mandare MP ad highlander o email a info@editricegiochi.it.

    Di solito highlander aspetta sempre una "conferma" prima di procedere a cancellazioni richieste sul forum. Pensaci.

    Ciao
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per RD2 devi scrivere a help.risiko@intrasoft.it dall'indirizzo usato per registrare il nick che vuoi cancellare. Qui non ha nessun valore la tua richiesta.

    Per quanto riguarda il forum, ovviamente Altaiir non può richiedere la cancellazione di Acrux, né viceversa.
    Puoi anche mandare MP ad highlander o email a info@editricegiochi.it.

    Di solito highlander aspetta sempre una "conferma" prima di procedere a cancellazioni richieste sul forum. Pensaci.

    Ciao
    Ciao Valerio, grazie per la cortese risposta questo è il maskass che mi piaceva di più quello in veste di "supporters".

    Rinnovo di nuovo le mie scuse a tutti a partire dall'alto fino al basso in ogni caso mi sono divertito gioco a risiko da quando avevo 5 anni e mi sono sempre piaciuti i giochi di strategia in generale, tutto sommato per me è stata una bella esperienza e spero che ci si continui a divertire perchè questa è la cosa importante.

    Un abbraccio a tutti indistintamente.

    Saluti
  6. #6
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Valerio, grazie per la cortese risposta questo è il maskass che mi piaceva di più quello in veste di "supporters".

    Rinnovo di nuovo le mie scuse a tutti a partire dall'alto fino al basso in ogni caso mi sono divertito gioco a risiko da quando avevo 5 anni e mi sono sempre piaciuti i giochi di strategia in generale, tutto sommato per me è stata una bella esperienza e spero che ci si continui a divertire perchè questa è la cosa importante.

    Un abbraccio a tutti indistintamente.

    Saluti
    A proposito...

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=41767
  7. #7

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    questa è una scelta che non condivido ma la rispetto,ti sei svelato poco tempo fa e adesso te ne vai,ci sono stati anche diversi utenti che ti hanno fatto gli auguri di compleanno,a dimostrazione che c'è la voglia di mettere una pietra sopra da parte di molta gente per non dire tutti,comunque la scelta è tua,ciao e buona fortuna
    Caro Antonio tu sei stato uno dei primi con cui ho legato e credimi per me è un dispiacere lasciare ma ho dei motivi di forza maggiore che non mi permettono più di stare in generale al PC.
    Dipendesse da me sarei rimasto volentieri a giocare, la cosa mi è sempre piaciuta il discorso è che ho problemi di salute che devo cercare di risolvere in questo periodo particolare della mia vita.
    Lunedì prossimo mi aspetta una difficile operazione che spero mi faccia rinascere in un modo o nell'altro. In ogni caso sarò fuori uso per molti mesi e i rischi sono alti. Queste battaglie vanno affrontate lo stesso e poi ho poco da perdere.
    Io purtroppo ho commesso degli errori prima avendo un atteggiamento volgare poi creando un nuovo nick.

    Mi spiace e mi vergogno di tali atteggiamenti e credo che se non dovessi più avere possibilità di scrivere preferisco che del mio passaggio non esemplare qui dentro non resti memoria. Mi piacerebbe che resti memoria delle cose positive ma non si può chiedere troppo in così poco tempo.

    Spero in futuro di avere possibilità di incontrarvi dal vivo.

    Un ultima precisazione Kevin è il mio secondo nome Marco Kevin (mia madre americana ci teneva che portassi anche quel nome) anche se nella vita pratica sono Marco.

    Un abbraccio
  8. #8
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Antonio tu sei stato uno dei primi con cui ho legato e credimi per me è un dispiacere lasciare ma ho dei motivi di forza maggiore che non mi permettono più di stare in generale al PC.
    Dipendesse da me sarei rimasto volentieri a giocare, la cosa mi è sempre piaciuta il discorso è che ho problemi di salute che devo cercare di risolvere in questo periodo particolare della mia vita.
    Lunedì prossimo mi aspetta una difficile operazione che spero mi faccia rinascere in un modo o nell'altro. In ogni caso sarò fuori uso per molti mesi e i rischi sono alti. Queste battaglie vanno affrontate lo stesso e poi ho poco da perdere.
    Io purtroppo ho commesso degli errori prima avendo un atteggiamento volgare poi creando un nuovo nick.

    Mi spiace e mi vergogno di tali atteggiamenti e credo che se non dovessi più avere possibilità di scrivere preferisco che del mio passaggio non esemplare qui dentro non resti memoria. Mi piacerebbe che resti memoria delle cose positive ma non si può chiedere troppo in così poco tempo.

    Spero in futuro di avere possibilità di incontrarvi dal vivo.

    Un ultima precisazione Kevin è il mio secondo nome Marco Kevin (mia madre americana ci teneva che portassi anche quel nome) anche se nella vita pratica sono Marco.

    Un abbraccio
    In bocca al lupo per tutto,ti aspettiamo presto!
  9. #9
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio

    Spero in futuro di avere possibilità di incontrarvi dal vivo.


    Un abbraccio

    Scusa,allora non chiedere la cancellazione...lasciati aperta la possibilità di tornare a giocare in prestige o in dgt. Ci sono molti tornei dove l'accredito non è necessario.La cancellazione mi sembra una st****ata (chiedi a tutti quelli che poi son dovuti tornare sui propri passi)

    In bocca al lupo per l'intervento

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  10. #10

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote linosax ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...

    In bocca al lupo per l'intervento
    Grazie, come si usa dire crepi il lupo (wolf62 ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale... :ahahah: lo sai che ti voglio bene).


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione