Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 43 di 43
Discussione: cancellazione account
  1. #41
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Ciao allora, e a presto
  2. #42
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 154º 858p.
    GT/Vitt: 37/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Re: Richiesta cancellazione dati

    Quote Altaiir ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Antonio tu sei stato uno dei primi con cui ho legato e credimi per me è un dispiacere lasciare ma ho dei motivi di forza maggiore che non mi permettono più di stare in generale al PC.
    Dipendesse da me sarei rimasto volentieri a giocare, la cosa mi è sempre piaciuta il discorso è che ho problemi di salute che devo cercare di risolvere in questo periodo particolare della mia vita.
    Lunedì prossimo mi aspetta una difficile operazione che spero mi faccia rinascere in un modo o nell'altro. In ogni caso sarò fuori uso per molti mesi e i rischi sono alti. Queste battaglie vanno affrontate lo stesso e poi ho poco da perdere.
    Io purtroppo ho commesso degli errori prima avendo un atteggiamento volgare poi creando un nuovo nick.

    Mi spiace e mi vergogno di tali atteggiamenti e credo che se non dovessi più avere possibilità di scrivere preferisco che del mio passaggio non esemplare qui dentro non resti memoria. Mi piacerebbe che resti memoria delle cose positive ma non si può chiedere troppo in così poco tempo.

    Spero in futuro di avere possibilità di incontrarvi dal vivo.

    Un ultima precisazione Kevin è il mio secondo nome Marco Kevin (mia madre americana ci teneva che portassi anche quel nome) anche se nella vita pratica sono Marco.

    Un abbraccio
    Ciao Marco, in bocca al lupo per la tua operazione e ricorda che siamo con te per la tua partita più importante Appena puoi torna a giocare e scherzare con noi senza pensare troppo ai tuoi errori: l'importante è che tu li abbia riconosciuti. Con amicizia.
    FABIO

    Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
    non avevano leggi per punire un blasfemo.
    non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
    mi cercarono l'anima a forza di botte (F.D.)
  3. #43
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: PI - Pisa
    Messaggi: 1 355
    Profilo: 5446 visite
    Gradimento: 146
    9.0

    Re: Richiesta cancellazione dati

    I miei migliori auguri per tutto. Mi auguro le cose ti vadano per il meglio. Un saluto. In bocca al lupo. Sergio.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione