Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 182
Discussione: accusa di combine
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: accusa di combine

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusami paolo...non rispondo a domande provocatorie! da oggi nn risponderò piu ne a te ne ai tuoi amichetti!!!

    tanto da quanto ho capito vi piace solo provocare!
    Andy ma si può sapere che ti piglia ogni tanto sul forum?
    Giuro che, dopo aver letto tutta questa discussione, la tua risposta proprio non l'ho capita. Prova a prendere le parole per quello che sono, la domanda di Paolo mi sembrava normale dai!! Ma devi sempre vedere chissà cosa dietro ogni frase???
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: accusa di combine

    Quote paolovaldo ha scritto: Visualizza il messaggio




    non so dove vedi la provocazione, non so chi siano gli amichetti di cui parli, e vedo che probabilmente non stai troppo bene, per cui lasciamo perdere

    grazie lo stesso
    quando fai cosi' mi fai stare bene,parlo seriamente
  3. #23
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: accusa di combine

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andy ma si può sapere che ti piglia ogni tanto sul forum?
    Giuro che, dopo aver letto tutta questa discussione, la tua risposta proprio non l'ho capita. Prova a prendere le parole per quello che sono, la domanda di Paolo mi sembrava normale dai!! Ma devi sempre vedere chissà cosa dietro ogni frase???

    vale ci sono tre tread aperti ....

    ci sono i diretti interessati .....ma domanda a loro cosa è successo?

    ho capito che ho sbagliato a generalizzare con quel "tutti hanno capito i fatti"

    ma ogni volta sempre a cacare il caixer a me!

    se lo scriveva un altro la mia stessa frase sono convinto che nemmeno sarebbe intervenuto!

    ora ti è piu chiara la cosa!

    ogni tanto sbaglio nella forma a scrivere...mi scuso con paolo e con altri utenti se gli ho compresi nella mia frase!

  4. #24
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: accusa di combine

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Andy ma si può sapere che ti piglia ogni tanto sul forum?
    Giuro che, dopo aver letto tutta questa discussione, la tua risposta proprio non l'ho capita. Prova a prendere le parole per quello che sono, la domanda di Paolo mi sembrava normale dai!! Ma devi sempre vedere chissà cosa dietro ogni frase???

    ma che fai, sei impazzito??? non lo provocare!

    senti, ma a sta partita gli date un'occhiata che almeno ci togliamo la curiosita?

    e comunque se c'è qualcuno che non si traumatizza per la mia richiesta e mi aiuta a capirci qualcosa gliene sarei grato...
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: accusa di combine

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    vale ci sono tre tread aperti ....

    ci sono i diretti interessati .....ma domanda a loro cosa è successo?

    ho capito che ho sbagliato a genarillizzare con quel "tutti hanno capito i fatti"

    ma ogni volta sempre a cacare il caixer a me!

    se lo scriveva un altro la mia stessa frase sono convinto che nemmeno sarebbe intervenuto!

    ora ti è piu chiara la cosa!

    ogni tanto sbaglio nella forma a scrivere...mi scuso con paolo e con altri utenti se gli ho compresi nella mia frase!

    Beh allora rispondigli male negli altri thread no? Che c'entrava qui?

    Comunque qualcosa in giro su sta benedetta partita l'ho letta anche io. Ci sono efisio e kkmm che sono "indignati" per il gioco di asgard, asgard si sta incazzando perché secondo lui sono accuse che non stanno né in cielo né in terra... dove sono tutti questi "fatti chiari"? A me non è che sia molto chiaro cosa è succsso in quella partita

    Anzi, ora mi levo la curiosità e gli do un'occhiata mentre mi sgranocchio un pacchetto di cracker se poi vi interessa vi dico la mia, così... senza impegno. Tu intanto dimmi quali sono sti "fatti" però
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: AG Agrigento
    Messaggi: 3 257
    Profilo: 4266 visite
    Gradimento: 181
    8.3

    Re: accusa di combine

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    vale ci sono tre tread aperti ....

    ci sono i diretti interessati .....ma domanda a loro cosa è successo?

    ho capito che ho sbagliato a genarillizzare con quel "tutti hanno capito i fatti"

    ma ogni volta sempre a cacare il caixer a me!

    se lo scriveva un altro la mia stessa frase sono convinto che nemmeno sarebbe intervenuto!

    ora ti è piu chiara la cosa!

    ogni tanto sbaglio nella forma a scrivere...mi scuso con paolo e con altri utenti se gli ho compresi nella mia frase!

    no tranquillo,il tuo modo di scrivere è a suo modo impagabile,sei il piu' spontaneo della community,credo che tu non abbia mai usato la funzione anteprima prima di inviare un post,è per questo che se un giorno ci abbandonerai ti seguiro' come una ciliegia segue la sua gemella
  7. #27
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: accusa di combine

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh allora rispondigli male negli altri thread no? Che c'entrava qui?

    Comunque qualcosa in giro su sta benedetta partita l'ho letta anche io. Ci sono efisio e kkmm che sono "indignati" per il gioco di asgard, asgard si sta incazzando perché secondo lui sono accuse che non stanno né in cielo né in terra... dove sono tutti questi "fatti chiari"? A me non è che sia molto chiaro cosa è succsso in quella partita

    Anzi, ora mi levo la curiosità e gli do un'occhiata mentre mi sgranocchio un pacchetto di cracker se poi vi interessa vi dico la mia, così... senza impegno. Tu intanto dimmi quali sono sti "fatti" però
    ahhhh...davvero interessante




    ...vado a vedermi un film
  8. #28
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Re: accusa di combine

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ora mi levo la curiosità e gli do un'occhiata mentre mi sgranocchio un pacchetto di cracker

    Questa è una perla,oro colato a quest'ora
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: accusa di combine

    Quote asgard777 ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando fai cosi' mi fai stare bene,parlo seriamente


    in effetti facevo prima a chiedere a te, ma leggo che uno ha tutto chiaro e spero che mi ragguagli, e invece ora mi tocca pure offrirgli la prossima seduta di analisi, vabbè...

    senti, magari mi è sfuggito, ma c'è una cosa che non ho capito:
    uno degli altri due (non mi ricordo nemmeno chi, scusa) sostiene che tu facevi cartina con cien che aveva due continenti, e quando te l'hanno aperta tu l'hai chiusa (o non l'hai accettata) per continuare a fare cartina con lui.
    ovviamente mi sembra una cosa assurda, me la spieghi dal tuo punto di vista?
  10. #30
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: accusa di combine

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh allora rispondigli male negli altri thread no? Che c'entrava qui?

    Comunque qualcosa in giro su sta benedetta partita l'ho letta anche io. Ci sono efisio e kkmm che sono "indignati" per il gioco di asgard, asgard si sta incazzando perché secondo lui sono accuse che non stanno né in cielo né in terra... dove sono tutti questi "fatti chiari"? A me non è che sia molto chiaro cosa è succsso in quella partita

    Anzi, ora mi levo la curiosità e gli do un'occhiata mentre mi sgranocchio un pacchetto di cracker se poi vi interessa vi dico la mia, così... senza impegno. Tu intanto dimmi quali sono sti "fatti" però

    a te lo spiego...

    mi riferivo al fatto che sono stati accusati asgard e cienfuegos di una combine....

    asgard mentre ha commensso un "suicidio in partita"(infastidito dal gioco degli avversari..innervosito da qualche cappellata....questo lo sa solo lui)

    quello che dico che accusare di combine due giocatori correttissimi non è una bella cosa...!


    rosikare e sbroccare a fine partita ci sta ....m il giorno dopo a mente fresca dopo queste accuse per me e efisio e kkm avrebbero dovuto chiedere scusa per le gravi accuse fatte!

    ok può bastare?



    PS valerio se non ricordo male ieri quando c'è stata la discussione in chat generale di rd2 c'era anke paolovaldo in chat....e non credo che non abbia letto nulla!vabbè ma io so pazzo e lui pensa di essere piu furbo!

Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione