Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 84
Discussione: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?
  1. #11
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote mizica1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuova di questo forum ,,,vi volevo chiedere cosa ne pensate di questa cosa ci siamo iscritti sia io che mio marito a digital2 con due nik diversi e ovviamente condividiamo la stessa connessione ,esswendo nuovi nn conoscevamo le regole della comunity ovviamente ,va be poi mio marito mizica1 ha richiesto l accredito ,negato ok,,,dopo di che l ho richiesto anch io negato ok ,,,ho letto bene il regolamento e ho capito il motivo e lo condivido ok... nn mi fermo a scrivere delle osservazioni alla colombo fatte nella mia richiesta di accredito tipo che siamo la stessa persona che scriviamo uguale ecc ricordo comunque che nella richiesta di accredito si inserisce un codice fiscale quindi mi sembra normale che sia unico,,,allora se ci sono dei dubbi a riguardo perche nn richiedere una copia del documento magari???va be era solo un idea....comunque detto questo la domanda che volevo farvi e questa ...bisogna fare i FURBI per ottenere l accredito ???mio marito ora ha ottenuto l accredito ovviamente con un altro nik, io nn condivido, pero mentre lui se ne sta li a farsi delle belle partite io che ho solo pagato la mia nn conoscenza delle regole no...mi chiedo quanti come mio marito si sono trovati a fare la stessa cosa? nn essendo stupida anche se nn scrivo perfettamente l italiano mi chiedo se questo modo di operare sia in qualche modo proiettato a far si che un giocatore faccia piu abbonamenti ???a parte questo ho trovato delle persone molto in gamba in questo forum e faccio i complimenti a tutti............................................. .........................firma valerie nicolas........ps nelle richieste di accredito concesse ho notato un giocatore che dice di condividere la connessione internet con mio marito mizica1 un certo giulod volevo con l occasione dire a tutti che il signor giuseppe lo duca giulod nn lo conosciamo quindi magari si e confuso ciao a tutti
    ciao premesso che non ho nulla nei tuoi confronti
    onestamnete non capisco perchè denunci tuo marito???quindi ha dato il nome falso??? e perchè lo dici???facci capire!!!!
  2. #12
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao premesso che non ho nulla nei tuoi confronti
    onestamnete non capisco perchè denunci tuo marito???quindi ha dato il nome falso??? e perchè lo dici???facci capire!!!!
    Qualcuno stanotte dormirà sul divano...

  3. #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    e chi sarà questo giulod che ha ottenuto l'accredito ?
    non lo so però ho visto che condivide la connessione con mizica e non con geronzi che sia un caso di MARRAZZITE?
  4. #14
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    non lo so però ho visto che condivide la connessione con mizica e non con geronzi che sia un caso di MARRAZZITE?
    Magari ha subaffittato l'appartamento e non ha detto niente alla moglie...


    "Tesoroooooooooooooooooooo...indovina chi viene a cena?!? "


  5. #15
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 139º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao premesso che non ho nulla nei tuoi confronti
    onestamnete non capisco perchè denunci tuo marito???quindi ha dato il nome falso??? e perchè lo dici???facci capire!!!!
    prova a chiamarlo, sul blog di spartaco c'è il suo cellulare!
    damiano spiega un pò a questo mizica come si usa il blog!!!
  6. #16
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 5 344
    Profilo: 1429 visite
    Gradimento: 46
    6.9

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao premesso che non ho nulla nei tuoi confronti
    onestamnete non capisco perchè denunci tuo marito???quindi ha dato il nome falso??? e perchè lo dici???facci capire!!!!
    Ma come non lo sai? C'era un vecchio thd che titolava *denuncia un maramaldo/a ed entrerai in un apposito programma di protezione, ti verrà data una nuova identità e una nuova chance! Denunciare é bello e fa star bene!*
    Oscar Schiavone Oscarr in RD2 TruzzoBilloGobbacci
    " puoi scoprire di più riguardo a una persona in un'ora di gioco che in un anno di conversazione". PLATONE
  7. #17
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    prova a chiamarlo, sul blog di spartaco c'è il suo cellulare!
    damiano spiega un pò a questo mizica come si usa il blog!!!
    ho salvato il numero...l aiuto di un "onesto"ops...furbo.... avvocato non si rifiuta mai.....
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 800
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    smascherato dalla moglie???



    se gli revocano l'accredito chiede il divorzio...
    guido hai messo una tua foto come avatar ?
    bel rossetto .
    STEFANO MIGNETTI
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Messaggi: 16
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 4
    4.8

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote oscarr ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma come non lo sai? C'era un vecchio thd che titolava *denuncia un maramaldo/a ed entrerai in un apposito programma di protezione, ti verrà data una nuova identità e una nuova chance! Denunciare é bello e fa star bene!*
    ragazzi mannaggia ,,,vi spiego,,,e vero che ho detto che mio marito ha creato un nuovo nik ma nn ho detto quale,,,quindi era solo un occasione per far capire che sicuramente nn e stato il solo a reaggire cosi per un rifiuto di accredito,,, che poi abbia sbagliato con i toni nel rivogersi al modereatore lo penso anch io anche perche ha detto un mare di cavolate,,,comunque prima ho scritto come mizica1 perche stavo facendo una partita come guerzoni1 e nn mi sono accorta che il forum era aperto con il nik di mio marito ,,,disattenzione per rispondere a jacuzzi io sono guerzoni6 mio marito e mizzica1 e poi c e questo giuro ignoto giocatore che guarda il caso dice di condividere la connessione con mio marito e quindi anche con me un certo giulod comunque ho aperto questa discusione piu che altro per fare una riflessione ...e chiedere una vostra opinione a riguardo,,,rispondo a fortitudo, si ha dichiarato il falso e adesso lui e accreditato...rispondo a bicio18000 che mi chiede perche "denuncio mio marito" lo dico perche penso che sia una strada a volte che il sistema ti spinge a percorrere e questo secondo me alla lunga penalizza piu che premiare il circuito di gioco ...nn credo che a questa ovvia considerazione ci sia arrivata soltanto io e quindi ne deduco che e mirata...ovviamente questa e una mia teoria e volevo chiedere un opinione della comunty senza per questo danneggiare mio marito,..
    nicolas valerie
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PER OTTENERE L ACCREDITO BISOGNA ESSERE DISONESTI?

    Quote guerzoni6 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e volevo chiedere un opinione della comunty senza per questo danneggiare mio marito,..
    Pensi che dire che e` accreditato con altro nick senza dire quale nick sia un modo per evitare di danneggiarlo?

    Ci vuoi dire per favore quale sarebbe questo secondo nick di tuo marito?

    Grazie
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione