Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 28
Discussione: torneo 6x6 tutti contro tutti
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    torneo 6x6 tutti contro tutti

    ciao a tutti la mia idea è quella di aprire un torneo di risiko da giocare nella modalità prestige...tutti contro tutti....un classico da 6 tutti contro tutti in 50 turni prestige. l idea è quella di giocarcela al meglio con 36 giocatori.la giornata ideale di gioco sarebbe la domenica pomeriggio!!!fatemi sapere se siete interessati!!!nel caso la mia proposta fosse interessante chiedo l aiuto per sviluppare questo torneo
    distinti saluti
    bicio18000
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti la mia idea è quella di aprire un torneo di risiko da giocare nella modalità prestige...tutti contro tutti....un classico da 6 tutti contro tutti in 50 turni prestige. l idea è quella di giocarcela al meglio con 36 giocatori.la giornata ideale di gioco sarebbe la domenica pomeriggio!!!fatemi sapere se siete interessati!!!nel caso la mia proposta fosse interessante chiedo l aiuto per sviluppare questo torneo
    distinti saluti
    bicio18000
    un suicidio di massa!!!

    in 6 è peggio della roulette russa, gia 5 è al limite...
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2007
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 5 165
    Profilo: 3289 visite
    Gradimento: 115
    9.0

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    solo 50 turni con 6 giocatori? possiamo farne almeno un centinaio?
    IO SONO NEGAN
  4. #4
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    allora vi piace vincere facile?pozzi pozzi pozzi pò.....dai ragazzi...ne rimarra solo uno....iscrivetevi!!!!
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 89p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/1
    Pr3stige: 76º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti la mia idea è quella di aprire un torneo di risiko da giocare nella modalità prestige...tutti contro tutti....un classico da 6 tutti contro tutti in 50 turni prestige. l idea è quella di giocarcela al meglio con 36 giocatori.la giornata ideale di gioco sarebbe la domenica pomeriggio!!!fatemi sapere se siete interessati!!!nel caso la mia proposta fosse interessante chiedo l aiuto per sviluppare questo torneo
    distinti saluti
    bicio18000
    dunque mi iscriverei se non fosse che dopo 15 turni mi girano le trottole e comincio a sparare a casaccio, dopo 25 turni sempre se ci sono ancora mi prende un raptus su un singolo colore di solito il verde e mi sfracello solo contro quello ,dopo 35 giri sempre se ho ancora qualche carretto comincio a dare di matto e mi suicidio su tutti non oso pensare che potrei fare al 50° turno :ahahah:

    comunque a parti gli scherzi idea non sarebbe nemmeno male se limiti i turni a 25 0 30 max perchè 4 ore di gioco non le fa nessuno inoltre la domenica pomeriggio ci sono le partite e chi ha famiglia preferisce uscire coi propi figli come me .

    TECNICO-HARDWARE
  6. #6
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dunque mi iscriverei se non fosse che dopo 15 turni mi girano le trottole e comincio a sparare a casaccio, dopo 25 turni sempre se ci sono ancora mi prende un raptus su un singolo colore di solito il verde e mi sfracello solo contro quello ,dopo 35 giri sempre se ho ancora qualche carretto comincio a dare di matto e mi suicidio su tutti non oso pensare che potrei fare al 50° turno :ahahah:

    comunque a parti gli scherzi idea non sarebbe nemmeno male se limiti i turni a 25 0 30 max perchè 4 ore di gioco non le fa nessuno inoltre la domenica pomeriggio ci sono le partite e chi ha famiglia preferisce uscire coi propi figli come me .


    Vipa,ma sei proprio tu???? Che hai fatto??? Sei andato a ripetizione di tastiera??

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  7. #7
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dunque mi iscriverei se non fosse che dopo 15 turni mi girano le trottole e comincio a sparare a casaccio, dopo 25 turni sempre se ci sono ancora mi prende un raptus su un singolo colore di solito il verde e mi sfracello solo contro quello ,dopo 35 giri sempre se ho ancora qualche carretto comincio a dare di matto e mi suicidio su tutti non oso pensare che potrei fare al 50° turno :ahahah:

    comunque a parti gli scherzi idea non sarebbe nemmeno male se limiti i turni a 25 0 30 max perchè 4 ore di gioco non le fa nessuno inoltre la domenica pomeriggio ci sono le partite e chi ha famiglia preferisce uscire coi propi figli come me .

    se la cosa si può sviluppare in maniera seria....io ho lanciato l idea...spero di essere nella sezione adatta.... per i turni si può farne anche meno...logico che qui è una secca tutti contro tutti...coraggio dai mettetevi in gioco.....36 lupi solitari.....vi aspetto....!!!e poi....pozzi pozzi pozzi pò....non è che vi piace vincere facile???? forza....
  8. #8
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se la cosa si può sviluppare in maniera seria....io ho lanciato l idea...spero di essere nella sezione adatta.... per i turni si può farne anche meno...logico che qui è una secca tutti contro tutti...coraggio dai mettetevi in gioco.....36 lupi solitari.....vi aspetto....!!!e poi....pozzi pozzi pozzi pò....non è che vi piace vincere facile???? forza....
    36 la vedo impossibile....

    forse un tavolo lo tiri su se abbassi a 30 turni,

    parlando un attimo serio, già in 4 il culo conta molto, figurati in 6!!!! appena 1 sbaglia una virgola ne affossa 2 o 3 magari avantaggiando un altro...

    piuttosto io inventerei l head-up del risiko 1 vs 1 con conta dei punti sul mondo.... almeno se perdo è per colpa mia e non di qualcun altro...

    ps. lo sò che on-line non verra mai fatto...
  9. #9
     Colonnello
     
    Premium: 105º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    Quote bicio18000 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti la mia idea è quella di aprire un torneo di risiko da giocare nella modalità prestige...tutti contro tutti....un classico da 6 tutti contro tutti in 50 turni prestige. l idea è quella di giocarcela al meglio con 36 giocatori.la giornata ideale di gioco sarebbe la domenica pomeriggio!!!fatemi sapere se siete interessati!!!nel caso la mia proposta fosse interessante chiedo l aiuto per sviluppare questo torneo
    distinti saluti
    bicio18000
    Mi piace giocare a 6

    Pero' non so se ho il tempo di aiutarti. Vediamo.

    In ogni caso qualificazione secca in 6 parliamo di un torneo tanto per ridere.

    Non ha alcuna valenza, o quasi, sul merito.

    En passant, nel PaperTorneo si puo' tranquillamente giocare a 6 tutte le partite che si vogliono, che vanno poi in classifica.

    ----------------------------------

    A 6 si potrebbero anche fare cosucce cosi':

    A) A squadre di 3: 3 (una squadra) contro 3 (una squadra)

    B) A squadre di 2: 2 (una squadra) contro 2 (una squadra) contro 2 (una squadra)

    C) A squadre di 2: 4 (due squadre) contro 2 (una squadra). In questo caso si giocano 3 partite per ogni turno, in ogni partita e' una squadra diversa a giocare da sola. Vale il punteggio ottenuto dalle 3 prestazioni. Come sommarlo ci si puo' pensare. Va bene la somma pura, divisa in 2 per le due squadre che giocano insieme. Ma si potrebbero dare punti punti singoli (pochi) anche alle singole squadre che giocano insieme, per seminare un po' di "zizzania" e riequilibrare un po' la partita.

    ---------------------------------

    Comunque va bene anche il singolare, ma su almeno 3 prestazioni potendo scartarne una, o su 6 prestazioni, anche senza scarto.



    P.S. Se vuoi mantenere la partita secca per avere un minimo (ma minimo) di credibilita' non si puo' scendere da 50 turni (per dare una lievissima possibilita' ai piu' bravi di emergere). Sul 4 contro 2 invece si puo' scendere molto, essendo a rotazione. Restando sul singolare, i turni li puoi ridurre con molte partite, su 6 partite vanno bene anche 30 turni.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  10. #10
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: torneo 6x6 tutti contro tutti

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi piace giocare a 6

    Pero' non so se ho il tempo di aiutarti. Vediamo.

    In ogni caso qualificazione secca in 6 parliamo di un torneo tanto per ridere.

    Non ha alcuna valenza, o quasi, sul merito.

    En passant, nel PaperTorneo si puo' tranquillamente giocare a 6 tutte le partite che si vogliono, che vanno poi in classifica.

    ----------------------------------

    A 6 si potrebbero anche fare cosucce cosi':

    A) A squadre di 3: 3 (una squadra) contro 3 (una squadra)

    B) A squadre di 2: 2 (una squadra) contro 2 (una squadra) contro 2 (una squadra)

    C) A squadre di 2: 4 (due squadre) contro 2 (una squadra). In questo caso si giocano 3 partite per ogni turno, in ogni partita e' una squadra diversa a giocare da sola. Vale il punteggio ottenuto dalle 3 prestazioni. Come sommarlo ci si puo' pensare. Va bene la somma pura, divisa in 2 per le due squadre che giocano insieme. Ma si potrebbero dare punti punti singoli (pochi) anche alle singole squadre che giocano insieme, per seminare un po' di "zizzania" e riequilibrare un po' la partita.

    ---------------------------------

    Comunque va bene anche il singolare, ma su almeno 3 prestazioni potendo scartarne una, o su 6 prestazioni, anche senza scarto.



    P.S. Se vuoi mantenere la partita secca per avere un minimo (ma minimo) di credibilita' non si puo' scendere da 50 turni (per dare una lievissima possibilita' ai piu' bravi di emergere). Sul 4 contro 2 invece si puo' scendere molto, essendo a rotazione. Restando sul singolare, i turni li puoi ridurre con molte partite, su 6 partite vanno bene anche 30 turni.
    grazie del consigli paperinredstar....stanotte ho un po riflettuto sulla modalità di questo mini torneo a eliminazione secca....la mia teoria era quella di sviluppare 6 tavoli magari con un numero di turni ragionevoli....con 1 vincitore....e giocarsela poi nella finale quella si da 50 turni.....alla fine sarebbe 1 partita per 36 giocatori e la seconda per i 6 finalisti....spero vivamente di trovare 36 lupi solitari disposti a giocare in questa modalità tutti contro tutti all ultimo sangue senza esclusioni di colpi ....e poi non ditemi che al giorno perdete solo il tempo di una partita in rd ...dai mettetevi in gioco....volete mettere la soddisfazzione???
    invito tutti per eventuali sottoscrizzioni ...ciao bella comunity...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione