Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 19 di 19
Discussione: AAA.. Driver cercasi
  1. #11
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: AAA.. Driver cercasi

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dicevi d iHigh,

    ed i consigli che ti aveva dato all'epoca? non sono piu' validi?

    ti emtto il link. adesso leggo.


    http://forum.egcommunity.it/showthre...86#post=124986

    non lo vedo...mi arriva il ditino di alobox

    surfgarden, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno di questi motivi:......





    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
  2. #12
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: AAA.. Driver cercasi

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    non lo vedo...mi arriva il ditino di alobox

    surfgarden, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno di questi motivi:......





    prova ora, poi dimmi quando hai letto che la rimetto via

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=8083

  3. #13
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: AAA.. Driver cercasi

    Quote dariod ha scritto: Visualizza il messaggio
    prova ora, poi dimmi quando hai letto che la rimetto via

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=8083

    Riletto tutto !!

    Purtroppo tutti i consigli di Higge presenti nella discussione (lo ricordo e lo ringrazio ancora per tutto l'aiuto e il tempo che mi dedicò in quell'occasione ) riguardavano un altro problema che ebbi al tempo, ossia il mio assurdo tentativo di voler installare win98 su un portatlile nato per winXP. Purtroppo non è lì che risolsi il problema del driver.

    Puoi rimettere il 3d nel museo, Dario ..e grazie cmq.

    Fu proprio su quel portatile che riuscii a far funzionare il masterizzatore esterno Philips ED16DVDR (con xp) ma ormai quel portatile è al recupero con la mainboard cotta.

    Ieri sera ho provato il num.verde della Philips. Mi stavano rispondendo, ma come sono scattate le 20.00, mi hanno detto che il mio prodotto non esisteva

    Oggi riprovo..

    Grazie ancora...se mi daranno quello che chiedo, posterò qui il link del driver.

    Ciaoooooo
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: AAA.. Driver cercasi

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Ieri sera ho provato il num.verde della Philips. Mi stavano rispondendo, ma come sono scattate le 20.00, mi hanno detto che il mio prodotto non esisteva
    Oggi riprovo.. ..
    Provato l'assistenza via chat. Risultato:

    Benvenuto nella chat Philips, Lei sta chattando con Andrea. Come posso aiutarLa?
    Andrea: Buongiorno sono Andrea, come posso aiutarla?
    Visitatore: salve. mi chiamo Davide Giardina
    Visitatore: ho acquistato nel 2004 un masterizzatore phlips ed16dvdr
    Visitatore: questo è il modello: http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=11787
    Visitatore: avrei bisogno del driver per winXP, visto che nel cd rom della scatola (nel quale c'è anche una versione di nero 6) è presente solo il driver per win98
    Visitatore: ho trovato solo i link per un upgrade del firmware a b5s6 o a b5s7. Ma no riesco ad installarli, poichè quando lancio l'exe, mi danno questa scritta: No matched drive detected ! This utility is only for PHILIPS ED16DVDR drive.Detected drives
    Andrea: se non è presente nel nostro sito, non è stato realizzato
    Visitatore: ricordo che lo avevo trovato ed installato su un precedente portatile, dove usavo regolarmente questo masterizzatore esterno. Quindi di sicuro fu realizzato
    Visitatore: inoltre gli aggiornamenti del modello sono prewsenti sul sito ufficiale philips. Suppongo che sia solo il driver base quello che non trovo
    Andrea: deve rivolgersi dal rivenditore da cui lo ha comprato, si curerá lui della situazione per una eventuale richiesta di cd di installazione. noi come call center non ci occupiamo di questi prodotti.
    Visitatore: il negozio non c'è più. Il ccd di installazione io ce l'ho. Solo, ripeto, è per win98
    Andrea: sto controllando sul sito. esiste solo il driver per win 98.per altri sistemi operativi non sono stati realizzati driver.
    Andrea: altrimenti sarebbero presenti
    Visitatore: il masterizzatore lo vedete anche nl vostro sito: http://www.storageupdates.philips.com/it/external.html
    Andrea: io faccio riferimento a questo http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
    Visitatore: capisco. Ma allora com'è che sul precedente portatile (che aveva XP) funzionava? ...cmq ho già provato ad installare Philips Intelligent Agent. Non mi riconosce la periferica
    Andrea: naturale questo. senza i driver giusti è impossibile
    Visitatore: Come ha visto dal primo link, con tanto di foto e dettagli completi, se acquisto Driver Whiz, secondo lei è certo che tale programma mi fornisca il driver?
    Andrea: essendo un sito non ufficiale, non posso esprimermi pero onestamente non avrebbe la certezza che le funzioni
    Visitatore: Mi sembra tutto chiaro. Mi dispiace, però. Al tempo non lo avevo pagato poco, e di lì a pochi mesi XP era il nuovo sistema op. standard. il driver era stato fatto, e lo avevo installato sul precedente portatile, altrimenti non avrei potuto utilizzarlo, né sarebbero presenti gli aggiornamenti del firmware sul vostro sito ufficiale.
    Visitatore: D'altronde la colpa non è sua
    Visitatore: grazie comunque
    Andrea: prego, mi spiace



    Mi spiegate come è possibile che non sia stato realizzato il driver per xp, se poi sono stati fatti anche tutti gli aggiornamenti successivi?
    ...come dimostra lo stesso upgrade, che nel tentativo di installarlo mi segnala:
    This utility is only for PHILIPS ED16DVDR drive.Detected drives

    ..io la chiamo Presa per il c.ulo !!!

    Se si trattasse di un driver per Vista o Win7 capirei, ma che nel 2004 si acquisti un masterizzatore, e poi non sia utilizzabile con XP lo trovo piuttosto vergognoso!!

    ..se decidete di comprare un prodotto Philips.. meditate !!

  5. #15
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: AAA.. Driver cercasi

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Provato l'assistenza via chat. Risultato:

    Benvenuto nella chat Philips, Lei sta chattando con Andrea. Come posso aiutarLa?
    Andrea: Buongiorno sono Andrea, come posso aiutarla?
    Visitatore: salve. mi chiamo Davide Giardina
    Visitatore: ho acquistato nel 2004 un masterizzatore phlips ed16dvdr
    Visitatore: questo è il modello: http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=11787
    Visitatore: avrei bisogno del driver per winXP, visto che nel cd rom della scatola (nel quale c'è anche una versione di nero 6) è presente solo il driver per win98
    Visitatore: ho trovato solo i link per un upgrade del firmware a b5s6 o a b5s7. Ma no riesco ad installarli, poichè quando lancio l'exe, mi danno questa scritta: No matched drive detected ! This utility is only for PHILIPS ED16DVDR drive.Detected drives
    Andrea: se non è presente nel nostro sito, non è stato realizzato
    Visitatore: ricordo che lo avevo trovato ed installato su un precedente portatile, dove usavo regolarmente questo masterizzatore esterno. Quindi di sicuro fu realizzato
    Visitatore: inoltre gli aggiornamenti del modello sono prewsenti sul sito ufficiale philips. Suppongo che sia solo il driver base quello che non trovo
    Andrea: deve rivolgersi dal rivenditore da cui lo ha comprato, si curerá lui della situazione per una eventuale richiesta di cd di installazione. noi come call center non ci occupiamo di questi prodotti.
    Visitatore: il negozio non c'è più. Il ccd di installazione io ce l'ho. Solo, ripeto, è per win98
    Andrea: sto controllando sul sito. esiste solo il driver per win 98.per altri sistemi operativi non sono stati realizzati driver.
    Andrea: altrimenti sarebbero presenti
    Visitatore: il masterizzatore lo vedete anche nl vostro sito: http://www.storageupdates.philips.com/it/external.html
    Andrea: io faccio riferimento a questo http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
    Visitatore: capisco. Ma allora com'è che sul precedente portatile (che aveva XP) funzionava? ...cmq ho già provato ad installare Philips Intelligent Agent. Non mi riconosce la periferica
    Andrea: naturale questo. senza i driver giusti è impossibile
    Visitatore: Come ha visto dal primo link, con tanto di foto e dettagli completi, se acquisto Driver Whiz, secondo lei è certo che tale programma mi fornisca il driver?
    Andrea: essendo un sito non ufficiale, non posso esprimermi pero onestamente non avrebbe la certezza che le funzioni
    Visitatore: Mi sembra tutto chiaro. Mi dispiace, però. Al tempo non lo avevo pagato poco, e di lì a pochi mesi XP era il nuovo sistema op. standard. il driver era stato fatto, e lo avevo installato sul precedente portatile, altrimenti non avrei potuto utilizzarlo, né sarebbero presenti gli aggiornamenti del firmware sul vostro sito ufficiale.
    Visitatore: D'altronde la colpa non è sua
    Visitatore: grazie comunque
    Andrea: prego, mi spiace



    Mi spiegate come è possibile che non sia stato realizzato il driver per xp, se poi sono stati fatti anche tutti gli aggiornamenti successivi?
    ...come dimostra lo stesso upgrade, che nel tentativo di installarlo mi segnala:
    This utility is only for PHILIPS ED16DVDR drive.Detected drives

    ..io la chiamo Presa per il c.ulo !!!

    Se si trattasse di un driver per Vista o Win7 capirei, ma che nel 2004 si acquisti un masterizzatore, e poi non sia utilizzabile con XP lo trovo piuttosto vergognoso!!

    ..se decidete di comprare un prodotto Philips.. meditate !!

    Sarà una domanda futile ma : hai aggiornato al service pack 3 il sistema operativo? Spesso gli aggiornamenti driver vengono incorporati per la compatibila elle varie marche in commercio.
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: AAA.. Driver cercasi

    Quote maon73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarà una domanda futile ma : hai aggiornato al service pack 3 il sistema operativo? Spesso gli aggiornamenti driver vengono incorporati per la compatibila elle varie marche in commercio.
    Il laptop è aggiornatissimo.

    Piuttosto..rifletti sull'incongruenza del sito: ci sono gli upgrade del firmware, ma, mi dice l'operatore, non ...è stato realizzato il driver per XP!!

    ...come se i clienti fossero minorati mentali, o che il masterizzatore funzionante sul mio vecchio Toshiba con xp sia stato un sogno o un'allucinazione!!

  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Messaggi: 1 347
    Profilo: 2041 visite
    Gradimento: 60
    8.9

    Re: AAA.. Driver cercasi

    Quote surfgarden ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il laptop è aggiornatissimo.

    Piuttosto..rifletti sull'incongruenza del sito: ci sono gli upgrade del firmware, ma, mi dice l'operatore, non ...è stato realizzato il driver per XP!!

    ...come se i clienti fossero minorati mentali, o che il masterizzatore funzionante sul mio vecchio Toshiba con xp sia stato un sogno o un'allucinazione!!

    Sarò ripetitivamente banale ma non gli puoi dare la compatibilità in modalità win 98 con i tuoi driver dovrebbe andare.
  8. #18
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: AAA.. Driver cercasi

    Quote maon73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarò ripetitivamente banale ma non gli puoi dare la compatibilità in modalità win 98 con i tuoi driver dovrebbe andare.
    Non capisco cosa intendi

    Il mio Eee PC (laptop acquistato agosto 2009) è on line e perfettamente aggiornato in XP, alla data odierna.

    La periferica (acquistata nel 2004) è collegata via USB, e il sistema non la riconosce.

    Che centra la modalità win98?

    se andassi ad installarla sul mio vecchio PC, che gira su win98, col cd-rom fornitomi all'acquisto, non avrei sicuramente problemi. Se winXP non la riconosce, significa che non ha i driver plug &play per questo masterizzatore esterno, e spetta alla Philips fornirmeli.
    Ti sembra possibile che una ditta sria venda nel 2004 una periferica con cd-rom senza driver x XP, e poi non provveda a fornirli successivamente?

  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2009
    Messaggi: 28
    Profilo: 82 visite
    Gradimento: 5
    8.2

    Re: AAA.. Driver cercasi

    guarda qui http://www.myce.com/review/Philips-E...DVD-writer-66/ (in Inglese)

    comunque strano, in azienda abbiamo lo stesso modello e su 98/xp/2000 vista e 7 funziona senza problemi.
    MyBBoard ITA
    trovata ->

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Navigazione

Tag per questa discussione