Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 10 di 10
Discussione: Dichiarazione punti
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Dichiarazione punti

    Ormai e difficile giocare in la Chall... se nn hai dei punti partita,sta diventando anche antipatico chiederlo ogni volta.

    Perchè non si inserisce il numero partite( -humax- 7/2) e vittoria dopo il nick sulla stanza del torneo cosi evitiamo di essere antipatici?
    Caboni Marcello -Humax-
    -Humax- non è in linea
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Dichiarazione punti

    Quote -Humax- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ormai e difficile giocare in la Chall... se nn hai dei punti partita,sta diventando anche antipatico chiederlo ogni volta.

    Perchè non si inserisce il numero partite( -humax- 7/2) e vittoria dopo il nick sulla stanza del torneo cosi evitiamo di essere antipatici?
    mi collego a questo 3d per chiedere un altra cosa inerente...

    mettere la possibilità di disporre in ordine alfabetico (di nick) la classifica challenge (come per quella digital) cosi da essere subito trovabile la scheda relativa...
    maximoxmeridio non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 122
    Profilo: 1227 visite
    Gradimento: 33
    8.9

    Re: Dichiarazione punti

    Quote -Humax- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ormai e difficile giocare in la Chall... se nn hai dei punti partita,sta diventando anche antipatico chiederlo ogni volta.

    Perchè non si inserisce il numero partite( -humax- 7/2) e vittoria dopo il nick sulla stanza del torneo cosi evitiamo di essere antipatici?
    io con pochi punti ho preso l'abitudine di presentarmi in stanza con un "si può ? 1 pt"così evito di far perdere tempo ad andare a pescare in classifica la mia posizione.
    Aggiungo che non c'è nessun problema a sentirsi rispondere "pochini..",dopo tutto i meccanismi daella chall sono questi e mi sembra normale sfruttarli tutti per cercare di vincerla.
    Dopotutto si possono benissimo creare stanze da pochi pt in chat in breve tempo....."chall da: zeropuntinarituttinvitati.
    Propongo di presentarsi così in stanza ...e non chiedo neanche il codice fiscale .
    Life is what happens to you while you're busy making other plans
    Feliz no es lo que tiene mucho,sino lo que meno necesita!
    La violencia no es el camino.Pero si te meto una hostia ya verás como andas! Bruce Lee
    berserkr non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 122
    Profilo: 1227 visite
    Gradimento: 33
    8.9

    Re: Dichiarazione punti

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi collego a questo 3d per chiedere un altra cosa inerente...

    mettere la possibilità di disporre in ordine alfabetico (di nick) la classifica challenge (come per quella digital) cosi da essere subito trovabile la scheda relativa...
    CTRL + F (nome del giocatore)
    penso che la classifica chall sia disposta in una sola pagina (a differenza della 3s) proprio per facilitare la ricerca..
    berserkr non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 666
    Profilo: 2011 visite
    Gradimento: 61
    8.4

    Re: Dichiarazione punti

    po interessante la mia richiesta di modifica
    -Humax- non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Dichiarazione punti

    Quote -Humax- ha scritto: Visualizza il messaggio
    po interessante la mia richiesta di modifica
    Simile a questa in "Proposte di miglioramento". Trovi qualche risposta valida anche per la tua:

    Ranking visibile


    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  7. #7
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Dichiarazione punti

    Quote berserkr ha scritto: Visualizza il messaggio
    CTRL + F (nome del giocatore)
    penso che la classifica chall sia disposta in una sola pagina (a differenza della 3s) proprio per facilitare la ricerca..
    scusa ma non ho capito? in pratica?
    maximoxmeridio non è in linea
  8. #8
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 2 442
    Profilo: 921 visite
    Gradimento: 34
    6.6

    Re: Dichiarazione punti

    Quote berserkr ha scritto: Visualizza il messaggio
    io con pochi punti ho preso l'abitudine di presentarmi in stanza con un "si può ? 1 pt"così evito di far perdere tempo ad andare a pescare in classifica la mia posizione.
    Aggiungo che non c'è nessun problema a sentirsi rispondere "pochini..",dopo tutto i meccanismi daella chall sono questi e mi sembra normale sfruttarli tutti per cercare di vincerla.
    Dopotutto si possono benissimo creare stanze da pochi pt in chat in breve tempo....."chall da: zeropuntinarituttinvitati.
    Propongo di presentarsi così in stanza ...e non chiedo neanche il codice fiscale .
    io gioco a Briscolachiamata online, e li chi apre un tavolo gli da un titolo tipo "solo esperti" o "per tutti" ecc.
    se fosse possibile anche qui (anziche avere come titolo il nome del giocatore che apre...) sarebbe più semplice:

    "solo 3 punti o +" ...

    ATI
    atipico non è in linea
  9. #9
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 1 122
    Profilo: 1227 visite
    Gradimento: 33
    8.9

    Re: Dichiarazione punti

    Quote maximoxmeridio ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa ma non ho capito? in pratica?
    In qualsiasi browser(firefox,explorer,chrome,etc) la combo CTRL+F ti apre la textbox "trova",se entri nella pagina della classifica chall
    inserendo il nome (o anche solo le prime lettere) del giocatore che ti interessa trovi subito la sua posizione in classifica,punti etc.
    É una operazione da pochi secondi,credo piú rapida della ricerca per ordine alfabetico.
    (col tasto F3 vai alla seguente combinazione di lettere impostate)
    Nella classifica 3stige che si sviluppa su piu pagine questa operazione andrebbe fatta pagina per pagina quindi molto laboriosa,ho supposto che la classifica chall sia stata sviluppata su una sola pagina per quello oltre che alla minor grandezza chiaramente.
    ciao
    berserkr non è in linea
  10. #10
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 573
    Profilo: 2586 visite
    Gradimento: 63
    6.8

    Re: Dichiarazione punti

    Quote berserkr ha scritto: Visualizza il messaggio
    In qualsiasi browser(firefox,explorer,chrome,etc) la combo CTRL+F ti apre la textbox "trova",se entri nella pagina della classifica chall
    inserendo il nome (o anche solo le prime lettere) del giocatore che ti interessa trovi subito la sua posizione in classifica,punti etc.
    É una operazione da pochi secondi,credo piú rapida della ricerca per ordine alfabetico.
    (col tasto F3 vai alla seguente combinazione di lettere impostate)
    Nella classifica 3stige che si sviluppa su piu pagine questa operazione andrebbe fatta pagina per pagina quindi molto laboriosa,ho supposto che la classifica chall sia stata sviluppata su una sola pagina per quello oltre che alla minor grandezza chiaramente.
    ciao
    Grazie berserkr non si finisce mai di imparare....

    maximoxmeridio non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione