Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Questa è troppo bella...
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Questa è troppo bella...

    Stasera dovevo fare un salto a dubai (solo per 24 ore) per firmare un contratto. Vista la situazione degli aeroporti avevo pensato già di mio di rimandare (magari riesco a partire ma poi potrebbero bloccarmi al rientro).
    In ogni caso chiamo il call center della Emirates Airlines per avere notizie sui voli, mi risponde un risponditore automatico che dice:
    Grazie per aver chiamato Emirates. La sua chiamata è molto importante per noi ma in questo momento non possiamo rispondere e quindi la preghiamo di richiamare più tardi... E attacca...

    Cioè la mia chiamata è molto importante per voi e per dimostramelo mi attaccate il telefono?

    Robe dell'altro mondo


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Questa è troppo bella...

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera dovevo fare un salto a dubai (solo per 24 ore) per firmare un contratto. Vista la situazione degli aeroporti avevo pensato già di mio di rimandare (magari riesco a partire ma poi potrebbero bloccarmi al rientro).
    In ogni caso chiamo il call center della Emirates Airlines per avere notizie sui voli, mi risponde un risponditore automatico che dice:
    Grazie per aver chiamato Emirates. La sua chiamata è molto importante per noi ma in questo momento non possiamo rispondere e quindi la preghiamo di richiamare più tardi... E attacca...

    Cioè la mia chiamata è molto importante per voi e per dimostramelo mi attaccate il telefono?

    Robe dell'altro mondo
    avranno controllato il tuo score in chall





    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Questa è troppo bella...

    Alo... come diceva quel cartello sulla "DUNA 100.000KM, telefonare ore pasti"...

    MAGNA TRANQUILLO!

    http://www.sea-aeroportimilano.it/it...i_DI&to=volare

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #4
     Maresciallo
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Messaggi: 675
    Profilo: 2359 visite
    Gradimento: 96
    9.0

    Re: Questa è troppo bella...

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera dovevo fare un salto a dubai (solo per 24 ore) per firmare un contratto. Vista la situazione degli aeroporti avevo pensato già di mio di rimandare (magari riesco a partire ma poi potrebbero bloccarmi al rientro).
    In ogni caso chiamo il call center della Emirates Airlines per avere notizie sui voli, mi risponde un risponditore automatico che dice:
    Grazie per aver chiamato Emirates. La sua chiamata è molto importante per noi ma in questo momento non possiamo rispondere e quindi la preghiamo di richiamare più tardi... E attacca...

    Cioè la mia chiamata è molto importante per voi e per dimostramelo mi attaccate il telefono?

    Robe dell'altro mondo
    tI avranno riconosciuto non voglioni immigrati
    [

Navigazione

Tag per questa discussione