Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 49 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 482
Discussione: Serie televisive
  1. #31
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 327
    Profilo: 455 visite
    Gradimento: 26
    8.2

    Re: Serie televisive

    ma nessuno di voi ha mai visto FRIEND'S?????
    uno spasso...



    Ascolti e share(wikipedia fonte)

    Tutte le dieci stagioni di Friends sono state seguite da altissimi indici di ascolto e di share, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. In particolare, negli USA, la VIII stagione (andata in onda nel 2001-2002) è risultata essere in assoluto la serie televisiva più vista tra tutte quelle trasmesse durante l'anno, (con uno share medio del 26% e una media di 26,7 milioni di telespettatori a puntata), mentre la V (1998-1999) e la IX stagione (2001-2002) si sono piazzate al secondo posto nei rispettivi anni, e la II (1996-1997) e la X stagione (2002-2003) si sono piazzate al terzo posto, sempre tra tutte le serie trasmesse nella stagione di riferimento. Nel complesso le dieci stagioni della serie non sono mai scese sotto il decimo posto, un risultato che non era stato mai raggiunto prima da nessuna altra serie televisiva.
    Le singole puntate più viste dell'intera serie sono state:
    Il grande Marcel - I e II parte - Andata in onda in unica soluzione il 28 gennaio 1996 (subito dopo il Super Bowl, ed infatti denominata in inglese The One After the Super Bowl), con la partecipazione straordinaria di Julia Roberts e Jean-Claude Van Damme, ha avuto uno share del 46% e un totale di 52,9 milioni di telespettatori.
    Arrivi e Partenze - I e II parte - Andata in onda in unica soluzione il 5 giugno 2004 (in inglese The Last One, ovvero l'ultima puntata della serie) ha avuto uno share del 43% e un totale di 52,5 milioni di telespettatori.
    Negli Stati Uniti è stato nominato dal programma televisivo Entertainment Tonight come il più grande evento televisivo del 2004, e si è piazzato al 2° posto nella classifica degli ascolti 2004, battuto soltanto dalla diretta del Super Bowl XXXVIII.
    É al 4° posto tra gli episodi finali più visti di una serie televisiva, dopo quelli di M*A*S*H (106 milioni), Cin cin (80,4 milioni) e Seinfeld (76,3 milioni).
    Premi e riconoscimenti [modifica]

    La serie ha vinto numerosi premi, molti People Choice Awards, un Golden Globe Awards, due Screen Actors Guild Awards e i seguenti Emmy Awards:
    1996: Miglior regia Michael Lembeck per l'episodio The One After The Superbowl (Il grande Marcel).
    1998: Attrice di supporto: Lisa Kudrow.
    2000: Guest Actor: Bruce Willis.
    2002: Attrice protagonista: Jennifer Aniston.
    2002: Miglior serie TV comica: Friends.
    2003: Guest actress: Christina Applegate.
    2003: Female television performer: Jennifer Aniston.
    2004: Friends cast People's choice awards January 2004.
    2004: Female television performer: Jennifer Aniston.
  • #32
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Serie televisive

    Quote paraterkulo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma nessuno di voi ha mai visto FRIEND'S?????
    uno spasso...



    Ascolti e share(wikipedia fonte)

    Tutte le dieci stagioni di Friends sono state seguite da altissimi indici di ascolto e di share, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. In particolare, negli USA, la VIII stagione (andata in onda nel 2001-2002) è risultata essere in assoluto la serie televisiva più vista tra tutte quelle trasmesse durante l'anno, (con uno share medio del 26% e una media di 26,7 milioni di telespettatori a puntata), mentre la V (1998-1999) e la IX stagione (2001-2002) si sono piazzate al secondo posto nei rispettivi anni, e la II (1996-1997) e la X stagione (2002-2003) si sono piazzate al terzo posto, sempre tra tutte le serie trasmesse nella stagione di riferimento. Nel complesso le dieci stagioni della serie non sono mai scese sotto il decimo posto, un risultato che non era stato mai raggiunto prima da nessuna altra serie televisiva.
    Le singole puntate più viste dell'intera serie sono state:
    Il grande Marcel - I e II parte - Andata in onda in unica soluzione il 28 gennaio 1996 (subito dopo il Super Bowl, ed infatti denominata in inglese The One After the Super Bowl), con la partecipazione straordinaria di Julia Roberts e Jean-Claude Van Damme, ha avuto uno share del 46% e un totale di 52,9 milioni di telespettatori.
    Arrivi e Partenze - I e II parte - Andata in onda in unica soluzione il 5 giugno 2004 (in inglese The Last One, ovvero l'ultima puntata della serie) ha avuto uno share del 43% e un totale di 52,5 milioni di telespettatori.
    Negli Stati Uniti è stato nominato dal programma televisivo Entertainment Tonight come il più grande evento televisivo del 2004, e si è piazzato al 2° posto nella classifica degli ascolti 2004, battuto soltanto dalla diretta del Super Bowl XXXVIII.
    É al 4° posto tra gli episodi finali più visti di una serie televisiva, dopo quelli di M*A*S*H (106 milioni), Cin cin (80,4 milioni) e Seinfeld (76,3 milioni).
    Premi e riconoscimenti [modifica]

    La serie ha vinto numerosi premi, molti People Choice Awards, un Golden Globe Awards, due Screen Actors Guild Awards e i seguenti Emmy Awards:
    1996: Miglior regia Michael Lembeck per l'episodio The One After The Superbowl (Il grande Marcel).
    1998: Attrice di supporto: Lisa Kudrow.
    2000: Guest Actor: Bruce Willis.
    2002: Attrice protagonista: Jennifer Aniston.
    2002: Miglior serie TV comica: Friends.
    2003: Guest actress: Christina Applegate.
    2003: Female television performer: Jennifer Aniston.
    2004: Friends cast People's choice awards January 2004.
    2004: Female television performer: Jennifer Aniston.
    Sì, voglio aprire anche un post per loro! Grazie per averlo scritto
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  • #33
     Serg. Magg.
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 327
    Profilo: 455 visite
    Gradimento: 26
    8.2

    Re: Serie televisive

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, voglio aprire anche un post per loro! Grazie per averlo scritto
    non c'e' di che!
  • #34
     Maggiore
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 2 594
    Profilo: 3839 visite
    Gradimento: 219
    9.2

    Re: Serie televisive

    Allora il mio preferito è lui

    il detective Adrian Monk








    Poi mi piaceva tantissimo Il giudice Mastrangelo con Diego Abatantuono,anzi se qualcuno di voi ha notizie mi faccia sapere


    C'è poi questa serie,della quale avevo già parlato http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=31166 e che sono riuscito a seguire fino alla 2^,la 3^ uscita in usa è svanita nel nulla

    La serie Rome che ho seguito su RAI4 è favolosa e spero che abbia un seguito e poi I Tudors della quale serie dovrebbe uscire la II parte

    Mi spiace,sono troppo povero per essere comunista. (Ennio Flaiano)
  • Rispondi quotando Rispondi quotando linosax non è in linea
  • #35
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Serie televisive

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Agnese !!!!!

    Ho cominciato ieri notte con i primi due episodi della prima serie e già mi stanno appassionando!!!!

    Per marco non ho mai visto un episodio di law and order appena finisco prison breack provo a cercarli





    Per Vonnegut: sia OZ che The Shield sono già concluse


    Per Dario anche mio fratello mi ha proposto quella serie..ma sinceramente io non amo il genere nello spazio e ho un pò di remore....
    Grazie per i complimenti, domani continuo


    per lucius the scrub è sicuramente una serie che posterò, l'ho vista tutta!.
    quando hai finito ti suggerisco dexter la seconda stagione è bellissima....!!!non ne rimarrai delusa.....
  • #36
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Serie televisive

    Quote vonnegut ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noto che in media vi piacciono le serie a sfondo legale. Ho visto un po' di tutte queste serie e (anche se ben fatte) non sono il mio genere. Gli avvocati mi annoiano non ci posso fare nulla anche se...ho trovato interessante l'idea ibrida della serie citata da Voyager.
    Non guardo solo quelle.
    Delle altre citate apprezzo Dr. House più che altro per il personaggio e in minima parte Criminal Minds.
    Anche 24 non era male (ma dipende dalla stagione, ce ne è stata una che non mi è piaciuta per nulla) anche se dopo le bombe nucleari e la guerra batteriologica non sanno più che inventarsi

    Delle commedie, "La vita secondo Jim" con Belushi e "Will e Grace". Scrubs lo guardicchio
  • #37
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Serie televisive

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scrubs lo guardicchio
    Io ho visto tutte le serie perchè il protagonista è uguale a mio fratello separati alla nascita, mi fa una strana impressione vederlo, sembra di vedere mio fratello recitare

  • #38
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Serie televisive

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho visto tutte le serie perchè il protagonista è uguale a mio fratello separati alla nascita, mi fa una strana impressione vederlo, sembra di vedere mio fratello recitare

    Anche lui con lo sguardo spesso nel vuoto ad immaginare improbabili situazioni?
  • #39
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Serie televisive

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche lui con lo sguardo spesso nel vuoto ad immaginare improbabili situazioni?
    No, no, la sognatrice sono io, si somigliano solo fisicamente di John Dorian mio fratello non ha altro

    ti posto due foto, dimmi se non ho ragione

  • #40
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Serie televisive

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    No, no, la sognatrice sono io, si somigliano solo fisicamente di John Dorian mio fratello non ha altro

    ti posto due foto, dimmi se non ho ragione

    In realtà il musetto bianco e nero di tuo fratello è molto più caruccio però digli di farsi una depilazione ogni tanto

  • Pagina 4 di 49 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione