Annuncio

Annuncio


Pagina 49 di 49 primaprima ... 39 47 48 49
Visualizzazione da 481 a 482 di 482
Discussione: Serie televisive
  1. #481
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Serie televisive




    RIP
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  2. #482
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Serie televisive

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate... questa è stata già detta?
    ....madre mia che botto sta serie, per gli amanti degli anni 80 e del genere S. King.

    show stracolmo di citazioni dei più grandi cult anni 80, film, libri e gruppi storici compresi.
    Trama perfetta, musiche stile Tangerine Dream, presenti in una scena con "deathwish" estratto di Relayed Phases, attori all'altezza, regia, costumi e scenografia curata nei minimi dettagli, insomma ragazzi, promossa a pieni voti.

    trama: Il 6 novembre 1983 a Hawkins, una remota e tranquilla cittadina dell'Indiana, il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose; allo stesso tempo in un laboratorio segreto nei dintorni della stessa cittadina un ricercatore è vittima di un'inquietante ...

    Mi è piaciuta ma non mi ha dato i brividi.
    La seconda stagione più moscia....

    Parliamo di cose serie invece , butto la qualche titolo:

    Dirk Gently ( poi sospesa alla seconda stagione dalla bbc nonostante fosse diventata cult già in mezzo mondo)
    La Casa di Carta ( va bhe lo avrete sentito dire da tanti), ma che figata è?
    Happy ( allucinante, a me sta piacendo da impazzire)
    The young Sheldon ( per me uno dei pochi casi in cui uno spin off superlativi)
    Big mouth (cartone)
    Will e Grace l'ultima stagione ( per me è stata molto deludente Karen Walker a parte)
    Shameless ( ultima stagione)

    Ma soprattutto maremma mpestata nessuno dice nulla della prima stravolgente, incredibile, pirotecnica stagione di Star Trek Discovery con la regia di J.J Abrahams?
    Il mondo di star Trek non sarà mai più lo stesso.....





Pagina 49 di 49 primaprima ... 39 47 48 49

Navigazione

Tag per questa discussione